Vai al contenuto

L'oroscopo del mese di marzo 2017

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri del mese di marzo 2017? Leggi l'oroscopo del mese

By Stefano Vighi
People, Social group, Interaction, Sharing, Art, Illustration, Costume design, Artwork, Painting, Drawing, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri del mese di marzo 2017? Leggi l'oroscopo del mese

ARIETE

<p><span>Affronta il tuo mese con entusiasmo, con la voglia di fare e di vivere sempre qualcosa che sia speciale, che non si accontenti. Fallo ora, in un momento ricco di intensità, di occasioni e della capacità di dedicarti, per davvero, alla forza dei sentimenti, all'energia della passione. Idee e pensieri saranno migliori nella seconda parte di marzo, iniziative e sfide saranno invece più fortunate se le affronterai negli ultimi giorni del mese. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: organizzati in modo da non trascorrere le tue sere a casa per più di due giorni alla settimana. Sfrutta al massimo questo momento così hot.</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Venere che dal giorno 4 diventerà incerta rendendo così un po' meno semplice il tuo modo di relazionarti a lui. Perché avrai a che fare con un uomo part time, cioè con una persona che avrà spesso bisogno di essere confortata, rassicurata e sostenuta. Per fortuna non ti mancherà di certo l'energia per farlo. Al meglio.&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>ridefinire compiti e ruoli all'interno della coppia. Fallo prima del giorno 10, quando cioè saprai ancora controllare chi ami, quando lui dipenderà in qualche modo da te, dalle tue intenzioni e desideri. Se c'è qualcosa che non ti piace o non ti convince allora parla ora. Poi potrebbe essere meno incisivo. &nbsp;&nbsp;</p>  <strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>guardami negli occhi. &nbsp;

Affronta il tuo mese con entusiasmo, con la voglia di fare e di vivere sempre qualcosa che sia speciale, che non si accontenti. Fallo ora, in un momento ricco di intensità, di occasioni e della capacità di dedicarti, per davvero, alla forza dei sentimenti, all'energia della passione. Idee e pensieri saranno migliori nella seconda parte di marzo, iniziative e sfide saranno invece più fortunate se le affronterai negli ultimi giorni del mese. L'esercizio del mese: organizzati in modo da non trascorrere le tue sere a casa per più di due giorni alla settimana. Sfrutta al massimo questo momento così hot.

Attenta a Venere che dal giorno 4 diventerà incerta rendendo così un po' meno semplice il tuo modo di relazionarti a lui. Perché avrai a che fare con un uomo part time, cioè con una persona che avrà spesso bisogno di essere confortata, rassicurata e sostenuta. Per fortuna non ti mancherà di certo l'energia per farlo. Al meglio. 

E tempo di ridefinire compiti e ruoli all'interno della coppia. Fallo prima del giorno 10, quando cioè saprai ancora controllare chi ami, quando lui dipenderà in qualche modo da te, dalle tue intenzioni e desideri. Se c'è qualcosa che non ti piace o non ti convince allora parla ora. Poi potrebbe essere meno incisivo.   

Parola guida guardami negli occhi.  

TORO

<p><span>Tutto ti sarà più facile e chiaro dopo il 10, quando cioè riuscirai a interrompere lo strano silenzio delle stelle per ricaricare il tuo presente di energia, di passione. Non fare nulla di speciale o di eclatante dopo il 4, perché Venere non ti renderebbe abbastanza sicura e fortunata. Andrà meglio invece nella seconda parte del mese, quando entusiasmo e impegno andranno sempre di pari passo. Possibili dialoghi e illuminazioni (geniali) intorno al 18. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: vietati di fare domande (a lui o a te stessa) prima del 10, fallo per non rischiare di prendere una decisione sbagliata o che ti porterebbe poca fortuna. &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a</strong><span> Nettuno, vero astro del caos che, nei primi giorni del nuovo mese, rischierà di accentuare l'incertezza di Venere. Fai di tutto per rendere innocua la prima settimana, per rimandare intenzioni e progetti a un momento che le stelle renderanno più propizio. Devi solo adeguarti ai tempi del cielo. &nbsp; &nbsp;</span><br></p><p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>farti guidare da Marte e dalla sua innegabile passione, fallo per colorare un presente altrimenti troppo silenzioso, pallido, sbiadito. Hai bisogno di nuove energie, di spunti e di obiettivi in cui credere per poterti muovere al meglio. Per ora concentrati sul cuore, sulla persona che ami e che ti sarà vicina. <strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>ci penso dopo.</p>

Tutto ti sarà più facile e chiaro dopo il 10, quando cioè riuscirai a interrompere lo strano silenzio delle stelle per ricaricare il tuo presente di energia, di passione. Non fare nulla di speciale o di eclatante dopo il 4, perché Venere non ti renderebbe abbastanza sicura e fortunata. Andrà meglio invece nella seconda parte del mese, quando entusiasmo e impegno andranno sempre di pari passo. Possibili dialoghi e illuminazioni (geniali) intorno al 18. L'esercizio del mese: vietati di fare domande (a lui o a te stessa) prima del 10, fallo per non rischiare di prendere una decisione sbagliata o che ti porterebbe poca fortuna.  

Attenta a Nettuno, vero astro del caos che, nei primi giorni del nuovo mese, rischierà di accentuare l'incertezza di Venere. Fai di tutto per rendere innocua la prima settimana, per rimandare intenzioni e progetti a un momento che le stelle renderanno più propizio. Devi solo adeguarti ai tempi del cielo.    

E tempo di farti guidare da Marte e dalla sua innegabile passione, fallo per colorare un presente altrimenti troppo silenzioso, pallido, sbiadito. Hai bisogno di nuove energie, di spunti e di obiettivi in cui credere per poterti muovere al meglio. Per ora concentrati sul cuore, sulla persona che ami e che ti sarà vicina.

Parola guida ci penso dopo.

GEMELLI

<p><span>Per vivere al meglio il tuo presente le stelle ti consigliano di tenere la mente sempre nel futuro, ovvero caricandoti grazie alla forza e alla bellezza dei tuoi progetti, delle tue ambizioni, dei desideri. Senza però mai dimenticare di vivere in modo morbido e divertente l'amore, perché lui, in questo momento, preferisce le situazioni facili, mai troppo complicate. Nella seconda parte del mese darai sempre la precedenza agli amici migliori. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: pensa a ciò che stavi facendo 6 mesi fa per verificare se rifaresti ogni cosa o se, invece, cambieresti la trama. Ti servirà a capire come muoverti. &nbsp;</span></p><p><strong data-redactor-tag="strong"><i data-redactor-tag="i"></i></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong>Saturno, ovvero al solito guastafeste cosmico che, nelle prossime settimane, rischierà di rendere meno sostenibile il tuo ottimismo per le cose del futuro. Prova insomma a non peccare sempre di logica, immaginando che qualcosa di nuovo e di sconosciuto si intrometta rendendo il tutto più facile, possibile.&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; <strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>concentrare le tue migliori energie nel pensiero, nella comprensione del presente, per prepararti al meglio a tutto ciò che sarà. A volte abbiamo bisogno di vivere proiettati nel futuro non per fuggire a qualcosa che non ci piace ma, semplicemente, per godere di maggiore entusiasmo verso ciò che ci circonda. Provaci.</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>domani è un altro giorno.&nbsp;</p>

Per vivere al meglio il tuo presente le stelle ti consigliano di tenere la mente sempre nel futuro, ovvero caricandoti grazie alla forza e alla bellezza dei tuoi progetti, delle tue ambizioni, dei desideri. Senza però mai dimenticare di vivere in modo morbido e divertente l'amore, perché lui, in questo momento, preferisce le situazioni facili, mai troppo complicate. Nella seconda parte del mese darai sempre la precedenza agli amici migliori. L'esercizio del mese: pensa a ciò che stavi facendo 6 mesi fa per verificare se rifaresti ogni cosa o se, invece, cambieresti la trama. Ti servirà a capire come muoverti.  

Attenta a Saturno, ovvero al solito guastafeste cosmico che, nelle prossime settimane, rischierà di rendere meno sostenibile il tuo ottimismo per le cose del futuro. Prova insomma a non peccare sempre di logica, immaginando che qualcosa di nuovo e di sconosciuto si intrometta rendendo il tutto più facile, possibile.    

E tempo di concentrare le tue migliori energie nel pensiero, nella comprensione del presente, per prepararti al meglio a tutto ciò che sarà. A volte abbiamo bisogno di vivere proiettati nel futuro non per fuggire a qualcosa che non ci piace ma, semplicemente, per godere di maggiore entusiasmo verso ciò che ci circonda. Provaci.

Parola guida domani è un altro giorno. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

<p><span>Ricordati di Marte, il pianeta che deciderà la qualità dei sentimenti e del tuo rapporto con il cuore. Così, se fino al giorno 10 lui potrebbe essere vissuto come un impegno o una fatica, poi ogni cosa tornerà a essere migliore, più dolce, docile e spontanea. Non perderti il novilunio di fine mese per prendere in mano la situazione sul lavoro, magari con un'idea o una iniziativa capaci di cambiare le tue prospettive. Provaci. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: preparati almeno cinque scuse plausibili per rimandare elegantemente eros e passioni alla seconda parte del mese (senza farlo arrabbiare o insospettire).</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Giove che, con il suo strano modo di fare, metterà spesso in discussione la tua capacità di credere in te stessa e nelle cose che fai, che vivi. Prova a considerare che non sia tu quella che sta sbagliando, quella che crea tensioni o incomprensioni, ma che sia solo un eccesso di attenzione verso il presente. Rilassati e non farti carico di ogni cosa. &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>provare a capire dove sta andando il tuo rapporto con il lavoro, con la professione. Forse è arrivato il momento di diventare parte attiva del futuro, magari con piccole decisioni o scelte che, in prospettiva, sapranno migliorare o far crescere la tua persona. Non avere paura di fare quello che ritieni più giusto. &nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>dove eravamo rimasti? &nbsp;&nbsp;</p>

Ricordati di Marte, il pianeta che deciderà la qualità dei sentimenti e del tuo rapporto con il cuore. Così, se fino al giorno 10 lui potrebbe essere vissuto come un impegno o una fatica, poi ogni cosa tornerà a essere migliore, più dolce, docile e spontanea. Non perderti il novilunio di fine mese per prendere in mano la situazione sul lavoro, magari con un'idea o una iniziativa capaci di cambiare le tue prospettive. Provaci. L'esercizio del mese: preparati almeno cinque scuse plausibili per rimandare elegantemente eros e passioni alla seconda parte del mese (senza farlo arrabbiare o insospettire).

Attenta a Giove che, con il suo strano modo di fare, metterà spesso in discussione la tua capacità di credere in te stessa e nelle cose che fai, che vivi. Prova a considerare che non sia tu quella che sta sbagliando, quella che crea tensioni o incomprensioni, ma che sia solo un eccesso di attenzione verso il presente. Rilassati e non farti carico di ogni cosa.   

E tempo di provare a capire dove sta andando il tuo rapporto con il lavoro, con la professione. Forse è arrivato il momento di diventare parte attiva del futuro, magari con piccole decisioni o scelte che, in prospettiva, sapranno migliorare o far crescere la tua persona. Non avere paura di fare quello che ritieni più giusto.  

Parola guida dove eravamo rimasti?   

LEONE

<p><span>Le stelle continuano a portarti fortuna grazie alla loro amicizia, alla loro voglia di farti sentire sempre al meglio in questo cielo. Amerai vivere le cose che più ti piacciono e che ti appartengono, e lo farai grazie a un'energia speciale, unica, che ti aiuterà a brillare in ogni situazione o contesto. Passioni più facili e gestibili nella prima parte del mese, poi avrai forse cose più importanti e urgenti a cui pensare. Ma la bellezza è garantita. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: quantifica quanto amore o lavoro sono importanti per te. Poi prova a invertire attenzioni e priorità, per capire se stai facendo la cosa giusta, quella migliore. &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta alla </strong><span>Luna che, a fine mese, rinascerà in ottimo aspetto al tuo segno. Perché quello sarà il momento giusto per decidere e definire che cosa vuoi veramente dal tuo presente, quali sono le priorità, le cose che contano e di cui non puoi e non vuoi assolutamente fare a meno. C'è bisogno di scegliere. &nbsp; &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>imparare a conciliare le emozioni e le iniziative, ma anche i traguardi e i modi per arrivarci. Fallo ora, quando cioè saranno davvero tantissime le stelle che brilleranno nella casa del futuro, della crescita (quella vera), degli obiettivi di vita. Perché hai bisogno di capire come muoverti per non fare errori, per non sprecare le tue forze.&nbsp;&nbsp;&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>qualcuno mi spieghi.<i data-redactor-tag="i"></i></p>

Le stelle continuano a portarti fortuna grazie alla loro amicizia, alla loro voglia di farti sentire sempre al meglio in questo cielo. Amerai vivere le cose che più ti piacciono e che ti appartengono, e lo farai grazie a un'energia speciale, unica, che ti aiuterà a brillare in ogni situazione o contesto. Passioni più facili e gestibili nella prima parte del mese, poi avrai forse cose più importanti e urgenti a cui pensare. Ma la bellezza è garantita. L'esercizio del mese: quantifica quanto amore o lavoro sono importanti per te. Poi prova a invertire attenzioni e priorità, per capire se stai facendo la cosa giusta, quella migliore.  

Attenta alla Luna che, a fine mese, rinascerà in ottimo aspetto al tuo segno. Perché quello sarà il momento giusto per decidere e definire che cosa vuoi veramente dal tuo presente, quali sono le priorità, le cose che contano e di cui non puoi e non vuoi assolutamente fare a meno. C'è bisogno di scegliere.    

E tempo di imparare a conciliare le emozioni e le iniziative, ma anche i traguardi e i modi per arrivarci. Fallo ora, quando cioè saranno davvero tantissime le stelle che brilleranno nella casa del futuro, della crescita (quella vera), degli obiettivi di vita. Perché hai bisogno di capire come muoverti per non fare errori, per non sprecare le tue forze.   

Parola guida qualcuno mi spieghi.

VERGINE

<p><span>Non mancheranno gli impegni, le tante cose da fare e da vivere insieme a lui, per lui. Ecco perché sembri avere un grande bisogno di energia, di forza per affrontare al meglio ogni situazione. E le stelle ti accontenteranno dal 10 in poi, quando cioè l'amicizia di Marte, oltre a renderti particolarmente hot, ti aiuterà a fare tutto senza stress, con convinzione e tenacia. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: nella seconda parte del mese decidi di rafforzare un po' il tuo tono muscolare. Hai bisogno di sentirti più tonica per vincere le tante piccole sfide. &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta al</strong><span> Sole che potrebbe rendere sospettoso, persino cospiratore, il tuo modo di vivere la coppia. Forse qualcosa di lui non ti piace o non ti convince troppo, ma tu decidi di affrontarlo sempre e solo a viso scoperto, senza cioè provare a muoverti nell'ombra, senza prendere scorciatoie per arrivare al tuo obiettivo. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>dedicarti ai bisogni e alle realtà degli altri scegliendo però i tempi e i modi. Inutile insomma darti al prossimo se non pensi di possedere abbastanza energia o convinzione per farlo, perché sarebbe uno sforzo inutile. Fai in modo che il tuo altruismo sia sempre guidato, adatto alle circostanze e costruttivo.&nbsp;&nbsp; </p>  <strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>lo faccio appena posso. &nbsp;&nbsp;

Non mancheranno gli impegni, le tante cose da fare e da vivere insieme a lui, per lui. Ecco perché sembri avere un grande bisogno di energia, di forza per affrontare al meglio ogni situazione. E le stelle ti accontenteranno dal 10 in poi, quando cioè l'amicizia di Marte, oltre a renderti particolarmente hot, ti aiuterà a fare tutto senza stress, con convinzione e tenacia. L'esercizio del mese: nella seconda parte del mese decidi di rafforzare un po' il tuo tono muscolare. Hai bisogno di sentirti più tonica per vincere le tante piccole sfide.  

Attenta al Sole che potrebbe rendere sospettoso, persino cospiratore, il tuo modo di vivere la coppia. Forse qualcosa di lui non ti piace o non ti convince troppo, ma tu decidi di affrontarlo sempre e solo a viso scoperto, senza cioè provare a muoverti nell'ombra, senza prendere scorciatoie per arrivare al tuo obiettivo.     

E tempo di dedicarti ai bisogni e alle realtà degli altri scegliendo però i tempi e i modi. Inutile insomma darti al prossimo se non pensi di possedere abbastanza energia o convinzione per farlo, perché sarebbe uno sforzo inutile. Fai in modo che il tuo altruismo sia sempre guidato, adatto alle circostanze e costruttivo.  

Parola guida lo faccio appena posso.   
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

<p><span>Giove e Venere non sembrano consigliare atteggiamenti o scelte che siano troppo diretti, troppo ruvidi e impositivi. Rinuncia spesso alla paura e all'aggressività, coltivando solo le emozioni migliori, provando a mettere a loro agio i sentimenti, suoi e tuoi. Le stelle di fine mese vedranno poi di buon occhio le novità, i cambiamenti e le iniziative che rendano movimentato il rapporto. Prezioso il dialogo a metà mese grazie all'aiuto&nbsp;di Mercurio. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: insieme a lui, gioca a lottare con armi di gommapiuma. In questo modo sfogherai l'aggressività e migliorerai il contatto fisico.&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Marte, astro che rischia di rendere instabili (e anche un po' tesi) i tuoi rapporti più importanti. Ma tu puoi proteggerti dal pianeta rosso seguendo solo pochi semplici consigli. Non essere mai troppo dura o diretta, con lui, nei primi dieci giorni del mese, perché chi ami sarà molto assorbito dalle questioni pratiche nella seconda parte di marzo. Non devi arrabbiarti se avrà da fare. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>affrontare le indecisioni di Giove e di rimandare qualcosa di grosso, di importante. Perché l'incertezza del grande pianeta esige prudenza e cautela da parte tua, insomma non è davvero questo il momento per le scelte, per le decisioni epocali che ti riguardano. Vacci piano.&nbsp;&nbsp;&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida: </strong>posso pensarci?<strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>

Giove e Venere non sembrano consigliare atteggiamenti o scelte che siano troppo diretti, troppo ruvidi e impositivi. Rinuncia spesso alla paura e all'aggressività, coltivando solo le emozioni migliori, provando a mettere a loro agio i sentimenti, suoi e tuoi. Le stelle di fine mese vedranno poi di buon occhio le novità, i cambiamenti e le iniziative che rendano movimentato il rapporto. Prezioso il dialogo a metà mese grazie all'aiuto di Mercurio. L'esercizio del mese: insieme a lui, gioca a lottare con armi di gommapiuma. In questo modo sfogherai l'aggressività e migliorerai il contatto fisico. 

Attenta a Marte, astro che rischia di rendere instabili (e anche un po' tesi) i tuoi rapporti più importanti. Ma tu puoi proteggerti dal pianeta rosso seguendo solo pochi semplici consigli. Non essere mai troppo dura o diretta, con lui, nei primi dieci giorni del mese, perché chi ami sarà molto assorbito dalle questioni pratiche nella seconda parte di marzo. Non devi arrabbiarti se avrà da fare.     

E tempo di affrontare le indecisioni di Giove e di rimandare qualcosa di grosso, di importante. Perché l'incertezza del grande pianeta esige prudenza e cautela da parte tua, insomma non è davvero questo il momento per le scelte, per le decisioni epocali che ti riguardano. Vacci piano.   

Parola guida: posso pensarci?

SCORPIONE

<p><span>Difficile per te far tacere le passioni e i sentimenti, perché ora vivi proiettata su chi ami, mettendo sempre in evidenza la tua intensità, la tua voglia e il tuo bisogno di vivere rigorosamente a due ogni cosa, ogni istante o dettaglio del presente. Per fortuna le stelle ti consentono di fare ciò che vuoi, così marzo sarà un mese abbastanza hot per te. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: proponigli due giochi ad elevato tasso di spericolatezza. Fallo per capire se davvero lui si fida e ha voglia di raccogliere qualche sfida insieme a te. &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Mercurio, rapidissimo pianeta delle idee e delle parole che ti sfiderà a dire di più e di meglio nella seconda parte del mese.</span><strong data-redactor-tag="strong"> </strong><span>Così scambi e dialoghi saranno un tema molto attuale, ma non fidarti mai troppo del tuo stile, delle cose che dirai, perché qualche volta potresti farti prendere dalla fretta di raccontare. E lui non gradirà.</span><br></p><p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">È tempo di </strong>approfittare di questo strano gioco di forze e di energie, in onda tra te e lui, per sfidare il cuore, per trovare un compromesso insieme a chi ami che ti consenta di vivere più serenamente ogni momento, di non preoccuparti mai dei sentimenti. Impara a sfruttare le occasioni delle stelle. &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</p>    <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida</strong> ho voglia di stare con te.&nbsp;</p>

Difficile per te far tacere le passioni e i sentimenti, perché ora vivi proiettata su chi ami, mettendo sempre in evidenza la tua intensità, la tua voglia e il tuo bisogno di vivere rigorosamente a due ogni cosa, ogni istante o dettaglio del presente. Per fortuna le stelle ti consentono di fare ciò che vuoi, così marzo sarà un mese abbastanza hot per te. L'esercizio del mese: proponigli due giochi ad elevato tasso di spericolatezza. Fallo per capire se davvero lui si fida e ha voglia di raccogliere qualche sfida insieme a te.  

Attenta a Mercurio, rapidissimo pianeta delle idee e delle parole che ti sfiderà a dire di più e di meglio nella seconda parte del mese. Così scambi e dialoghi saranno un tema molto attuale, ma non fidarti mai troppo del tuo stile, delle cose che dirai, perché qualche volta potresti farti prendere dalla fretta di raccontare. E lui non gradirà.

È tempo di approfittare di questo strano gioco di forze e di energie, in onda tra te e lui, per sfidare il cuore, per trovare un compromesso insieme a chi ami che ti consenta di vivere più serenamente ogni momento, di non preoccuparti mai dei sentimenti. Impara a sfruttare le occasioni delle stelle.        

Parola guida ho voglia di stare con te. 

SAGITTARIO

<p><span>Goditi il gioco dei sentimenti, delle idee e delle passioni, un fenomeno che durerà per tutta la prima parte del nuovo mese. Poi ogni cosa diventerà un po' più normale, meno accesa e intensa, per questo non dovrai mai avere fretta. Eppure non ti sarà difficile sedurlo con qualcosa che lo renderà molto sensibile ai tuoi richiami. In arrivo bilanci e considerazioni di lavoro. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: trovate insieme una meta, una destinazione per il weekend di primavera. Vi aiuterà a condividere una passione, un momento speciale e tutto vostro. &nbsp; &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Venere che, con il suo modo di fare mai troppo chiaro, rischia di farti cadere nella trappola del divertimento molto facile, praticamente scontato. Punta invece su piaceri e situazioni un po' più intelligenti, su qualcosa che davvero ti faccia accendere, che ti aiuti a trovare passione e curiosità per chi o cosa deciderai di vivere.</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>conciliare le tue indecisioni e le insicurezze (Giove non ti aiuta di certo a seguire una direzione chiara) con il bisogno di solidità e di concretezza di un Saturno onnipresente. Potrai farlo non chiedendo mai troppo a te stessa, concedendoti sempre il tempo necessario a capire, a fare ciò che devi in modo morbido, senza una inutile fretta, ma senza nemmeno distrarti. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>non posso accontentare tutti.&nbsp;<strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>

Goditi il gioco dei sentimenti, delle idee e delle passioni, un fenomeno che durerà per tutta la prima parte del nuovo mese. Poi ogni cosa diventerà un po' più normale, meno accesa e intensa, per questo non dovrai mai avere fretta. Eppure non ti sarà difficile sedurlo con qualcosa che lo renderà molto sensibile ai tuoi richiami. In arrivo bilanci e considerazioni di lavoro. L'esercizio del mese: trovate insieme una meta, una destinazione per il weekend di primavera. Vi aiuterà a condividere una passione, un momento speciale e tutto vostro.    

Attenta a Venere che, con il suo modo di fare mai troppo chiaro, rischia di farti cadere nella trappola del divertimento molto facile, praticamente scontato. Punta invece su piaceri e situazioni un po' più intelligenti, su qualcosa che davvero ti faccia accendere, che ti aiuti a trovare passione e curiosità per chi o cosa deciderai di vivere.

E tempo di conciliare le tue indecisioni e le insicurezze (Giove non ti aiuta di certo a seguire una direzione chiara) con il bisogno di solidità e di concretezza di un Saturno onnipresente. Potrai farlo non chiedendo mai troppo a te stessa, concedendoti sempre il tempo necessario a capire, a fare ciò che devi in modo morbido, senza una inutile fretta, ma senza nemmeno distrarti.

Parola guida non posso accontentare tutti. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

<p><span>Metterai spesso in discussione passione e sentimenti, facendo i conti con qualche tensione emotiva e con un costante bisogno di convivere con un lui che vorresti sempre intenso, acceso, attento alle tue esigenze. Intanto prova a rallentare un po' con il lavoro, perché i dubbi di Giove non ti consentono di andare molto lontana. Dialoghi e idee saranno più facili e fortunati nell'ultima&nbsp;settimana, quando ogni cosa ti sarà più chiara. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: riporta equilibrio tra eros e emozioni, fallo concedendoti una serata in totale, assoluta libertà. Gioca con qualcuno che non conosci troppo bene per capire cosa cerchi. &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Urano, energia che – insieme a Venere – potrebbe rendere piuttosto rara la sensazione di essere soddisfatta di quello che fai, delle tue ambizioni, dei tuoi immancabili obiettivi. Avrai probabilmente voglia di cambiare ogni cosa, inventando nuovi percorsi, nuovi equilibri con il lavoro e con l'impegno. Attenta a non esagerare.</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>vivere ogni forma di piacere e di divertimento in modo poco eccessivo o rumoroso, ma soprattutto in modo coerente con il tuo stile, con il tuo look che è sempre garbato e mai urlato. Marte sarà infatti una grande energia che ti sedurrà con il bisogno di divertirti, di concederti a una passione inusuale. Accetta il suo invito, fallo con prudenza. <strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida: </strong>mi sembra un po' troppo. &nbsp;</p>

Metterai spesso in discussione passione e sentimenti, facendo i conti con qualche tensione emotiva e con un costante bisogno di convivere con un lui che vorresti sempre intenso, acceso, attento alle tue esigenze. Intanto prova a rallentare un po' con il lavoro, perché i dubbi di Giove non ti consentono di andare molto lontana. Dialoghi e idee saranno più facili e fortunati nell'ultima settimana, quando ogni cosa ti sarà più chiara. L'esercizio del mese: riporta equilibrio tra eros e emozioni, fallo concedendoti una serata in totale, assoluta libertà. Gioca con qualcuno che non conosci troppo bene per capire cosa cerchi.  

Attenta a Urano, energia che – insieme a Venere – potrebbe rendere piuttosto rara la sensazione di essere soddisfatta di quello che fai, delle tue ambizioni, dei tuoi immancabili obiettivi. Avrai probabilmente voglia di cambiare ogni cosa, inventando nuovi percorsi, nuovi equilibri con il lavoro e con l'impegno. Attenta a non esagerare.

E tempo di vivere ogni forma di piacere e di divertimento in modo poco eccessivo o rumoroso, ma soprattutto in modo coerente con il tuo stile, con il tuo look che è sempre garbato e mai urlato. Marte sarà infatti una grande energia che ti sedurrà con il bisogno di divertirti, di concederti a una passione inusuale. Accetta il suo invito, fallo con prudenza.

Parola guida: mi sembra un po' troppo.  

ACQUARIO

<p><span>Anche se con qualche dubbio o incertezza, Venere, nelle prossime settimane, ti renderà dolce e golosa come cioccolata. L'importante, però, sarà non fare mai nulla di fretta, lasciandoti sempre il tempo necessario per capire, per poter essere adatta alle situazioni. Non farti inoltre condizionare dall'intensità&nbsp;del lavoro, perché in questo momento i risultati non saranno mai quelli migliori, quelli che tu vorresti. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: decidi di eliminare dal tuo vocabolario le parole e le espressioni troppo dolci, colorate, sensazionali. Opta, ma solo per un po', per un linguaggio che sia diretto, essenziale.&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Marte, pianeta rosso che trascorrerà la seconda parte del mese in aspetto difficile al tuo segno. Lui sarà insomma una forza con la quale dovrai fare spesso i conti, che renderà instabile, e un po' teso, il tuo umore, impedendoti di stare bene da sola. Datti tempo, sottraiti sempre alla fretta delle cose, degli impegni, fallo per trovare più tempo per sorridere. &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>rallentare con i modi di fare, con i rapporti che hanno bisogno di spazio per essere capiti e consolidati. Non avere mai premura di iniziare nuove amicizie, di dare tutta te stessa a chi forse non conosci ancora abbastanza bene. Fallo per non trovarti in situazioni che non capisci, per non consentire mai a nessuno di deluderti. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida: </strong>aspetta un momento.&nbsp;</p>

Anche se con qualche dubbio o incertezza, Venere, nelle prossime settimane, ti renderà dolce e golosa come cioccolata. L'importante, però, sarà non fare mai nulla di fretta, lasciandoti sempre il tempo necessario per capire, per poter essere adatta alle situazioni. Non farti inoltre condizionare dall'intensità del lavoro, perché in questo momento i risultati non saranno mai quelli migliori, quelli che tu vorresti. L'esercizio del mese: decidi di eliminare dal tuo vocabolario le parole e le espressioni troppo dolci, colorate, sensazionali. Opta, ma solo per un po', per un linguaggio che sia diretto, essenziale. 

Attenta a Marte, pianeta rosso che trascorrerà la seconda parte del mese in aspetto difficile al tuo segno. Lui sarà insomma una forza con la quale dovrai fare spesso i conti, che renderà instabile, e un po' teso, il tuo umore, impedendoti di stare bene da sola. Datti tempo, sottraiti sempre alla fretta delle cose, degli impegni, fallo per trovare più tempo per sorridere.  

E tempo di rallentare con i modi di fare, con i rapporti che hanno bisogno di spazio per essere capiti e consolidati. Non avere mai premura di iniziare nuove amicizie, di dare tutta te stessa a chi forse non conosci ancora abbastanza bene. Fallo per non trovarti in situazioni che non capisci, per non consentire mai a nessuno di deluderti.

Parola guida: aspetta un momento. 

PESCI

<p><span>Fai attenzione a non scambiare le tue doti e le tue qualità con qualcosa che devi sempre e comunque dimostrare, confermare. Le stelle suggeriscono di non consentire a nessuno di metterti alla prova, perché non ne hai bisogno. Intanto datti sempre all'entusiasmo&nbsp;e all'energia&nbsp;che ora Marte ti regala, ricordando che chi ami apprezzerà il tuo calore, la tua passione. In risalita il dialogo in ufficio intorno al 24, perché hai bisogno di farti capire. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: per un giorno alla settimana prova a vivere il tuo rapporto al riparo dalle parole, al netto di problemi o discussioni. Nutrendolo solo con le emozioni. &nbsp; &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong>Plutone che potrebbe mettere spesso in dubbio la tua vitalità, il tuo modo diretto e spontaneo di comportarti in pubblico. Perché le sue incertezze rischiano di impedirti di godere del meglio del presente, limitando o inibendo inutilmente la tua passione, le piccole occasioni per divertirti e per osare con qualcosa di più. &nbsp;&nbsp;&nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>fare pace con le tue incertezze (Giove rende frequenti i dubbi e le domande). Circondati quindi di persone che sappiano quello che vogliono, di chi non ti chiede giudizi o risposte ma che, al contrario, ti sa contagiare con la sua sicurezza e la sua infallibile logica. Ne avrai bisogno. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>non farmi troppe domande.&nbsp;<strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>

Fai attenzione a non scambiare le tue doti e le tue qualità con qualcosa che devi sempre e comunque dimostrare, confermare. Le stelle suggeriscono di non consentire a nessuno di metterti alla prova, perché non ne hai bisogno. Intanto datti sempre all'entusiasmo e all'energia che ora Marte ti regala, ricordando che chi ami apprezzerà il tuo calore, la tua passione. In risalita il dialogo in ufficio intorno al 24, perché hai bisogno di farti capire. L'esercizio del mese: per un giorno alla settimana prova a vivere il tuo rapporto al riparo dalle parole, al netto di problemi o discussioni. Nutrendolo solo con le emozioni.    

Attenta a Plutone che potrebbe mettere spesso in dubbio la tua vitalità, il tuo modo diretto e spontaneo di comportarti in pubblico. Perché le sue incertezze rischiano di impedirti di godere del meglio del presente, limitando o inibendo inutilmente la tua passione, le piccole occasioni per divertirti e per osare con qualcosa di più.    

E tempo di fare pace con le tue incertezze (Giove rende frequenti i dubbi e le domande). Circondati quindi di persone che sappiano quello che vogliono, di chi non ti chiede giudizi o risposte ma che, al contrario, ti sa contagiare con la sua sicurezza e la sua infallibile logica. Ne avrai bisogno.

Parola guida non farmi troppe domande. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Mensile

gli effetti del sole in toro dal 19 aprile 2024 per tutti i segni zodiacali

Gli effetti del Sole in Toro dal 19 aprile

gli effetti dell'eclissi solare in ariete dell'8 aprile 2024 per tutti i segni zodiacali

Gli effetti dell'Eclissi in Ariete dell'8 aprile

gli effetti di mercurio retrogrado in ariete dal 2 al 25 aprile 2024 per tutti i segni zodiacali

Gli effetti di Mercurio retrogrado dal 2 aprile

oroscopo aprile 2024 segno per segno

L'Oroscopo di aprile per tutti i segni

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito