Vai al contenuto

L'oroscopo del mese di settembre 2017

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri del mese di settembre 2017? Leggi l'oroscopo del mese

By Stefano Vighi
People, Fashion illustration, Illustration, Fashion design, Art, Costume design, Drawing, Graphic design, Sketch, Style, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri del mese di settembre 2017? Leggi l'oroscopo del mese

ARIETE

<p>Dopo aver vissuto un'estate dalle emozioni sempre in primo piano, ora hai voglia e bisogno di rallentare, di prenderti cura delle tue energie, del tuo corpo, forse per affrontare un autunno a prova di fatica. Senza rinunciare però a essere la più forte nella coppia, facendoti anche inseguire tra le dolci giornate di quest'ultima parte d'estate.&nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span><a name="_Hlk485643204">&nbsp;</a><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: decidi di dedicare settembre al tuo benessere. Fallo iscrivendoti in palestra, limitando per un po' gli eccessi, imponendoti sane abitudini. &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a Plutone, </strong><span>energia che parla di trasformazione e della capacità di essere la vera artefice del tuo destino, della carriera. Perché Plutone ti imporrà di prenderti una pausa per poi ricominciare a fare piani e progetti, ma solo a fine mese. Insomma non avere mai fretta di giudicare il tuo rapporto con tutto ciò che sarà, che ti riguarderà. Il cielo sa attendere. &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>riprendere fiato dopo la lunga, ma divertentissima, estate che Marte ha reso forse un po' speciale. Passioni e entusiasmi ti hanno fatto compagnia, così ora devi semplicemente riappropriarti di un rapporto più normale con ogni cosa, rallentando con gli impegni, con le idee e le iniziative. Entra nell'autunno in punta di piedi.</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>aspetta un attimo. &nbsp;</p>

Dopo aver vissuto un'estate dalle emozioni sempre in primo piano, ora hai voglia e bisogno di rallentare, di prenderti cura delle tue energie, del tuo corpo, forse per affrontare un autunno a prova di fatica. Senza rinunciare però a essere la più forte nella coppia, facendoti anche inseguire tra le dolci giornate di quest'ultima parte d'estate.  L'esercizio del mese: decidi di dedicare settembre al tuo benessere. Fallo iscrivendoti in palestra, limitando per un po' gli eccessi, imponendoti sane abitudini.  

Attenta a Plutone, energia che parla di trasformazione e della capacità di essere la vera artefice del tuo destino, della carriera. Perché Plutone ti imporrà di prenderti una pausa per poi ricominciare a fare piani e progetti, ma solo a fine mese. Insomma non avere mai fretta di giudicare il tuo rapporto con tutto ciò che sarà, che ti riguarderà. Il cielo sa attendere.  

E tempo di riprendere fiato dopo la lunga, ma divertentissima, estate che Marte ha reso forse un po' speciale. Passioni e entusiasmi ti hanno fatto compagnia, così ora devi semplicemente riappropriarti di un rapporto più normale con ogni cosa, rallentando con gli impegni, con le idee e le iniziative. Entra nell'autunno in punta di piedi.

Il mantra del mese: aspetta un attimo.  

TORO

<p><span>Le tue energie si faranno decisamente migliori, più facili, simpatiche, colorate. Così, dopo un agosto in cui ti sei spesso sentita sfidata da persone e appuntamenti, ora ritrovi l'equilibrio che ti serve e che ti fa sentire a posto. Migliori anche i rapporti: presto potrai provare a imporre un cambio di direzione all'interno&nbsp;della coppia. Tocca a te. &nbsp;</span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: usa il tuo presente – e una mente più lucida e accesa – per decidere che cosa ti farà compagnia in autunno. Stabilendo prima priorità e urgenze. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a Venere, </strong><span>il tuo</span><strong data-redactor-tag="strong"> </strong><span>pianeta preferito che però, questa volta, rischia di essere una forza che ti frena, che rallenta il tuo processo di alleggerimento del presente. Dovrai insomma sfidare la pigrizia, il tuo bisogno di vivere solo di certezze per raccogliere invece sfide che hanno fame di coraggio e di un nuovo spirito di iniziativa per poter essere vinte. Ma ne vale la pena.&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>fidarti delle stelle e delle persone che ti faranno compagnia nelle prossime settimane. Perché la situazione è cambiata, e tu ora puoi veramente contare su chi ti è vicino. Chiudi gli occhi e immagina un autunno in cui non dovrai sempre combattere o darti troppo da fare per ottenere quello che vuoi, quello di cui hai bisogno. È possibile.</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>mi fido di te.&nbsp;</p>

Le tue energie si faranno decisamente migliori, più facili, simpatiche, colorate. Così, dopo un agosto in cui ti sei spesso sentita sfidata da persone e appuntamenti, ora ritrovi l'equilibrio che ti serve e che ti fa sentire a posto. Migliori anche i rapporti: presto potrai provare a imporre un cambio di direzione all'interno della coppia. Tocca a te.  L'esercizio del mese: usa il tuo presente – e una mente più lucida e accesa – per decidere che cosa ti farà compagnia in autunno. Stabilendo prima priorità e urgenze.   

Attenta a Venere, il tuo pianeta preferito che però, questa volta, rischia di essere una forza che ti frena, che rallenta il tuo processo di alleggerimento del presente. Dovrai insomma sfidare la pigrizia, il tuo bisogno di vivere solo di certezze per raccogliere invece sfide che hanno fame di coraggio e di un nuovo spirito di iniziativa per poter essere vinte. Ma ne vale la pena. 

E tempo di fidarti delle stelle e delle persone che ti faranno compagnia nelle prossime settimane. Perché la situazione è cambiata, e tu ora puoi veramente contare su chi ti è vicino. Chiudi gli occhi e immagina un autunno in cui non dovrai sempre combattere o darti troppo da fare per ottenere quello che vuoi, quello di cui hai bisogno. È possibile.

Il mantra del mese: mi fido di te. 

GEMELLI

<p>Ci sono momenti in cui dobbiamo provare a smettere di vivere di esteriorità e di semplici apparenze per concentrarci, invece, su noi stessi, sulle energie forse più intime, quelle che abitano nel cuore. Opta per un look sempre spontaneo, punta su un modo di essere e di fare che ti aiuterà a ritrovare coraggio e chiarezza, soprattutto dal 5 in avanti. &nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: fai ordine tra le cose di casa, rimettendo a posto il tuo armadio dopo il tifone estivo. La tua stanza dovrà diventare un vero spazio comfort. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a Saturno</strong><span>, pianeta che ora si comporta meglio ma che, nelle prossime settimane, potrebbe crearti ancora qualche problema a causa del suo modo di criticare tutto ciò che fai, che proponi. Prova a essere meno sensibile ai pareri e ai giudizi degli altri se e quando, invece, credi per davvero in quello che stai facendo, nelle tue scelte. Devi difendere la tua libertà d'espressione, proteggendoti.</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>accettare la supervisione di Giove che, in questo periodo, ti protegge in ogni idea o situazione in cui ti metti in gioco, in cui provi a dare solo il meglio di te stessa. Decidi che te lo puoi permettere, che stare bene non è peccato ma che, al contrario, probabilmente te lo meriti. Così sarà più facile trasgredire, osare, puntare in alto. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>non ho niente da perdere.</p>

Ci sono momenti in cui dobbiamo provare a smettere di vivere di esteriorità e di semplici apparenze per concentrarci, invece, su noi stessi, sulle energie forse più intime, quelle che abitano nel cuore. Opta per un look sempre spontaneo, punta su un modo di essere e di fare che ti aiuterà a ritrovare coraggio e chiarezza, soprattutto dal 5 in avanti.  L'esercizio del mese: fai ordine tra le cose di casa, rimettendo a posto il tuo armadio dopo il tifone estivo. La tua stanza dovrà diventare un vero spazio comfort.     

Attenta a Saturno, pianeta che ora si comporta meglio ma che, nelle prossime settimane, potrebbe crearti ancora qualche problema a causa del suo modo di criticare tutto ciò che fai, che proponi. Prova a essere meno sensibile ai pareri e ai giudizi degli altri se e quando, invece, credi per davvero in quello che stai facendo, nelle tue scelte. Devi difendere la tua libertà d'espressione, proteggendoti.

E tempo di accettare la supervisione di Giove che, in questo periodo, ti protegge in ogni idea o situazione in cui ti metti in gioco, in cui provi a dare solo il meglio di te stessa. Decidi che te lo puoi permettere, che stare bene non è peccato ma che, al contrario, probabilmente te lo meriti. Così sarà più facile trasgredire, osare, puntare in alto.

Il mantra del mese: non ho niente da perdere.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

<p><span>Ti confronterai con un lui meno complicato, meno difficile da capire e da indovinare. Per questo settembre potrebbe essere il momento migliore per fare ordine tra gli equilibri che regolano la coppia, riportando logica e armonia tra te e lui. Conquistalo con la dolcezza il giorno 13, evita invece di parlare di cose importanti il 25. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: proponi a chi ami di scambiare per un giorno i ruoli e le prospettive. Per capire se e come è possibile rendere migliore l'intesa, la complicità. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a Urano</strong><span>, ovvero all'energia&nbsp;cosmica dei cambiamenti e delle piccole rivoluzioni che potrebbe non mantenere le promesse fatte. Non dare mai per scontate le novità, impegnati invece per ottenere veramente quello che desideri. E non rimanerci troppo male se il presente non ti saprà accontentare con qualcosa su cui contavi. &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>capire che cosa vorresti davvero fare da grande per poi iniziare a muovere i tuoi primi passi. La Luna Piena del giorno 6, infatti, saprà aprire i tuoi occhi sul futuro, consentendoti di buttare lo sguardo oltre le solite cose, indovinando direzioni e tendenze da (in)seguire. Lascia andare il passato e i suoi richiami. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>vorrei qualcosa in più da te.</p>

Ti confronterai con un lui meno complicato, meno difficile da capire e da indovinare. Per questo settembre potrebbe essere il momento migliore per fare ordine tra gli equilibri che regolano la coppia, riportando logica e armonia tra te e lui. Conquistalo con la dolcezza il giorno 13, evita invece di parlare di cose importanti il 25. L'esercizio del mese: proponi a chi ami di scambiare per un giorno i ruoli e le prospettive. Per capire se e come è possibile rendere migliore l'intesa, la complicità.   

Attenta a Urano, ovvero all'energia cosmica dei cambiamenti e delle piccole rivoluzioni che potrebbe non mantenere le promesse fatte. Non dare mai per scontate le novità, impegnati invece per ottenere veramente quello che desideri. E non rimanerci troppo male se il presente non ti saprà accontentare con qualcosa su cui contavi.  

E tempo di capire che cosa vorresti davvero fare da grande per poi iniziare a muovere i tuoi primi passi. La Luna Piena del giorno 6, infatti, saprà aprire i tuoi occhi sul futuro, consentendoti di buttare lo sguardo oltre le solite cose, indovinando direzioni e tendenze da (in)seguire. Lascia andare il passato e i suoi richiami.

Il mantra del mese: vorrei qualcosa in più da te.

LEONE

<p><span>Non sarà affatto male ricominciare l'anno in compagnia di Venere. Perché il pianeta dei sentimenti ti aiuterà a affrontare il rientro con dolcezza ma senza, per questo, perdere mai di vista i tuoi obiettivi, le cose che davvero vuoi e che senti come tue. Ottime anche le qualità pratiche e personali grazie a un Mercurio strepitoso. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: trova il modo per non trascurare mai né i tuoi rapporti né la professione. Qualcosa forse di non facile ma che puoi sicuramente risolvere. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta al Sole,</strong><span> la tua vera energia che però, nelle prossime settimane, potrebbe comportarsi in modo davvero troppo pratico e concreto per piacerti, per farti sentire soddisfatta di ciò che sei, di quello che vivi. Accetta di affrontare settembre armata di logica e di buon senso senza però, per questo, dimenticarti delle cose smart, quelle per cui ne vale la pena.</span><br></p><p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>usare le Lune di settembre per decidere se e quando collaborare con qualcuno, se chiedere una mano. Perché le forze cosmiche sembrano concentrarsi su doti e disponibilità pratiche, concrete, insomma non è sicuramente il momento dei discorsi ma quello dei fatti. Meno promesse, più riscontri di un interesse palpabile. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>da sola non ce la faccio.</p>

Non sarà affatto male ricominciare l'anno in compagnia di Venere. Perché il pianeta dei sentimenti ti aiuterà a affrontare il rientro con dolcezza ma senza, per questo, perdere mai di vista i tuoi obiettivi, le cose che davvero vuoi e che senti come tue. Ottime anche le qualità pratiche e personali grazie a un Mercurio strepitoso. L'esercizio del mese: trova il modo per non trascurare mai né i tuoi rapporti né la professione. Qualcosa forse di non facile ma che puoi sicuramente risolvere.     

Attenta al Sole, la tua vera energia che però, nelle prossime settimane, potrebbe comportarsi in modo davvero troppo pratico e concreto per piacerti, per farti sentire soddisfatta di ciò che sei, di quello che vivi. Accetta di affrontare settembre armata di logica e di buon senso senza però, per questo, dimenticarti delle cose smart, quelle per cui ne vale la pena.

E tempo di usare le Lune di settembre per decidere se e quando collaborare con qualcuno, se chiedere una mano. Perché le forze cosmiche sembrano concentrarsi su doti e disponibilità pratiche, concrete, insomma non è sicuramente il momento dei discorsi ma quello dei fatti. Meno promesse, più riscontri di un interesse palpabile.

Il mantra del mese: da sola non ce la faccio.

VERGINE

<p>Potrai contare sui tantissimi aiuti del cielo, pianeti e energie che non si stancheranno mai di farti compagnia, di regalarti occasioni e possibilità che rendano sempre un po' speciale il mese dedicato al tuo segno. Oltre alla forza di Marte, infatti, dal 10 ritroverai anche la voglia di essere la protagonista di ogni cosa, di ogni attimo o dettaglio. Vivi l'amore a ogni costo soprattutto nelle giornate centrali di settembre, quando il cuore saprà sempre che cosa dire.&nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span><a name="_Hlk487624980"></a></p><p><a name="_Hlk485818235"></a></p>    <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Perché devi festeggiare il tuo compleanno?&nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span>&nbsp;</strong>Quattro pianeti in tua compagnia possono davvero essere un ottimo motivo per pensare che questo sia un periodo che ti vuole bene. Inoltre Plutone sarà diretto dal 28, una grande opportunità per fare pace con le passioni e con l'eros.</p>    <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Attenta a Nettuno</strong><span>, solito guastafeste cosmico (il suo caos non è proprio accettabile) che rischia di rovinare la festa del tuo cielo. Perché in questo periodo le stelle ti fanno promesse, ti prospettano cose nuove, e l'incertezza o l'indecisione del pianeta fumoso davvero non ti servono. Decidi di stare a distanza di sicurezza da persone o cose che non ti aiutano a scegliere. &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">E tempo di </strong>farti forte della vicinanza di Marte e Mercurio per importi di più e meglio con gli altri. Sarà così un mese in cui energia e personalità andranno spesso d'accordo, qualcosa che ti permetterà di stabilire scelte e reazioni, di organizzare un presente fatto su misura, come piace a te. E a chi se no?&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Il mantra del mese: </strong>facciamo così.</p>

Potrai contare sui tantissimi aiuti del cielo, pianeti e energie che non si stancheranno mai di farti compagnia, di regalarti occasioni e possibilità che rendano sempre un po' speciale il mese dedicato al tuo segno. Oltre alla forza di Marte, infatti, dal 10 ritroverai anche la voglia di essere la protagonista di ogni cosa, di ogni attimo o dettaglio. Vivi l'amore a ogni costo soprattutto nelle giornate centrali di settembre, quando il cuore saprà sempre che cosa dire. 

Perché devi festeggiare il tuo compleanno?  Quattro pianeti in tua compagnia possono davvero essere un ottimo motivo per pensare che questo sia un periodo che ti vuole bene. Inoltre Plutone sarà diretto dal 28, una grande opportunità per fare pace con le passioni e con l'eros.

Attenta a Nettuno, solito guastafeste cosmico (il suo caos non è proprio accettabile) che rischia di rovinare la festa del tuo cielo. Perché in questo periodo le stelle ti fanno promesse, ti prospettano cose nuove, e l'incertezza o l'indecisione del pianeta fumoso davvero non ti servono. Decidi di stare a distanza di sicurezza da persone o cose che non ti aiutano a scegliere.  

E tempo di farti forte della vicinanza di Marte e Mercurio per importi di più e meglio con gli altri. Sarà così un mese in cui energia e personalità andranno spesso d'accordo, qualcosa che ti permetterà di stabilire scelte e reazioni, di organizzare un presente fatto su misura, come piace a te. E a chi se no? 

Il mantra del mese: facciamo così.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

<p><span>Stelle e pianeti sembrano volerti lasciare da sola in compagnia di un Giove che, in questo periodo, appare particolarmente fortunato, protettivo. Decidi che questo sia il momento giusto per puntare in alto, per sfidare sorti e destini, per scegliere qualcosa che sia davvero all'altezza&nbsp;delle tue speranze. Non accontentarti. &nbsp;</span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: rendi possibile un grande sogno e poi prova a capire sino a dove il destino è disposto a seguirti. Potresti esserne stupita. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a Giove</strong><span>, pianeta amico (ancora non per molto) e molto fortunato che dovrai però imparare a gestire al meglio per non sprecare importanti occasioni di crescita. Tra il 15 e il 17 approfitta di un frangente particolarmente favorevole per voltare pagina, per cambiare radicalmente con qualcosa di cui non hai più voglia. Sarai sempre aiutata dall'altro&nbsp;nella tua impresa. &nbsp; &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>immaginare un futuro che abbia situazioni e protagonisti diversi da quelli che conosci, da quelli attuali. Non sottovalutare mai le tante possibilità del cielo, perché potrebbero aprirti a scenari e ambiti nuovi, che ti appassionano ma che ora non immagini. Immagina che il futuro sia come una grande lavagna sulla quale puoi disegnare quello che più ti piace. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>me lo posso permettere?</p>

Stelle e pianeti sembrano volerti lasciare da sola in compagnia di un Giove che, in questo periodo, appare particolarmente fortunato, protettivo. Decidi che questo sia il momento giusto per puntare in alto, per sfidare sorti e destini, per scegliere qualcosa che sia davvero all'altezza delle tue speranze. Non accontentarti.  L'esercizio del mese: rendi possibile un grande sogno e poi prova a capire sino a dove il destino è disposto a seguirti. Potresti esserne stupita.   

Attenta a Giove, pianeta amico (ancora non per molto) e molto fortunato che dovrai però imparare a gestire al meglio per non sprecare importanti occasioni di crescita. Tra il 15 e il 17 approfitta di un frangente particolarmente favorevole per voltare pagina, per cambiare radicalmente con qualcosa di cui non hai più voglia. Sarai sempre aiutata dall'altro nella tua impresa.    

E tempo di immaginare un futuro che abbia situazioni e protagonisti diversi da quelli che conosci, da quelli attuali. Non sottovalutare mai le tante possibilità del cielo, perché potrebbero aprirti a scenari e ambiti nuovi, che ti appassionano ma che ora non immagini. Immagina che il futuro sia come una grande lavagna sulla quale puoi disegnare quello che più ti piace.

Il mantra del mese: me lo posso permettere?

SCORPIONE

<p>Sarà un mese che, nonostante un inizio insofferente e movimentato, ti vedrà probabilmente concentrata più su te stessa, sulle tue prospettive, speranze e ambizioni. Meno invece sull'amore che, fino al 20, vivrai più come un impegno che un piacere. Pensieri e intuizioni più facili e fortunati il 3 e il 16, una mente poco accesa il 24 a causa di Nettuno.&nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">L'esercizio del mese</strong><span>: decidi di dare sempre la precedenza alle cose che ti promettono di durare a lungo. Devi pensare al futuro. &nbsp;&nbsp;</span></p>    <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Attenta a Venere, </strong><span>ovvero alla forza cosmica dell'amore che, fino al giorno 20, complicherà spesso il tuo rapporto con gli altri, con le persone che ami e che ti saranno vicine. Ti basterà non dare mai troppa importanza al cuore, concentrando idee e promesse a sfondo sentimentale negli ultimi dieci giorni del mese. Per ogni cosa esiste un tempo. &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">E tempo di </strong>lavorare moltissimo sulle tue idee, sui sogni, sulle speranze e sui progetti che ti tengono sveglia di notte. Fallo ora, fallo mentre il cielo sarà attento e sensibile a quello che hai in mente. Contando sempre e solo sugli amici, sulle persone che sono più volentieri al tuo fianco quando ne hai bisogno. &nbsp;&nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Il mantra del mese: </strong>mi daresti una mano? &nbsp;</p>

Sarà un mese che, nonostante un inizio insofferente e movimentato, ti vedrà probabilmente concentrata più su te stessa, sulle tue prospettive, speranze e ambizioni. Meno invece sull'amore che, fino al 20, vivrai più come un impegno che un piacere. Pensieri e intuizioni più facili e fortunati il 3 e il 16, una mente poco accesa il 24 a causa di Nettuno. L'esercizio del mese: decidi di dare sempre la precedenza alle cose che ti promettono di durare a lungo. Devi pensare al futuro.   

Attenta a Venere, ovvero alla forza cosmica dell'amore che, fino al giorno 20, complicherà spesso il tuo rapporto con gli altri, con le persone che ami e che ti saranno vicine. Ti basterà non dare mai troppa importanza al cuore, concentrando idee e promesse a sfondo sentimentale negli ultimi dieci giorni del mese. Per ogni cosa esiste un tempo.   

E tempo di lavorare moltissimo sulle tue idee, sui sogni, sulle speranze e sui progetti che ti tengono sveglia di notte. Fallo ora, fallo mentre il cielo sarà attento e sensibile a quello che hai in mente. Contando sempre e solo sugli amici, sulle persone che sono più volentieri al tuo fianco quando ne hai bisogno.   

Il mantra del mese: mi daresti una mano?  

SAGITTARIO

<p>Esistono momenti e periodi in cui nulla è per caso o senza senso, in cui ogni cosa assume un colore e un significato speciali. Un po' come in queste settimane, quando energie, amori, progetti e dettagli domineranno il tuo cielo invitandoti a vivere ogni cosa in modo intenso, dandoti la sensazione che tutto debba e possa essere straordinario.&nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: prendi pochi impegni, libera la tua agenda in vista di un mese che avrà tante cose da dirti e da regalarti. Costruisci un presente da leader. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span></p>    <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta alla Luna, </strong><span>o meglio al novilunio del giorno 20 che brillerà nel punto più alto del tuo cielo. Questo significa che potrebbero verificarsi fatti e cambiamenti capaci di influire sul tuo futuro, che ti metteranno in discussione ma consentendoti di aprire la porta alla crescita, a nuove possibilità. Sfide e ostacoli spesso possono rivelarsi buoni amici. &nbsp; &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>approfittare di un Mercurio chiaro e deciso – dal giorno 5 – per ripartire dalle cose più importanti, per guardare chi ami negli occhi e fare pulizia di tutto ciò che non c'entra affatto con il rapporto a due. Fallo ora, perché poi potresti avere a che fare con personaggi troppo sicuri di sé per darti veramente ascolto. &nbsp;&nbsp;&nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>forse mi sono spiegata.&nbsp;</p>

Esistono momenti e periodi in cui nulla è per caso o senza senso, in cui ogni cosa assume un colore e un significato speciali. Un po' come in queste settimane, quando energie, amori, progetti e dettagli domineranno il tuo cielo invitandoti a vivere ogni cosa in modo intenso, dandoti la sensazione che tutto debba e possa essere straordinario. L'esercizio del mese: prendi pochi impegni, libera la tua agenda in vista di un mese che avrà tante cose da dirti e da regalarti. Costruisci un presente da leader.     

Attenta alla Luna, o meglio al novilunio del giorno 20 che brillerà nel punto più alto del tuo cielo. Questo significa che potrebbero verificarsi fatti e cambiamenti capaci di influire sul tuo futuro, che ti metteranno in discussione ma consentendoti di aprire la porta alla crescita, a nuove possibilità. Sfide e ostacoli spesso possono rivelarsi buoni amici.    

E tempo di approfittare di un Mercurio chiaro e deciso – dal giorno 5 – per ripartire dalle cose più importanti, per guardare chi ami negli occhi e fare pulizia di tutto ciò che non c'entra affatto con il rapporto a due. Fallo ora, perché poi potresti avere a che fare con personaggi troppo sicuri di sé per darti veramente ascolto.    

Il mantra del mese: forse mi sono spiegata. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

<p><span>Sarà un settembre fatto di propositi, di chiarimenti, di tutto ciò che, in qualche modo, ti porta più vicino a dove vorresti essere, ai tuoi obiettivi, a un passo dalle ambizioni. Come fare? Usa la Luna Nuova del 20 per stabilire, definitivamente, che cosa vuoi davvero, quali sono le tue priorità. Fallo in vista di un Plutone che, dal 28, ricomincerà a funzionare. </span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">L'esercizio del mese</strong><span>: il nuovo anno inizia ora, decidi che cosa portare con te (o lasciare invece all'estate) nei prossimi mesi. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Attenta a Plutone</strong>,&nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span>ovvero alla forza celeste delle trasformazioni, quelle più vere e profonde, quelle che metti a fuoco solo nel tempo. Plutone ricomincerà a crescere e a funzionare da questo mese, per questo non dovresti farti trovare impreparata dal lui, dal suo bisogno di cambiarti e di rendere più solida ogni cosa. Lasciati alle spalle tutto ciò in cui non credi più e tieni gli occhi puntati sul futuro. &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">È tempo di </strong>usare i tantissimi pianeti in trigono per tracciare programmi e strategie in vista del futuro. Le stelle ti sedurranno con il loro richiamo, spostandoti verso tutto ciò che è importante, decisivo, interessante. Per questo faresti bene a mettere in stand by tutto ciò che non è poi così importante, per questo sarà un rientro fatto di scelte.&nbsp;&nbsp; </p>    <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Il mantra del mese: </strong>adesso non posso.</p>

Sarà un settembre fatto di propositi, di chiarimenti, di tutto ciò che, in qualche modo, ti porta più vicino a dove vorresti essere, ai tuoi obiettivi, a un passo dalle ambizioni. Come fare? Usa la Luna Nuova del 20 per stabilire, definitivamente, che cosa vuoi davvero, quali sono le tue priorità. Fallo in vista di un Plutone che, dal 28, ricomincerà a funzionare. L'esercizio del mese: il nuovo anno inizia ora, decidi che cosa portare con te (o lasciare invece all'estate) nei prossimi mesi.   

Attenta a Plutoneovvero alla forza celeste delle trasformazioni, quelle più vere e profonde, quelle che metti a fuoco solo nel tempo. Plutone ricomincerà a crescere e a funzionare da questo mese, per questo non dovresti farti trovare impreparata dal lui, dal suo bisogno di cambiarti e di rendere più solida ogni cosa. Lasciati alle spalle tutto ciò in cui non credi più e tieni gli occhi puntati sul futuro.   

È tempo di usare i tantissimi pianeti in trigono per tracciare programmi e strategie in vista del futuro. Le stelle ti sedurranno con il loro richiamo, spostandoti verso tutto ciò che è importante, decisivo, interessante. Per questo faresti bene a mettere in stand by tutto ciò che non è poi così importante, per questo sarà un rientro fatto di scelte.  

Il mantra del mese: adesso non posso.

ACQUARIO

<p><span>Preparati a un mese dedicato alle soluzioni, alla leggerezza crescente di un presente che si fa sempre più amico, complice del tuo modo di essere e di amare. Respira queste stelle finalmente delicate, smetti di correre o di dimostrare a tutti che sei adatta a ogni situazione. Amori e energie speciali a metà mese, bisogno di distrazione dopo il 25. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: fai spesso paragoni con la situazione che hai vissuto nei mesi scorsi per capire che cosa è migliorato, cosa va meglio nel presente. &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a Mercurio</strong><span>, stella dei pensieri e delle idee che, nella prima parte del mese, potrebbe complicare il tuo rapporto con la mente e con la praticità. Divertimento e leggerezza saranno quindi più probabili dal 10 in avanti, prima di allora non avere mai troppa fretta di vivere le cose facili, rilassanti, che ti diano gioia. Si tratta solo di saper aspettare. &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>lasciare che gli altri si occupino e si preoccupino di loro stessi, delle cose che sono chiamati a gestire, a risolvere. Non sentirti sempre e comunque responsabile di ogni cosa, semplicemente fai in modo che qualcuno si dia veramente da fare per evitare problemi o complicazioni. Fallo approfittando di un tono relazionale più brillante.&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>fossi in te ci penserei.&nbsp;<strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>

Preparati a un mese dedicato alle soluzioni, alla leggerezza crescente di un presente che si fa sempre più amico, complice del tuo modo di essere e di amare. Respira queste stelle finalmente delicate, smetti di correre o di dimostrare a tutti che sei adatta a ogni situazione. Amori e energie speciali a metà mese, bisogno di distrazione dopo il 25. L'esercizio del mese: fai spesso paragoni con la situazione che hai vissuto nei mesi scorsi per capire che cosa è migliorato, cosa va meglio nel presente.  

Attenta a Mercurio, stella dei pensieri e delle idee che, nella prima parte del mese, potrebbe complicare il tuo rapporto con la mente e con la praticità. Divertimento e leggerezza saranno quindi più probabili dal 10 in avanti, prima di allora non avere mai troppa fretta di vivere le cose facili, rilassanti, che ti diano gioia. Si tratta solo di saper aspettare.   

E tempo di lasciare che gli altri si occupino e si preoccupino di loro stessi, delle cose che sono chiamati a gestire, a risolvere. Non sentirti sempre e comunque responsabile di ogni cosa, semplicemente fai in modo che qualcuno si dia veramente da fare per evitare problemi o complicazioni. Fallo approfittando di un tono relazionale più brillante.    

Il mantra del mese: fossi in te ci penserei. 

PESCI

<p><span>Pronta a raccogliere e a sfidare le stelle d'autunno? Perché lentamente i pianeti si opporranno al tuo segno, obbligandoti a dimostrare maggiore impegno, attenzione e entusiasmo verso ogni cosa, verso il presente. Sii più prudente con le spese dal 5, con i sentimenti e le passioni dal 10, con il tuo modo di essere smart dal 20. Novità a fine mese. </span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">L'esercizio del mese</strong><span>: riempi la tua agenda di buoni propositi per non farti mai trovare impreparata dalle stelle di settembre.</span></p>  <p><span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Attenta a Marte</strong>,&nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span>stella della forza, della passione e dell'impegno fisico. Lui proverà a scommettere sulla tua energia migliore dal giorno 5, qualcosa che ti farà spesso sentire messa alla prova, che ti obbligherà a rivedere e a ripensare a piani e progetti che ti vedano certamente in gioco. Fai ogni cosa con attenzione, ma evitando accuratamente lo stress. &nbsp; &nbsp; &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">È tempo di </strong>far buon uso dei pianeti che hanno ricominciato a funzionare (Giove, Saturno e Plutone) per tracciare percorsi e strategie, per ritrovare un rapporto più facile e diretto con il futuro. Non accontentarti e non rimandare, decidi invece che questo sia il momento migliore per stabilire dove vuoi andare. Se non ora quando?&nbsp;&nbsp; </p>    <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Il mantra del mese: </strong>me ne vado.</p>

Pronta a raccogliere e a sfidare le stelle d'autunno? Perché lentamente i pianeti si opporranno al tuo segno, obbligandoti a dimostrare maggiore impegno, attenzione e entusiasmo verso ogni cosa, verso il presente. Sii più prudente con le spese dal 5, con i sentimenti e le passioni dal 10, con il tuo modo di essere smart dal 20. Novità a fine mese. L'esercizio del mese: riempi la tua agenda di buoni propositi per non farti mai trovare impreparata dalle stelle di settembre.

Attenta a Martestella della forza, della passione e dell'impegno fisico. Lui proverà a scommettere sulla tua energia migliore dal giorno 5, qualcosa che ti farà spesso sentire messa alla prova, che ti obbligherà a rivedere e a ripensare a piani e progetti che ti vedano certamente in gioco. Fai ogni cosa con attenzione, ma evitando accuratamente lo stress.      

È tempo di far buon uso dei pianeti che hanno ricominciato a funzionare (Giove, Saturno e Plutone) per tracciare percorsi e strategie, per ritrovare un rapporto più facile e diretto con il futuro. Non accontentarti e non rimandare, decidi invece che questo sia il momento migliore per stabilire dove vuoi andare. Se non ora quando?  

Il mantra del mese: me ne vado.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Mensile

gli effetti della luna nuova in pesci il 10 marzo per tutti i segni zodiacali

Gli effetti della Luna Nuova in Pesci

oroscopo marzo 2024 per tutti i segni dello zodiaco

L'Oroscopo di marzo per tutti i segni

oroscopo marzo 2024 pesci

L'Oroscopo di marzo 2024 per il Pesci

oroscopo marzo 2024 acquario

L'Oroscopo di marzo 2024 per l'Acquario

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito