Vai al contenuto

L'oroscopo per il mese di agosto 2017

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri del mese di agosto 2017? Leggi l'oroscopo del mese

By Stefano Vighi
People, Fashion illustration, Illustration, Fashion design, Art, Costume design, Drawing, Graphic design, Sketch, Style, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri del mese di agosto 2017? Leggi l'oroscopo del mese

ARIETE

<p>Non devi avere mai fretta, evitando cioè di correre o di rincorrere persone e situazioni, perché Urano ti farebbe sicuramente sbagliare. Semplicemente prova a aspettare, sfidando fino in fondo la tua passione, il tuo coraggio che ti spinge a attaccare per prima. Vedrai che a fine mese qualcosa di importante cambierà, convincendoti di avere fatto la cosa giusta, quella migliore.&nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">L'esercizio del mese</strong><span>: fai tanto sport, muoviti per dare sfogo alla tua forza inespressa. Quella che non può aspettare. &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Attenta a Urano, </strong><span>pianeta della fretta, dell'impulso, che ora si sbaglia perché è retrogrado. Insomma dovrai proprio imparare a tenere sotto controllo i tuoi istinti (ora piuttosto pericolosi) accettando situazioni o realtà che non ti piacciono ma che sono importanti, tempi morti che non puoi capire ma che ti servono a cogliere il momento giusto.</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">E tempo di </strong>imparare a gestire – e a rispettare – la tua energia, il tuo coraggio, la tua passione per la vita. Perché se stelle e promesse ora non ti consentono di esprimere questa forza troppo liberamente, dovrai provare a dare corpo al tuo bisogno di fare. Trova attività o impegni alternativi per non sentirti inutile, inerme, inattiva. Non lo sopporteresti.</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Il mantra del mese: </strong>quindi che si fa?&nbsp;</p>

Non devi avere mai fretta, evitando cioè di correre o di rincorrere persone e situazioni, perché Urano ti farebbe sicuramente sbagliare. Semplicemente prova a aspettare, sfidando fino in fondo la tua passione, il tuo coraggio che ti spinge a attaccare per prima. Vedrai che a fine mese qualcosa di importante cambierà, convincendoti di avere fatto la cosa giusta, quella migliore. L'esercizio del mese: fai tanto sport, muoviti per dare sfogo alla tua forza inespressa. Quella che non può aspettare.  

Attenta a Urano, pianeta della fretta, dell'impulso, che ora si sbaglia perché è retrogrado. Insomma dovrai proprio imparare a tenere sotto controllo i tuoi istinti (ora piuttosto pericolosi) accettando situazioni o realtà che non ti piacciono ma che sono importanti, tempi morti che non puoi capire ma che ti servono a cogliere il momento giusto.

E tempo di imparare a gestire – e a rispettare – la tua energia, il tuo coraggio, la tua passione per la vita. Perché se stelle e promesse ora non ti consentono di esprimere questa forza troppo liberamente, dovrai provare a dare corpo al tuo bisogno di fare. Trova attività o impegni alternativi per non sentirti inutile, inerme, inattiva. Non lo sopporteresti.

Il mantra del mese: quindi che si fa? 

TORO

<p><span>Sarà un'estate facile facile, un momento in cui avrai voglia di ritrovare te stessa, di concederti alle cose che ti appartengono. Questo non vuol dire che hai davanti a te una stagione insignificante, ma che al divertimento saprai anche affiancare i pensieri, facendo ordine dentro di te. Così che, al rientro, tu possa avere le idee più chiare. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: hai mai tenuto un diario? Prova a scrivere quello che provi, che senti, che pensi, fallo ogni giorno per poi rileggerti. Capirai molte cose. &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a Marte, </strong><span>pianeta delle energie che per tutto il mese vivrà in posizione poco facile. Lui proverà a seminare dentro di te la fretta, la rabbia, il dubbio, per questo sarà ancora più importante provare a ridefinire gli equilibri della tua intimità, senza fretta ma con l'intenzione di costruirti una nuova solidità interiore. Preziosissima. &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>dosare meglio Mercurio con la sua voglia cronica di cose pazze, divertenti. Perché il pianeta diventerà incerto e caotico a metà mese, rendendo attuale il rischio di eccessi (i tuoi) nel modo di divertirti e di vivere l'estate. Guastafeste? Forse sì, ma ti basterà non chiedere mai troppo per garantirti una stagione a prova di stelle.</p>  <strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>vacci piano.&nbsp;

Sarà un'estate facile facile, un momento in cui avrai voglia di ritrovare te stessa, di concederti alle cose che ti appartengono. Questo non vuol dire che hai davanti a te una stagione insignificante, ma che al divertimento saprai anche affiancare i pensieri, facendo ordine dentro di te. Così che, al rientro, tu possa avere le idee più chiare. L'esercizio del mese: hai mai tenuto un diario? Prova a scrivere quello che provi, che senti, che pensi, fallo ogni giorno per poi rileggerti. Capirai molte cose.  

Attenta a Marte, pianeta delle energie che per tutto il mese vivrà in posizione poco facile. Lui proverà a seminare dentro di te la fretta, la rabbia, il dubbio, per questo sarà ancora più importante provare a ridefinire gli equilibri della tua intimità, senza fretta ma con l'intenzione di costruirti una nuova solidità interiore. Preziosissima.  

E tempo di dosare meglio Mercurio con la sua voglia cronica di cose pazze, divertenti. Perché il pianeta diventerà incerto e caotico a metà mese, rendendo attuale il rischio di eccessi (i tuoi) nel modo di divertirti e di vivere l'estate. Guastafeste? Forse sì, ma ti basterà non chiedere mai troppo per garantirti una stagione a prova di stelle.

Il mantra del mese: vacci piano. 

GEMELLI

<p>Sarà un mese fatto di grande energia, della voglia di sentirti sempre una protagonista della stagione, di essere notata e sedotta da chi affollerà le tue prossime vacanze. &nbsp;Vai serena verso tutto quello che ti piace e solo da metà mese metti in pratica un po' di sana prudenza, perché Mercurio minaccerà da vicino il tuo senso della misura.&nbsp;<span class="redactor-invisible-space" style="text-decoration-line: line-through;"></span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">L'esercizio del mese</strong><span>: concentra tutte le idee e le iniziative migliori, quelle che ti appassionano, nelle prime due settimane. Senza poi vivere di ricordi. &nbsp; &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Attenta a Mercurio</strong><span>, ovvero il tuo</span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"> </strong><span>pianeta che dal giorno 13 perderà parte del suo coraggio e della sua forza per ripiegare su sé stesso. Un fenomeno che ti chiede di rallentare, di non darti sempre e comunque agli eccessi che tanto ti piacciono per assumere invece un atteggiamento che sia un po' meno aggressivo, meno hot. Ti proteggerai.</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">E tempo di </strong>non rinunciare a quel grande coraggio che ti contraddistingue nel modo di relazionarti (frutto di Marte) smettendo però anche di sottovalutare pericoli e complicazioni di un modo di fare che sia troppo intraprendente. Mettiti spesso in discussione, chiedendoti se ciò che fai sia davvero adatto alla situazione, se non sia forse un po' in overweight. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Il mantra del mese: </strong>credi che abbia sbagliato?</p>

Sarà un mese fatto di grande energia, della voglia di sentirti sempre una protagonista della stagione, di essere notata e sedotta da chi affollerà le tue prossime vacanze.  Vai serena verso tutto quello che ti piace e solo da metà mese metti in pratica un po' di sana prudenza, perché Mercurio minaccerà da vicino il tuo senso della misura. L'esercizio del mese: concentra tutte le idee e le iniziative migliori, quelle che ti appassionano, nelle prime due settimane. Senza poi vivere di ricordi.    

Attenta a Mercurio, ovvero il tuo pianeta che dal giorno 13 perderà parte del suo coraggio e della sua forza per ripiegare su sé stesso. Un fenomeno che ti chiede di rallentare, di non darti sempre e comunque agli eccessi che tanto ti piacciono per assumere invece un atteggiamento che sia un po' meno aggressivo, meno hot. Ti proteggerai.

E tempo di non rinunciare a quel grande coraggio che ti contraddistingue nel modo di relazionarti (frutto di Marte) smettendo però anche di sottovalutare pericoli e complicazioni di un modo di fare che sia troppo intraprendente. Mettiti spesso in discussione, chiedendoti se ciò che fai sia davvero adatto alla situazione, se non sia forse un po' in overweight.

Il mantra del mese: credi che abbia sbagliato?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

<p><span>Venere, ospite fisso del tuo segno per tutto il mese, ti convincerà a vivere un agosto fatto solo e soltanto di sentimenti, di emozioni e di dolcezza. Saprai insomma ignorare le minacce di cambiamento che arrivano da Urano per votarti all'amore, alla passione che ti serve per aprire all'estate. Dopo il 25 lui potrebbe diventare più chiaro e determinato. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: individua le cinque cose che davvero non puoi portare con te in valigia, tra queste mettici ciò che ti lega al lavoro, all'impegno. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a Plutone</strong>, corpo celeste inquieto e retrogrado con il quale dovrai necessariamente fare i conti. Perché se, nelle prossime settimane, Venere ti renderà particolarmente sensibile e emotiva, Plutone proverà invece in ogni modo a metterti in discussione con i suoi dubbi. Non prestare il fianco a chi o a cosa ti leva sicurezza.&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>decidere che l'estate 2017 sia una stagione fatta su misura per te e per le tue esigenze. Smettila d pensare a effetti e conseguenze per concederti delle vacanze sempre al massimo, in cui difficilmente avrai voglia di dire di no a chi o a cosa accende in te la passione. È tempo di stare bene insieme alle tue stelle.&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>se non ti va puoi rimanere.</p>

Venere, ospite fisso del tuo segno per tutto il mese, ti convincerà a vivere un agosto fatto solo e soltanto di sentimenti, di emozioni e di dolcezza. Saprai insomma ignorare le minacce di cambiamento che arrivano da Urano per votarti all'amore, alla passione che ti serve per aprire all'estate. Dopo il 25 lui potrebbe diventare più chiaro e determinato. L'esercizio del mese: individua le cinque cose che davvero non puoi portare con te in valigia, tra queste mettici ciò che ti lega al lavoro, all'impegno.   

Attenta a Plutone, corpo celeste inquieto e retrogrado con il quale dovrai necessariamente fare i conti. Perché se, nelle prossime settimane, Venere ti renderà particolarmente sensibile e emotiva, Plutone proverà invece in ogni modo a metterti in discussione con i suoi dubbi. Non prestare il fianco a chi o a cosa ti leva sicurezza. 

E tempo di decidere che l'estate 2017 sia una stagione fatta su misura per te e per le tue esigenze. Smettila d pensare a effetti e conseguenze per concederti delle vacanze sempre al massimo, in cui difficilmente avrai voglia di dire di no a chi o a cosa accende in te la passione. È tempo di stare bene insieme alle tue stelle. 

Il mantra del mese: se non ti va puoi rimanere.

LEONE

<p><span>Sembra proprio che quest'anno tu faccia sul serio. Perché non solo godrai delle forze più intense e passionali che il cielo possa offrirti (Sole e Marte), ma anche perché non avrai mai nemici celesti capaci di complicare la tua estate, lasciandoti così libera di essere chi vuoi, chi ti piace interpretare. L'amore sarà al massimo a metà del mese, quando il tuo evidente ottimismo contagerà anche lui obbligandolo a uscire allo scoperto. Se devi decidere qualcosa di importante allora aspetta la Luna del 21, una forza alleata delle tue scelte.</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Perché devi festeggiare il tuo compleanno?</strong> Davvero avrai molte ragioni per essere fiera di questo tuo mese. Forse sarai orgogliosa di come gestirai rapporti e relazioni, dimostrando sempre e soltanto la tua parte più coraggiosa, quella che non ha paura di nessuno.</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta alla Luna</strong><span> Nuova di metà mese. Perché quello sarà un momento piuttosto delicato per i tuoi rapporti, per le relazioni, perché quello sarà il tempo per decidere che cosa fare del tuo/vostro futuro. Un esercizio reso possibile dalla ritrovata chiarezza che lui ti saprà dimostrare, qualcosa che non ti consente di rimandare ulteriormente scelte o direzioni.</span><br></p><p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>usare le immense energie del cielo (Marte e Sole in Leone sono davvero tanta roba) per conquistare la tua estate, per rendere ogni cosa adatta a te, per piegare persone e situazioni ai tuoi gusti, alle tue preferenze. Fallo senza però mai dimenticare veramente le esigenze degli altri, senza cioè smentire la tua grande generosità.</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>sei d'accordo?</p>

Sembra proprio che quest'anno tu faccia sul serio. Perché non solo godrai delle forze più intense e passionali che il cielo possa offrirti (Sole e Marte), ma anche perché non avrai mai nemici celesti capaci di complicare la tua estate, lasciandoti così libera di essere chi vuoi, chi ti piace interpretare. L'amore sarà al massimo a metà del mese, quando il tuo evidente ottimismo contagerà anche lui obbligandolo a uscire allo scoperto. Se devi decidere qualcosa di importante allora aspetta la Luna del 21, una forza alleata delle tue scelte.

Perché devi festeggiare il tuo compleanno? Davvero avrai molte ragioni per essere fiera di questo tuo mese. Forse sarai orgogliosa di come gestirai rapporti e relazioni, dimostrando sempre e soltanto la tua parte più coraggiosa, quella che non ha paura di nessuno.

Attenta alla Luna Nuova di metà mese. Perché quello sarà un momento piuttosto delicato per i tuoi rapporti, per le relazioni, perché quello sarà il tempo per decidere che cosa fare del tuo/vostro futuro. Un esercizio reso possibile dalla ritrovata chiarezza che lui ti saprà dimostrare, qualcosa che non ti consente di rimandare ulteriormente scelte o direzioni.

E tempo di usare le immense energie del cielo (Marte e Sole in Leone sono davvero tanta roba) per conquistare la tua estate, per rendere ogni cosa adatta a te, per piegare persone e situazioni ai tuoi gusti, alle tue preferenze. Fallo senza però mai dimenticare veramente le esigenze degli altri, senza cioè smentire la tua grande generosità.

Il mantra del mese: sei d'accordo?

VERGINE

<p>Mercurio trascorrerà tutto il mese tra le tue stelle. E lo farà volentieri, regalandoti cioè pensieri, forza e consapevolezza, ingredienti che renderanno la tua estate molto speciale. Ma solo a patto di non esagerare con nulla nella seconda parte di agosto. Grazie a Saturno, sarai libera da vincoli e da tabù interiori, coraggiosa quanto basta.&nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: se qualcuno ti fa paura, o ti mette in soggezione, tu prova a sfidarlo il giorno 10, quanto Venere ti renderà incisiva e convincente. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a Saturno</strong><span>, energia degli schemi e dei vincoli che finalmente, dal giorno 25, ricomincerà a camminare in avanti rendendo nuovamente utili e logiche le regole. La sua è infatti un'energia intima, interiore, qualcosa a cui dovrai rapidamente abituarti per non trascurare niente e nessuno. Diventa sensibile alla logica, fai l'abitudine alle gerarchie. &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>usare la grandissima energia di Mercurio – in questi giorni al massimo della sua forza – per diventare quello che vuoi, che ti piacerebbe essere. Ricorda che il pianeta sarà utile e fortunato soprattutto fino al 13 e poi in settembre, insomma prendi nota del periodo migliore per affrontare tutto con coraggio, con luminosità.&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>scelgo il momento migliore.</p>

Mercurio trascorrerà tutto il mese tra le tue stelle. E lo farà volentieri, regalandoti cioè pensieri, forza e consapevolezza, ingredienti che renderanno la tua estate molto speciale. Ma solo a patto di non esagerare con nulla nella seconda parte di agosto. Grazie a Saturno, sarai libera da vincoli e da tabù interiori, coraggiosa quanto basta. L'esercizio del mese: se qualcuno ti fa paura, o ti mette in soggezione, tu prova a sfidarlo il giorno 10, quanto Venere ti renderà incisiva e convincente.     

Attenta a Saturno, energia degli schemi e dei vincoli che finalmente, dal giorno 25, ricomincerà a camminare in avanti rendendo nuovamente utili e logiche le regole. La sua è infatti un'energia intima, interiore, qualcosa a cui dovrai rapidamente abituarti per non trascurare niente e nessuno. Diventa sensibile alla logica, fai l'abitudine alle gerarchie.   

E tempo di usare la grandissima energia di Mercurio – in questi giorni al massimo della sua forza – per diventare quello che vuoi, che ti piacerebbe essere. Ricorda che il pianeta sarà utile e fortunato soprattutto fino al 13 e poi in settembre, insomma prendi nota del periodo migliore per affrontare tutto con coraggio, con luminosità. 

Il mantra del mese: scelgo il momento migliore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

<p><span>Se Giove ti renderà ottimista e fiduciosa in vista delle vacanze, tu non fidarti mai di idee e proposte troppo rivoluzionarie che qualcuno potrebbe decidere di farti. Perché le stelle non vedono di buon occhio le cose originali, quelle che non conosci abbastanza. Poi, nella parte centrare del mese, prendi esempio da un lui possibilista, fallo per non impedirti di stare bene. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: rimanda ogni situazione spericolata a dopo il 15, quando sarà più facile per te credere nel destino. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a Venere</strong><span>, ovvero la tua energia migliore che per tutto il mese ti obbligherà a essere molto, troppo ambiziosa per le possibilità del momento. Ricorda che questo è solo il tempo delle vacanze, che non puoi e non devi chiedere troppo a te stessa. Usa piuttosto l'energia del pianeta rosa per fare progetti e piani che metterai in pratica solo al tuo rientro. &nbsp; &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>provare a divertirti, nient'altro. Tieni d'occhio il plenilunio del giorno 7, ovvero un momento particolarmente prezioso per decidere e definire tempi e modi del piacere. Convinciti che ogni cosa abbia il suo tempo, che il presente debba poter trascorrere con leggerezza, con gusto e molta fantasia. &nbsp;&nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>ne possiamo parlare in un altro momento?</p>

Se Giove ti renderà ottimista e fiduciosa in vista delle vacanze, tu non fidarti mai di idee e proposte troppo rivoluzionarie che qualcuno potrebbe decidere di farti. Perché le stelle non vedono di buon occhio le cose originali, quelle che non conosci abbastanza. Poi, nella parte centrare del mese, prendi esempio da un lui possibilista, fallo per non impedirti di stare bene. L'esercizio del mese: rimanda ogni situazione spericolata a dopo il 15, quando sarà più facile per te credere nel destino.   

Attenta a Venere, ovvero la tua energia migliore che per tutto il mese ti obbligherà a essere molto, troppo ambiziosa per le possibilità del momento. Ricorda che questo è solo il tempo delle vacanze, che non puoi e non devi chiedere troppo a te stessa. Usa piuttosto l'energia del pianeta rosa per fare progetti e piani che metterai in pratica solo al tuo rientro.    

E tempo di provare a divertirti, nient'altro. Tieni d'occhio il plenilunio del giorno 7, ovvero un momento particolarmente prezioso per decidere e definire tempi e modi del piacere. Convinciti che ogni cosa abbia il suo tempo, che il presente debba poter trascorrere con leggerezza, con gusto e molta fantasia.   

Il mantra del mese: ne possiamo parlare in un altro momento?

SCORPIONE

<p>Marte, il pianeta che preferisci, dominerà il tuo cielo d'agosto. E lo farà mantenendo sempre alta la passione, la tensione erotica e emotiva che ti farà vivere un mese assolutamente acceso, caldo e coinvolgente. Godrai anche dell'amicizia di Venere, stella che ti aiuterà a pensare alla grande, godendo di rapporti facili e di conquiste frequenti. Lasciati libera di essere quello che vuoi.&nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: organizza una piccola vacanza senza di lui. Fallo per capire come si sta in versione single. &nbsp;&nbsp;</span></p>    <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta al Sole, </strong><span>ovvero alla forza cosmica che ti sfiderà a vivere spesso mediamente al massimo, anche oltre le tue possibilità. Perché lui, insieme a Marte, ti vorrà vedere sempre davanti a tutto e a tutti, coraggiosa e determinata quanto basta per fare grandi cose, sfidando l'estate e i suoi ritmi morbidi. Divertiti senza esagerare. &nbsp; &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>concentrarti su Venere e Nettuno, ovvero sui pianeti che ora sono amici, che ti aiutano a vivere l'amore in modo rilassato, facile e spontaneo. Insomma non riempire di formule e di progetti i tuoi sentimenti, al contrario sentiti libera di esprimere le emozioni, di far trasparire quello che provi. Perché sarà un modo di fare che piacerà moltissimo. &nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>sono fatta così. &nbsp;</p>

Marte, il pianeta che preferisci, dominerà il tuo cielo d'agosto. E lo farà mantenendo sempre alta la passione, la tensione erotica e emotiva che ti farà vivere un mese assolutamente acceso, caldo e coinvolgente. Godrai anche dell'amicizia di Venere, stella che ti aiuterà a pensare alla grande, godendo di rapporti facili e di conquiste frequenti. Lasciati libera di essere quello che vuoi. L'esercizio del mese: organizza una piccola vacanza senza di lui. Fallo per capire come si sta in versione single.   

Attenta al Sole, ovvero alla forza cosmica che ti sfiderà a vivere spesso mediamente al massimo, anche oltre le tue possibilità. Perché lui, insieme a Marte, ti vorrà vedere sempre davanti a tutto e a tutti, coraggiosa e determinata quanto basta per fare grandi cose, sfidando l'estate e i suoi ritmi morbidi. Divertiti senza esagerare.    

E tempo di concentrarti su Venere e Nettuno, ovvero sui pianeti che ora sono amici, che ti aiutano a vivere l'amore in modo rilassato, facile e spontaneo. Insomma non riempire di formule e di progetti i tuoi sentimenti, al contrario sentiti libera di esprimere le emozioni, di far trasparire quello che provi. Perché sarà un modo di fare che piacerà moltissimo.  

Il mantra del mese: sono fatta così.  

SAGITTARIO

<p>Sarai indecisa su quale pianeta (e energia) puntare. Se dare cioè la precedenza alle idee e alle intenzioni che Giove ti accende o se, invece, rimandare sogni e progetti in vista di un cielo meno complicato. Un consiglio? Vivi l'estate per come dovrebbe, essere, ovvero il tempo delle cose facili e leggere, dei non problemi o del "ci penserò" come mantra.&nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">L'esercizio del mese</strong><span>: metti in valigia l'agenda così da poter sempre rimandare impegni e appuntamenti (quelli non hot) al ritorno dalle vacanze. &nbsp;&nbsp;</span></p>    <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Attenta a Nettuno, </strong><span>astro caotico e inconcludente che potrebbe darti l'impressione di non costruire, di non arrivare cioè a nulla di interessante o di concreto. In realtà tutto sta andando nella direzione giusta, solo hai bisogno di più tempo per godere del momento migliore, quello ideale per toccare con mano la fortuna. Pazienza e ottimismo.&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">E tempo di </strong>guardare al moto diretto di Saturno – in onda dal 25 – per contare su un presente meno ottuso, meno rigido e inutilmente legato a regole o convenzioni. La tua è un'energia libera, indipendente, per questo beneficerai di prospettive migliori, quelle che non ti mettono davanti barriere o condizioni, che ti fanno fare solo di testa tua. &nbsp;&nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Il mantra del mese: </strong>quando si ricomincia?<strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"><i data-redactor-tag="i"></i></strong></p>

Sarai indecisa su quale pianeta (e energia) puntare. Se dare cioè la precedenza alle idee e alle intenzioni che Giove ti accende o se, invece, rimandare sogni e progetti in vista di un cielo meno complicato. Un consiglio? Vivi l'estate per come dovrebbe, essere, ovvero il tempo delle cose facili e leggere, dei non problemi o del "ci penserò" come mantra. L'esercizio del mese: metti in valigia l'agenda così da poter sempre rimandare impegni e appuntamenti (quelli non hot) al ritorno dalle vacanze.   

Attenta a Nettuno, astro caotico e inconcludente che potrebbe darti l'impressione di non costruire, di non arrivare cioè a nulla di interessante o di concreto. In realtà tutto sta andando nella direzione giusta, solo hai bisogno di più tempo per godere del momento migliore, quello ideale per toccare con mano la fortuna. Pazienza e ottimismo. 

E tempo di guardare al moto diretto di Saturno – in onda dal 25 – per contare su un presente meno ottuso, meno rigido e inutilmente legato a regole o convenzioni. La tua è un'energia libera, indipendente, per questo beneficerai di prospettive migliori, quelle che non ti mettono davanti barriere o condizioni, che ti fanno fare solo di testa tua.   

Il mantra del mese: quando si ricomincia?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

<p><span>Ricorda che l'estate è la necessaria stagione che ti serve a staccare dai pesi e dalle responsabilità, per questo dovrai proteggerla dai soliti sensi di colpa che ti seguono anche in vacanza. Non mettere in valigia niente che ti ricordi il lavoro o le solite cose, parti solo con la voglia di vivere un momento speciale, fatto di emozioni che non vanno a dormire. </span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">L'esercizio del mese</strong><span>: parti con persone che non conosci troppo bene, perché loro ti terranno lontana dalle solite cose, dai pensieri di sempre. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><span><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Attenta a Giove</strong>,&nbsp;<span class="redactor-invisible-space"></span>perché stavolta il grande pianeta potrebbe impedirti di staccare veramente dal tuo quotidiano, dalla normalità. Ricorda che i prossimi mesi saranno ricchi di promesse ma anche di cose da fare, per questo devi assolutamente regalarti un mese fatto di leggerezza, di distrazione, dimenticandoti delle cose e delle persone che assorbono energia. La tua. &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">E tempo di </strong>ascoltare Mercurio con il suo invito a vivere di cose nobili, intelligenti, migliori. Insomma prova a arricchire questo tuo mese anche con qualcosa di davvero bello, con un libro che ti piace, con un hobby o una passione che ti sappiano rapire. La tua mente sarà aperta, curiosa, inutile limitarla o non farla parlare. &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Il mantra del mese: </strong>come si fa?&nbsp;<strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"></strong></p>

Ricorda che l'estate è la necessaria stagione che ti serve a staccare dai pesi e dalle responsabilità, per questo dovrai proteggerla dai soliti sensi di colpa che ti seguono anche in vacanza. Non mettere in valigia niente che ti ricordi il lavoro o le solite cose, parti solo con la voglia di vivere un momento speciale, fatto di emozioni che non vanno a dormire. L'esercizio del mese: parti con persone che non conosci troppo bene, perché loro ti terranno lontana dalle solite cose, dai pensieri di sempre.   

Attenta a Gioveperché stavolta il grande pianeta potrebbe impedirti di staccare veramente dal tuo quotidiano, dalla normalità. Ricorda che i prossimi mesi saranno ricchi di promesse ma anche di cose da fare, per questo devi assolutamente regalarti un mese fatto di leggerezza, di distrazione, dimenticandoti delle cose e delle persone che assorbono energia. La tua.  

E tempo di ascoltare Mercurio con il suo invito a vivere di cose nobili, intelligenti, migliori. Insomma prova a arricchire questo tuo mese anche con qualcosa di davvero bello, con un libro che ti piace, con un hobby o una passione che ti sappiano rapire. La tua mente sarà aperta, curiosa, inutile limitarla o non farla parlare.     

Il mantra del mese: come si fa? 

ACQUARIO

<p><span>Potrebbe essere un'estate da ricordare per il suo grande calore erotico, per la passione che stelle e pianeti metteranno alta nelle giornate troppo lunghe. Sole e Marte saranno infatti un esercizio costante nel provare a sfidare la tua voglia di amare, di vivere situazioni mai scontate e sempre hot. Tieni d'occhio il 21, un momento in cui potrebbe accadere qualcosa di speciale. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: ricordati che tornerai dalle vacanze con le idee molto più chiare di prima. Rimanda ogni decisione a dopo. &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a Marte</strong><span>, ovvero il pianeta rosso, quello delle passioni, del sesso e di tutto ciò che ti parla di eros. Perché lui ti sfiderà a vivere in modo facile e consapevole l'amore, ma non sempre godrai della forza e della serenità necessarie a dare il meglio, il massimo. Metti più logica e equilibrio nei desideri, nel tuo modo di comportarti quando sei da sola con lui.&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>usare la calma (forse relativa) delle vacanze per provare a capire dove va il cuore, quale sarà la direzione dei sentimenti. Fallo soprattutto tra il 21 e il 22, quando cioè Luna e Sole ti aiuteranno a vederci chiaro, a comprendere meglio la tua posizione affettiva per poi decidere – magari insieme – le prossime mosse, le tappe successive. Hai bisogno di disegnare un futuro.&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>dove andiamo?&nbsp;<strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>

Potrebbe essere un'estate da ricordare per il suo grande calore erotico, per la passione che stelle e pianeti metteranno alta nelle giornate troppo lunghe. Sole e Marte saranno infatti un esercizio costante nel provare a sfidare la tua voglia di amare, di vivere situazioni mai scontate e sempre hot. Tieni d'occhio il 21, un momento in cui potrebbe accadere qualcosa di speciale. L'esercizio del mese: ricordati che tornerai dalle vacanze con le idee molto più chiare di prima. Rimanda ogni decisione a dopo.  

Attenta a Marte, ovvero il pianeta rosso, quello delle passioni, del sesso e di tutto ciò che ti parla di eros. Perché lui ti sfiderà a vivere in modo facile e consapevole l'amore, ma non sempre godrai della forza e della serenità necessarie a dare il meglio, il massimo. Metti più logica e equilibrio nei desideri, nel tuo modo di comportarti quando sei da sola con lui. 

E tempo di usare la calma (forse relativa) delle vacanze per provare a capire dove va il cuore, quale sarà la direzione dei sentimenti. Fallo soprattutto tra il 21 e il 22, quando cioè Luna e Sole ti aiuteranno a vederci chiaro, a comprendere meglio la tua posizione affettiva per poi decidere – magari insieme – le prossime mosse, le tappe successive. Hai bisogno di disegnare un futuro.    

Il mantra del mese: dove andiamo? 

PESCI

<p><span>Siediti, respira profondamente e inizia a giocare. Mercurio e Saturno saranno infatti ospiti costanti della tua estate, pianeti che ti obbligheranno a impegnarti soprattutto in amore e con le cose più importanti. Perché spesso non capirai troppo bene chi ami, sentendoti come prigioniera di situazioni che non ti lasciano libera. Concilia presente e libertà per proteggere l'estate. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: quando lui esagera tu decidi di prenderti momenti di libertà, di distacco, di indipendenza. Ti serviranno.</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a Mercurio</strong><span>, ovvero all'astro&nbsp;che per te racconta di amore e dintorni. Perché lui sarà una presenza difficile ma costante nel tuo cielo, un'energia che renderà poco facile capirsi in coppia. Spesso, tu e lui, parlerete lingue diverse, qualcosa che vi obbligherà a rivedere meccaniche e complicità, soprattutto nella seconda parte del mese. Agisci con calma. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">È tempo di </strong>prepararti a situazioni e realtà che, da fine mese, ricominceranno a funzionare. Saturno sarà presto un'energia più facile, costruttiva, qualcosa che potrai finalmente capire e usare per ottenere qualcosa a cui tieni. Non avere però fretta, goditi il tempo del relax dando appuntamento con il futuro per fine mese.&nbsp; &nbsp;</p>    <p><strong data-redactor-tag="strong">Il mantra del mese: </strong>ti faccio sapere.</p>

Siediti, respira profondamente e inizia a giocare. Mercurio e Saturno saranno infatti ospiti costanti della tua estate, pianeti che ti obbligheranno a impegnarti soprattutto in amore e con le cose più importanti. Perché spesso non capirai troppo bene chi ami, sentendoti come prigioniera di situazioni che non ti lasciano libera. Concilia presente e libertà per proteggere l'estate. L'esercizio del mese: quando lui esagera tu decidi di prenderti momenti di libertà, di distacco, di indipendenza. Ti serviranno.

Attenta a Mercurio, ovvero all'astro che per te racconta di amore e dintorni. Perché lui sarà una presenza difficile ma costante nel tuo cielo, un'energia che renderà poco facile capirsi in coppia. Spesso, tu e lui, parlerete lingue diverse, qualcosa che vi obbligherà a rivedere meccaniche e complicità, soprattutto nella seconda parte del mese. Agisci con calma.     

È tempo di prepararti a situazioni e realtà che, da fine mese, ricominceranno a funzionare. Saturno sarà presto un'energia più facile, costruttiva, qualcosa che potrai finalmente capire e usare per ottenere qualcosa a cui tieni. Non avere però fretta, goditi il tempo del relax dando appuntamento con il futuro per fine mese.   

Il mantra del mese: ti faccio sapere.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Mensile

gli effetti del sole in toro dal 19 aprile 2024 per tutti i segni zodiacali

Gli effetti del Sole in Toro dal 19 aprile

gli effetti dell'eclissi solare in ariete dell'8 aprile 2024 per tutti i segni zodiacali

Gli effetti dell'Eclissi in Ariete dell'8 aprile

gli effetti di mercurio retrogrado in ariete dal 2 al 25 aprile 2024 per tutti i segni zodiacali

Gli effetti di Mercurio retrogrado dal 2 aprile

oroscopo aprile 2024 segno per segno

L'Oroscopo di aprile per tutti i segni

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito