AMORE

In coppia. Le stelle faranno da puntelli al tuo amore, garantendogli solidità e, soprattutto, longevità! Sarai pronta ad assumerti nuove responsabilità, forse anche quella di mettere in cantiere un bebè. Finalmente sarai sicura dei tuoi sentimenti e di quelli del partner e potrai goderti una fantastica stagione d’amore!

Single. Nuovi "follower" si presenteranno a frotte! Con Venere a favore tra luglio e agosto, persino un amico insospettabile potrebbe rivelarsi un appassionato partner. Anche Marte dalla tua parte ti convincerà a metter su famiglia: seguirai felicemente le ragioni del cuore, una volta tanto in perfetta armonia con quelle della mente!

Il tuo partner ideale: un affidabile Capricorno, quest’estate piacevolmente vulcanico come piace a te! Altra interessante “mezza mela”, un Cancro romantico compagno di sogni e fantasticherie. Oppure un Toro, sensuale e empatico, perfetto per te!

*

LAVORO

Se sei a caccia di nuove opportunità professionali capirai in anticipo dove tira il vento! Se lavori alle dipendenze mettiti in luce: la promozione è vicina… E se il lavoro lo cerchi da tempo, senza trovare nulla di soddisfacente. non perdere le speranze: la tua buona occasione arriverà e proprio quest'estate!

*

VACANZE

Il mese top: luglio. Complici i pianeti nei segni d’Acqua in ottimo aspetto con il tuo, ti rilasserai al mare o in piscina, al lago o in riva al fiuma. Sarà bellissimo anche dedicarti alle immersioni subacquee, magari in parchi sottomarini, o semplicemente farti cullare dalle onde. Alla grande anche un viaggio su percorsi misteriosi, a caccia di storia e magie!

Il desiderio dell’estate: imparare a dipingere o a suonare uno strumento!

Un incontro da non rimandare: quello con una decisione importantissima per il tuo futuro!

La Cosmodritta dell’estate: vinci la tua rinomata pigrizia e buttati negli sport e nell’attività fisica!

Leggi anche: Amiche in vacanza: cosa aspettarti in base al segno