AMORE

In coppia. L’estate presenta notevoli cambiamenti nella vita di coppia! Il rapporto ritroverà equilibrio e da luglio diventerai tenera, romantica e anche un po’ euforica: un atteggiamento insospettabile per un tipo controllato come te! Il tuo partner ne sarà piacevolmente stupito e la tua storia migliorerà in qualità e stabilità! Alla grande!

Single. Con Cerere nel segno dello Scorpione sarai particolarmente sexy, fascinosa e intrigante. Una preda ambitissima per cacciatori speciali, in cerca d’amore! Le sorprese saranno all’ordine del giorno: il ritorno di un ex, un amico che si dichiarerà lasciandoti di stucco, un incontro casuale su Facebook che ti fulminerà. Tra luglio e agosto farai faville!

Il tuo partner ideale: questa estate se hai voglia di spensieratezza scegli un Vergine, disponibile e simpatico. L’intesa migliorerà di giorno in giorno! Oppure un magico Scorpione: con lui viaggerai alla stessa lunghezza d’onda. O un tenerissimo Cancro, che ti metterà al centro del suo universo.

*

LAVORO

Sei tenace, resistente e decisa: in questi mesi, grazie ai transiti dei pianeti, potresti vincere tutte le sfide, anche quelle più complicate! Plutone, Saturno e Nettuno, i tre Big dello Zodiaco, sono con te. Dribblato qualche piccolo imprevisto riuscirai ad arrivare al tuo obiettivo, qualunque sia!

*

VACANZE

Il mese top: agosto. Il tuo vero amore sarà la montagna. Che ne dici di una vacanza ad alta quota, per goderti la sensazione di dominare il mondo intero e ammirare panorami incontaminati? O preferisci un soggiorno relax in una Spa insieme al tuo partner, tra massaggi, cibo salutistico e sauna antistress? Single? Parti con le amiche in un villaggio vacanze, dove farete incontri super interessanti.

Il desiderio dell’estate: scrivere una poesia, un romanzo o una lettera d’amore.

Un incontro da non rimandare: in acqua, con un sirenetto che ti ruberà il cuore.

La Cosmodritta dell’estate: lasciati travolgere dalla passione e… mordi la mela!

Leggi anche: Amiche in vacanza: cosa aspettarti in base al segno