AMORE

In coppia. Il modello classico di coppia raramente è nelle tue corde. Questa estate più che mai il tuo ideale sarà un rapporto basato sul feeling mentale, fatto di complicità con il partner. Se hai scelto bene il tuo compagno di avventure, tutto procederà alla grande. Ma se la situazione è diversa, Saturno e Giove provvederanno a liberarti dal “peso” di questa relazione, senza sofferenze! Riacquistare la libertà ti piacerà un sacco!

Single. Forte del trigono di Marte, fino a luglio, è in vista un clamoroso colpo di fulmine che ti cambierà la vita. In agosto le stelle ti offrono una notevole abbondanza di “prede” e in settembre, con Mercurio amico, è possibile un incontro straordinario, un amore che irromperà nella tua vita.

Il tuo partner ideale: quest’estate probabilmente sarà un Ariete, trasgressivo come te. In lui troverai il compagno perfetto per lanciarti in una storia “estrema”. Di un Sagittario ti piacerà l’ottimismo e la voglia di vivere. Con un Gemelli potrai sperimentare una storia strepitosa, per giunta senza gelosie né promesse: il top per legarti a doppio filo senza quasi accorgertene.

*

LAVORO

L’estate potrebbe essere un periodo piuttosto complicato, con Giove in opposizione e Saturno in quadratura, ma ti basterà non essere impulsiva e frettolosa e valutare ogni scelta, ogni proposta per evitare guai. Mercurio a fine estate sarà dalla tua parte, ripresa alla grande!

*

VACANZE

Il mese top: settembre. Pronta a girare il mondo? Magari scegliendo mete insolite e lontanissime? E allora pensa a un viaggio in Cina, magari per aiutare i Panda in difficoltà in un centro di riabilitazione del WWF (l’altruismo e l’amore per gli animali e la natura è insito nel tuo DNA…), oppure buttati in discipline sportive spericolate, dal bungee jumping ai ponti sospesi tra gli alberi… Evviva le sfide!

Il desiderio dell’estate: avrai una pazza voglia di evadere dalla routine. Fallo, è il momento giusto!

Un incontro da non rimandare: un amico che non vedi da tempo tornerà a far parte della tua vita. Ritrovare la vecchia complicità sarà una gioia e uno sballo!

La Cosmodritta dell’estate: cerca l’amore folle in ambiti nuovi, tutti da esplorare!

Leggi anche: Amiche in vacanza: cosa aspettarti in base al segno