Vai al contenuto

L'oroscopo del mese di aprile 2017

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri del mese di aprile 2017? Leggi l'oroscopo del mese

By Stefano Vighi
Fashion illustration, Illustration, Fashion design, Art, Costume design, Drawing, Graphic design, Fashion designer, Sketch, Style, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri del mese di aprile 2017? Leggi l'oroscopo del mese

ARIETE

<p><span>Le incertezze di lui, insieme al bisogno di concretezza e di piccole - ma importanti - prove che Marte invece rende attuali, rischiano di rendere un po' complicato il tuo rapporto e il dialogo in coppia. Tutto però sembrerà improvvisamente chiarirsi dopo il 15, quando cioè avrai conferme e ritroverai anche la voglia di costruire insieme a chi ami. Fai spazio alle occasioni per il cuore che le stelle presto ti regaleranno, intanto vivi ogni cosa senza fretta. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: nella prima parte del mese imponiti almeno due sere a settimana senza la sua compagnia. Così poi lo apprezzerai di più, soprattutto quando l'intesa sarà migliore.</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Plutone che, da questo momento, potrebbe rendere non sempre facile il tuo rapporto con la passione e l'entusiasmo. Perché il tuo è un segno capace di grandi cose se e quando crede in quello che fa, se può identificare un obiettivo preciso. Non smettere mai di alimentare i tuoi sogni e le speranze, anche quando le stelle diranno cose incomprensibili. &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>provare a distrarti e a vivere con leggerezza ogni cosa, soprattutto davanti a chi ti dimostrerà tutta la sua incertezza, la sua incapacità di sposare una direzione che sia chiara, definitiva, precisa. Non perdere tempo nell'inseguire i fantasmi di qualcuno, usa invece il tuo tempo (prezioso) per fare qualcosa che sia solo per te, che ti piaccia e che ti appassioni.&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>ne riparliamo più avanti. &nbsp;</p>

Le incertezze di lui, insieme al bisogno di concretezza e di piccole - ma importanti - prove che Marte invece rende attuali, rischiano di rendere un po' complicato il tuo rapporto e il dialogo in coppia. Tutto però sembrerà improvvisamente chiarirsi dopo il 15, quando cioè avrai conferme e ritroverai anche la voglia di costruire insieme a chi ami. Fai spazio alle occasioni per il cuore che le stelle presto ti regaleranno, intanto vivi ogni cosa senza fretta. L'esercizio del mese: nella prima parte del mese imponiti almeno due sere a settimana senza la sua compagnia. Così poi lo apprezzerai di più, soprattutto quando l'intesa sarà migliore.

Attenta a Plutone che, da questo momento, potrebbe rendere non sempre facile il tuo rapporto con la passione e l'entusiasmo. Perché il tuo è un segno capace di grandi cose se e quando crede in quello che fa, se può identificare un obiettivo preciso. Non smettere mai di alimentare i tuoi sogni e le speranze, anche quando le stelle diranno cose incomprensibili.   

E tempo di provare a distrarti e a vivere con leggerezza ogni cosa, soprattutto davanti a chi ti dimostrerà tutta la sua incertezza, la sua incapacità di sposare una direzione che sia chiara, definitiva, precisa. Non perdere tempo nell'inseguire i fantasmi di qualcuno, usa invece il tuo tempo (prezioso) per fare qualcosa che sia solo per te, che ti piaccia e che ti appassioni. 

Parola guida ne riparliamo più avanti.  

TORO

<p><span>Se Venere ti rende soddisfatta di ciò che sei e che vivi, Marte e Mercurio ti obbligheranno invece a tenere alta la tensione, il dialogo, lo scambio e le opportunità del presente. Decidi insomma tu quando dare la precedenza alla calma e quando, al contrario, sia meglio provare a metterti in gioco, a dimostrare grinta e passione. Tutto sarà però più facile e logico (anche l'amore) già dal giorno 15, con novità e decisioni in vista a fine mese. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: imponiti (e imponigli) di alternare giornate in cui si farà come vuoi tu a altre in cui, invece, proverai a accontentarlo, a assecondare i suoi desideri. Così nessuno si sentirà debole. &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a</strong><span> Venere, la tua stella che cambierà presto idea su tutto e su tutti. Il fatto è che il pianeta rosa, nella prima parte del mese, rischia di farti credere di essere inappuntabile, perfetta, di non avere bisogno di niente e nessuno, ma non è così. Non smettere mai di dare ascolto a chi ti consiglia, di essere generosa, perché poi, da metà mese, tutto ti sarà improvvisamente più chiaro. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span><br></p><p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>rimandare scelte e decisioni importanti agli ultimi giorni di aprile, accettando magari un passaggio dalla Luna Nuova che rinascerà proprio nel tuo segno. Un novilunio che accenderà in te la capacità di distinguere ciò che ti interessa da ciò che invece può aspettare. Perché presto avrà inizio la stagione del Toro, e le stelle ti ameranno ancora di più, dandoti volentieri una mano. <strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>aspetto il momento giusto.</p>

Se Venere ti rende soddisfatta di ciò che sei e che vivi, Marte e Mercurio ti obbligheranno invece a tenere alta la tensione, il dialogo, lo scambio e le opportunità del presente. Decidi insomma tu quando dare la precedenza alla calma e quando, al contrario, sia meglio provare a metterti in gioco, a dimostrare grinta e passione. Tutto sarà però più facile e logico (anche l'amore) già dal giorno 15, con novità e decisioni in vista a fine mese. L'esercizio del mese: imponiti (e imponigli) di alternare giornate in cui si farà come vuoi tu a altre in cui, invece, proverai a accontentarlo, a assecondare i suoi desideri. Così nessuno si sentirà debole.  

Attenta a Venere, la tua stella che cambierà presto idea su tutto e su tutti. Il fatto è che il pianeta rosa, nella prima parte del mese, rischia di farti credere di essere inappuntabile, perfetta, di non avere bisogno di niente e nessuno, ma non è così. Non smettere mai di dare ascolto a chi ti consiglia, di essere generosa, perché poi, da metà mese, tutto ti sarà improvvisamente più chiaro.     

E tempo di rimandare scelte e decisioni importanti agli ultimi giorni di aprile, accettando magari un passaggio dalla Luna Nuova che rinascerà proprio nel tuo segno. Un novilunio che accenderà in te la capacità di distinguere ciò che ti interessa da ciò che invece può aspettare. Perché presto avrà inizio la stagione del Toro, e le stelle ti ameranno ancora di più, dandoti volentieri una mano.

Parola guida aspetto il momento giusto.

GEMELLI

<p><span>Aprile non sarà un mese troppo deciso con te. Semplicemente perché tu non sempre avrai le idee abbastanza chiare da poter inseguire i tuoi obiettivi, o forse perché ti farai volentieri contagiare (ma solo per un po') dai dubbi e dalle domande di chi avrai accanto. Le stelle ti suggeriscono di non pretendere mai chiarezza o logica a tutti i costi, puntando dritta sul cuore il giorno 24, concedendoti anche un piccolo premio, quasi una coccola, il giorno 11. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: quando prendi una decisione (non troppo importante o decisiva) prova a sfidarti facendo l'esatto contrario di quello che avevi in mente. Per poi valutarne gli effetti. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Mercurio, il tuo pianeta, che dal giorno 9 smetterà di renderti obiettiva. Avrai improvvisamente voglia di passione, di cose uniche e speciali, di spunti che sappiano accendere la tua attenzione, il tuo gusto per le novità. Fai pure ma senza esagerare, senza cioè dimostrare un'insofferenza o una indifferenza che qualcuno potrebbe non apprezzare. &nbsp; &nbsp; &nbsp;</span><br></p><p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>usare la tua accesissima intelligenza per conciliare energie e realtà cosmiche tanto diverse tra loro, quasi contraddittorie. Fallo per non essere mai troppo distratta o inutilmente attenta, per non alimentare i dubbi o le domande senza risposta di chi ti è vicino. Poi, dal 21, accetta che una nuova energia possa movimentare ogni cosa.</p>  <strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>è tempo di calore.&nbsp;

Aprile non sarà un mese troppo deciso con te. Semplicemente perché tu non sempre avrai le idee abbastanza chiare da poter inseguire i tuoi obiettivi, o forse perché ti farai volentieri contagiare (ma solo per un po') dai dubbi e dalle domande di chi avrai accanto. Le stelle ti suggeriscono di non pretendere mai chiarezza o logica a tutti i costi, puntando dritta sul cuore il giorno 24, concedendoti anche un piccolo premio, quasi una coccola, il giorno 11. L'esercizio del mese: quando prendi una decisione (non troppo importante o decisiva) prova a sfidarti facendo l'esatto contrario di quello che avevi in mente. Per poi valutarne gli effetti.   

Attenta a Mercurio, il tuo pianeta, che dal giorno 9 smetterà di renderti obiettiva. Avrai improvvisamente voglia di passione, di cose uniche e speciali, di spunti che sappiano accendere la tua attenzione, il tuo gusto per le novità. Fai pure ma senza esagerare, senza cioè dimostrare un'insofferenza o una indifferenza che qualcuno potrebbe non apprezzare.      

E tempo di usare la tua accesissima intelligenza per conciliare energie e realtà cosmiche tanto diverse tra loro, quasi contraddittorie. Fallo per non essere mai troppo distratta o inutilmente attenta, per non alimentare i dubbi o le domande senza risposta di chi ti è vicino. Poi, dal 21, accetta che una nuova energia possa movimentare ogni cosa.

Parola guida è tempo di calore. 
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

<p><span>Pazienza se Saturno renderà il tuo lui davvero poco deciso, poco risoluto e diretto, perché tu, invece, ora possiedi tutta la forza e l'energia necessarie a decidere, a scegliere quello che è meglio, quello che ti interessa vivere o provare. Coinvolgilo senza però mai farti contagiare dai suoi dubbi, fallo con la consapevolezza di chi, in questo momento, è si sente il più forte, quella che ha le idee chiare, fortunate. È una questione di equilibri. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: quando gli chiedi di darti un parere, preparati con una soluzione, già sapendo quale dovrebbe essere la risposta. Non fidarti dei suoi pensieri, perché adesso ti deluderebbero.</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Saturno, il pianeta che, da questo mese, ti obbligherà a fare i conti con un lui mai troppo sicuro dei suoi obiettivi, delle sue passioni o desideri. Qualcosa che rischia di mandare in tilt la qualità dei rapporti, ma solo se tu gli farai pesare la cosa. Rimedia prendendo in mano più spesso la situazione, stabilendo priorità e preferenze che lui dovrà (dolcemente) accettare. &nbsp; &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span><br></p><p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>fare buon uso della tua ottima energia (Marte ora ti ama) per portare a compimento qualcosa, o per chiudere con una questione ancora in sospeso. Fallo adesso, approfittando di persone distratte e, quindi, più facili da gestire, da convincere. Sarà un'esperienza destinata a farti sentire la più forte, la migliore.&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>lascia fare a me.&nbsp;</p>

Pazienza se Saturno renderà il tuo lui davvero poco deciso, poco risoluto e diretto, perché tu, invece, ora possiedi tutta la forza e l'energia necessarie a decidere, a scegliere quello che è meglio, quello che ti interessa vivere o provare. Coinvolgilo senza però mai farti contagiare dai suoi dubbi, fallo con la consapevolezza di chi, in questo momento, è si sente il più forte, quella che ha le idee chiare, fortunate. È una questione di equilibri. L'esercizio del mese: quando gli chiedi di darti un parere, preparati con una soluzione, già sapendo quale dovrebbe essere la risposta. Non fidarti dei suoi pensieri, perché adesso ti deluderebbero.

Attenta a Saturno, il pianeta che, da questo mese, ti obbligherà a fare i conti con un lui mai troppo sicuro dei suoi obiettivi, delle sue passioni o desideri. Qualcosa che rischia di mandare in tilt la qualità dei rapporti, ma solo se tu gli farai pesare la cosa. Rimedia prendendo in mano più spesso la situazione, stabilendo priorità e preferenze che lui dovrà (dolcemente) accettare.       

E tempo di fare buon uso della tua ottima energia (Marte ora ti ama) per portare a compimento qualcosa, o per chiudere con una questione ancora in sospeso. Fallo adesso, approfittando di persone distratte e, quindi, più facili da gestire, da convincere. Sarà un'esperienza destinata a farti sentire la più forte, la migliore. 

Parola guida lascia fare a me. 

LEONE

<p><span>Anche se la primavera è per te è un momento fatto di energia e di cose importanti, quest'anno non mancheranno i dubbi e le incertezze (forse più degli altri che tue) che renderanno meno semplice muoversi in questo presente. Per evitare ogni problema ti basterà contare solo su te stessa, fidandoti delle tue qualità e non distraendoti mai troppo a lungo. Marte, con i suoi impegni, renderà quasi una sfida vivere la passione e i sentimenti, ma ce la farai. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: dormi nel suo letto, siediti al suo posto, indossa qualcosa di suo. Fallo per metterti davvero nei suoi panni, per capire da dove vengono le sue mille incertezze. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Marte che, per buona parte del mese, ti sfiderà a dimostrare la tua solidità e affidabilità sul lavoro e con le cose pratiche. Decidi di non trascurare mai niente e nessuno senza però, per questo, esaurire le tue forze, la tua pazienza, senza mai cedere veramente allo stress. Andrà molto meglio nell'ultima&nbsp;settimana, quando farai pace con ogni energia. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>accettare che vi siano momenti più o meno propizi per i progetti, per le scelte. Mercurio renderà incostante la fortuna del Leone con le spese e con le cose pratiche prima del giorno 20, ma in fondo ti basterà solo saper aspettare per non commettere errori, per non sbagliarti o confonderti. Per proteggerti. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>le cose stanno così.</p>

Anche se la primavera è per te è un momento fatto di energia e di cose importanti, quest'anno non mancheranno i dubbi e le incertezze (forse più degli altri che tue) che renderanno meno semplice muoversi in questo presente. Per evitare ogni problema ti basterà contare solo su te stessa, fidandoti delle tue qualità e non distraendoti mai troppo a lungo. Marte, con i suoi impegni, renderà quasi una sfida vivere la passione e i sentimenti, ma ce la farai. L'esercizio del mese: dormi nel suo letto, siediti al suo posto, indossa qualcosa di suo. Fallo per metterti davvero nei suoi panni, per capire da dove vengono le sue mille incertezze.   

Attenta a Marte che, per buona parte del mese, ti sfiderà a dimostrare la tua solidità e affidabilità sul lavoro e con le cose pratiche. Decidi di non trascurare mai niente e nessuno senza però, per questo, esaurire le tue forze, la tua pazienza, senza mai cedere veramente allo stress. Andrà molto meglio nell'ultima settimana, quando farai pace con ogni energia.     

E tempo di accettare che vi siano momenti più o meno propizi per i progetti, per le scelte. Mercurio renderà incostante la fortuna del Leone con le spese e con le cose pratiche prima del giorno 20, ma in fondo ti basterà solo saper aspettare per non commettere errori, per non sbagliarti o confonderti. Per proteggerti.

Parola guida le cose stanno così.

VERGINE

<p><span>Tu e lui potreste vivere una stagione dalle idee non troppo chiare, in cui gli obiettivi comuni faranno fatica a essere definiti, condivisi, raggiunti. Ma tu, per rendere più facile ogni cosa, decidi di ascoltare Venere, pianeta che ti consiglia di comportarti in modo sempre gentile, senza mai far pesare le tue insoddisfazioni, senza cioè che lui si senta in colpa per ciò che non può offrirti, regalarti. Perché anche tu, questa volta, potresti avere qualche responsabilità. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: stabilisci quali sono le due cose che più ti innervosiscono e poi prova a farci la pace. Così tutto il resto ti sembrerà meno importante, poco significativo. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a</strong><span> Giove, astro che farà ancora di tutto per rendere poco efficaci le tue scelte, le tue decisioni, il tuo futuro. Sebbene in questo momento avresti bisogno di risposte precise e di indicazioni capaci di fare chiarezza, ma che difficilmente otterrai. Insomma non chiedere mai troppo al tuo mese, preparati invece a momenti fatti di attesa, a situazioni che non saprai sempre spiegarti. &nbsp; &nbsp; &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>accettare che esistano momenti fatti per aspettare, per smettere di pensare e per provare a rilassarti. Fallo per non sprecare preziose energie, per non stressarti inutilmente senza nemmeno ottenere quello che vorresti, quello di cui hai bisogno. Anche questa è una questione di logica.&nbsp;&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>non posso fare altrimenti. &nbsp;&nbsp;</p>

Tu e lui potreste vivere una stagione dalle idee non troppo chiare, in cui gli obiettivi comuni faranno fatica a essere definiti, condivisi, raggiunti. Ma tu, per rendere più facile ogni cosa, decidi di ascoltare Venere, pianeta che ti consiglia di comportarti in modo sempre gentile, senza mai far pesare le tue insoddisfazioni, senza cioè che lui si senta in colpa per ciò che non può offrirti, regalarti. Perché anche tu, questa volta, potresti avere qualche responsabilità. L'esercizio del mese: stabilisci quali sono le due cose che più ti innervosiscono e poi prova a farci la pace. Così tutto il resto ti sembrerà meno importante, poco significativo.   

Attenta a Giove, astro che farà ancora di tutto per rendere poco efficaci le tue scelte, le tue decisioni, il tuo futuro. Sebbene in questo momento avresti bisogno di risposte precise e di indicazioni capaci di fare chiarezza, ma che difficilmente otterrai. Insomma non chiedere mai troppo al tuo mese, preparati invece a momenti fatti di attesa, a situazioni che non saprai sempre spiegarti.      

E tempo di accettare che esistano momenti fatti per aspettare, per smettere di pensare e per provare a rilassarti. Fallo per non sprecare preziose energie, per non stressarti inutilmente senza nemmeno ottenere quello che vorresti, quello di cui hai bisogno. Anche questa è una questione di logica.  

Parola guida non posso fare altrimenti.   

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

<p><span>Potrebbe essere il mese della chiarezza, il momento in cui prenderai cioè davvero consapevolezza dei tuoi limiti, per poi ripartire, per provare a migliorare la situazione. Sii sincera e obiettiva con te stessa e con la qualità del rapporto, chiediti se la direzione che hai preso insieme a lui sia davvero quella che sognavi oppure no. Poi, nella seconda parte di aprile, inizia a reagire con la complicità di un Venere che farà di tutto per riscattarti. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: domanda a tre (buone) amiche se pensano che tu stia commettendo degli errori. Se almeno due di loro ti diranno la stessa cosa allora prova a rimediare. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta al </strong><span>Sole, un'energia che – nella prima parte del mese - ti obbligherà a impegnarti di più per difendere o proteggere una amicizia a cui tieni molto. Insomma dovrai metterti in gioco, facendo vedere che ci tieni davvero a qualcuno, che sei capace di impegnarti per chi merita il tuo rispetto e la tua complicità. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>smettere di confondere la tua forza personale con una sicurezza che, in questo momento, sembra essere un po' inutile, fuori luogo. Insomma non perdere mai il rispetto e la fiducia verso te stessa ma provando a metterti anche in discussione, accettando consigli e pareri da chi ami. Fallo per essere ancora migliore.&nbsp;&nbsp;&nbsp; </p>  <strong data-redactor-tag="strong">Parola guida: </strong>se ne può parlare.&nbsp;

Potrebbe essere il mese della chiarezza, il momento in cui prenderai cioè davvero consapevolezza dei tuoi limiti, per poi ripartire, per provare a migliorare la situazione. Sii sincera e obiettiva con te stessa e con la qualità del rapporto, chiediti se la direzione che hai preso insieme a lui sia davvero quella che sognavi oppure no. Poi, nella seconda parte di aprile, inizia a reagire con la complicità di un Venere che farà di tutto per riscattarti. L'esercizio del mese: domanda a tre (buone) amiche se pensano che tu stia commettendo degli errori. Se almeno due di loro ti diranno la stessa cosa allora prova a rimediare.   

Attenta al Sole, un'energia che – nella prima parte del mese - ti obbligherà a impegnarti di più per difendere o proteggere una amicizia a cui tieni molto. Insomma dovrai metterti in gioco, facendo vedere che ci tieni davvero a qualcuno, che sei capace di impegnarti per chi merita il tuo rispetto e la tua complicità.     

E tempo di smettere di confondere la tua forza personale con una sicurezza che, in questo momento, sembra essere un po' inutile, fuori luogo. Insomma non perdere mai il rispetto e la fiducia verso te stessa ma provando a metterti anche in discussione, accettando consigli e pareri da chi ami. Fallo per essere ancora migliore.   

Parola guida: se ne può parlare. 

SCORPIONE

<p><span>Sarai poco interessata dai dubbi e dalle incertezze di un cielo che non ha le idee troppo chiare. Insomma farai sempre a modo tuo, dimostrando che sai impegnarti anche se gli altri non sanno bene quello che vogliono, che puoi essere persino un esempio, un punto di riferimento per gli altri. La tua passione e l'energia saranno molto apprezzate, soprattutto nella seconda parte del mese. Stai costruendo il tuo futuro, la tua fortuna. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: metti alla prova la sua fiducia lasciando a casa il cellulare prima di una serata dal sapore misterioso. Poi osserva attentamente la sua reazione. &nbsp; &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta alla </strong><span>Luna che vivrà i suoi momenti di maggiore forza mentre si trova in posizione non sempre facile. Aggirala evitando di vedere nemici ovunque intorno a te, perché forse sarai solo vittima di una strana mania di persecuzione. Prudenza il 26, quando non sarà proprio il momento migliore per prendere decisioni (o per fare bilanci) che riguardano l'amore.</span><br></p><p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">È tempo di </strong>approfittare delle incertezze di chi ami - più probabili nella prima metà del mese - per riportare equilibrio e intelligenza nel rapporto. Convincendolo a accettare i piccoli compromessi, a vivere qualcosa che tu vuoi assolutamente condividere insieme a lui. Perché poi, dopo il 15, sarà meno facile fare a modo tuo, accontenrarti. &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</p>    <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida</strong> cosa ne pensi?&nbsp;</p>

Sarai poco interessata dai dubbi e dalle incertezze di un cielo che non ha le idee troppo chiare. Insomma farai sempre a modo tuo, dimostrando che sai impegnarti anche se gli altri non sanno bene quello che vogliono, che puoi essere persino un esempio, un punto di riferimento per gli altri. La tua passione e l'energia saranno molto apprezzate, soprattutto nella seconda parte del mese. Stai costruendo il tuo futuro, la tua fortuna. L'esercizio del mese: metti alla prova la sua fiducia lasciando a casa il cellulare prima di una serata dal sapore misterioso. Poi osserva attentamente la sua reazione.    

Attenta alla Luna che vivrà i suoi momenti di maggiore forza mentre si trova in posizione non sempre facile. Aggirala evitando di vedere nemici ovunque intorno a te, perché forse sarai solo vittima di una strana mania di persecuzione. Prudenza il 26, quando non sarà proprio il momento migliore per prendere decisioni (o per fare bilanci) che riguardano l'amore.

È tempo di approfittare delle incertezze di chi ami - più probabili nella prima metà del mese - per riportare equilibrio e intelligenza nel rapporto. Convincendolo a accettare i piccoli compromessi, a vivere qualcosa che tu vuoi assolutamente condividere insieme a lui. Perché poi, dopo il 15, sarà meno facile fare a modo tuo, accontenrarti.          

Parola guida cosa ne pensi? 

SAGITTARIO

<p><span>Non sarai più solo e soltanto tu quella che sarà a corto di idee (possibilmente chiare), che sarà incapace di esprimere una condotta definita, logica, percorribile. Perché anche le persone che ti sono vicine nella parte centrale del mese ti dimostreranno di non saper rispondere alle domande del presente, così che sarà per te più facile rilassarti e non essere preda di paure o sensi di colpa. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: fatti tantissimi selfie con lui per immortalare un momento – questo – che vi vede liberi, spontanei, distratti. Poi, più avanti, ti divertirai a ripensarti, a immaginarti come sei ora. &nbsp; &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong"><i data-redactor-tag="i">PARTE PER I PAD:</i></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong>Nettuno, il pianeta del caos che vive da anni la sua quadratura. Ma stavolta la sua energia potrebbe essere più nociva del solito, perché tu vivi già un momento fatto di confusione, insomma non hai proprio alcun bisogno delle sue illusioni, delle sue bugie. Ricerca solo ciò che ti dia una solida sicurezza, mettendo magari da parte sogni e promesse. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>provare a seminare un po' di preziosa dolcezza all'interno della coppia, facendolo in vista di un periodo che sarà forse più teso, un po' meno easy, più rock. Dai la precedenza a tutto quello che vi accomuna, evitando le amiche o le situazioni che lo innervosiscono, oppure gli atteggiamenti (i tuoi) che non gli piacciono troppo. </p>  <strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>liberi tutti. O forse no. &nbsp;<strong data-redactor-tag="strong"></strong>

Non sarai più solo e soltanto tu quella che sarà a corto di idee (possibilmente chiare), che sarà incapace di esprimere una condotta definita, logica, percorribile. Perché anche le persone che ti sono vicine nella parte centrale del mese ti dimostreranno di non saper rispondere alle domande del presente, così che sarà per te più facile rilassarti e non essere preda di paure o sensi di colpa. L'esercizio del mese: fatti tantissimi selfie con lui per immortalare un momento – questo – che vi vede liberi, spontanei, distratti. Poi, più avanti, ti divertirai a ripensarti, a immaginarti come sei ora.    

PARTE PER I PAD:

Attenta a Nettuno, il pianeta del caos che vive da anni la sua quadratura. Ma stavolta la sua energia potrebbe essere più nociva del solito, perché tu vivi già un momento fatto di confusione, insomma non hai proprio alcun bisogno delle sue illusioni, delle sue bugie. Ricerca solo ciò che ti dia una solida sicurezza, mettendo magari da parte sogni e promesse.

E tempo di provare a seminare un po' di preziosa dolcezza all'interno della coppia, facendolo in vista di un periodo che sarà forse più teso, un po' meno easy, più rock. Dai la precedenza a tutto quello che vi accomuna, evitando le amiche o le situazioni che lo innervosiscono, oppure gli atteggiamenti (i tuoi) che non gli piacciono troppo.

Parola guida liberi tutti. O forse no.  
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

<p><span>Sono davvero tanti i pianeti e le stelle che, nelle prossime settimane, renderanno ogni cosa meno chiara, meno semplice o immediata. Una realtà alla quale farai presto l'abitudine ma che devi imparare a gestire con eleganza, senza cioè dare a vedere che questa perdita di tempo non ti piace per niente. Segui il mood del presente smettendo di importi (e di imporre) regole e confini, rimandando l'appuntamento con la logica a ogni costo. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: vivi una giornata senza orologio, senza agenda, senza cioè nulla che ti riporti agli impegni, ai compiti e ai doveri del momento. Sarà un ottimo esercizio di personalità. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Saturno, il tuo pianeta che da questo mese – e poi fino all'estate&nbsp;– si muoverà in modo incerto, maldestro, indeciso. Prova a non seguire mai il suo esempio, fallo evitando di scommettere troppo spesso su te stessa, sulla tua precisione o puntualità, perché potresti rimanere delusa. Abbassa ogni pretesa (anche verso te stessa) in attesa di tempi meno sfuggenti o rallentati.</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>usare la grandissima energia che Marte ti garantirà per quasi tutto il mese. Fallo lasciando fare alla passione, al piacere, perché avrai spesso bisogno di distaccarti dalla fatica di un presente sconclusionato e mai abbastanza serio per piacerti. Mentre il tempo si farà aspettare non ti rimane che colorare questa attesa. &nbsp;<strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida: </strong>cosa faccio nel frattempo? &nbsp;</p>

Sono davvero tanti i pianeti e le stelle che, nelle prossime settimane, renderanno ogni cosa meno chiara, meno semplice o immediata. Una realtà alla quale farai presto l'abitudine ma che devi imparare a gestire con eleganza, senza cioè dare a vedere che questa perdita di tempo non ti piace per niente. Segui il mood del presente smettendo di importi (e di imporre) regole e confini, rimandando l'appuntamento con la logica a ogni costo. L'esercizio del mese: vivi una giornata senza orologio, senza agenda, senza cioè nulla che ti riporti agli impegni, ai compiti e ai doveri del momento. Sarà un ottimo esercizio di personalità.   

Attenta a Saturno, il tuo pianeta che da questo mese – e poi fino all'estate – si muoverà in modo incerto, maldestro, indeciso. Prova a non seguire mai il suo esempio, fallo evitando di scommettere troppo spesso su te stessa, sulla tua precisione o puntualità, perché potresti rimanere delusa. Abbassa ogni pretesa (anche verso te stessa) in attesa di tempi meno sfuggenti o rallentati.

E tempo di usare la grandissima energia che Marte ti garantirà per quasi tutto il mese. Fallo lasciando fare alla passione, al piacere, perché avrai spesso bisogno di distaccarti dalla fatica di un presente sconclusionato e mai abbastanza serio per piacerti. Mentre il tempo si farà aspettare non ti rimane che colorare questa attesa.  

Parola guida: cosa faccio nel frattempo?  

ACQUARIO

<p><span>Difficile orientarsi in un cielo tanto incerto e caotico. Eppure per te l'anarchia è qualcosa di normale, di affine, ecco perché sarai forse tra i segni che meglio sapranno gestire i molti dubbi del momento. Così il tuo modo di fare diventerà presto virale, un ottimo esempio di stile per lui e per tutte le persone che condivideranno questo mese con te. Amore al settimo cielo intorno al 17. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: per celebrare questo aprile che non sarà mai veramente sicuro di sé, divertiti a inventare qualcosa, magari un nuovo percorso, oppure una ricetta alternativa da fargli poi, ovviamente, assaggiare.</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Urano, il pianeta che può decidere di rendere conciliabili, tra loro, le tue e le sue originalità, le caratteristiche e le qualità. Divertiti a rendere imprevedibile il presente senza però mai esagerare, perché la situazione non brilla certo per chiarezza consentendoti frequenti voli verso il pianeta della fantasia. Rimani con i piedi sempre per terra.</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>stabilire quando sarà il momento giusto per dimostrare qualcosa di importante per non sbagliare mai con il timing, per non arrivare cioè in ritardo (o in anticipo) all'appuntamento con la fortuna, con il tuo successo personale. Osserva le persone che ti possono aiutare e stabilisci, in base alle loro abitudini, quando sia meglio agire. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida: </strong>mi hai notata?</p>

Difficile orientarsi in un cielo tanto incerto e caotico. Eppure per te l'anarchia è qualcosa di normale, di affine, ecco perché sarai forse tra i segni che meglio sapranno gestire i molti dubbi del momento. Così il tuo modo di fare diventerà presto virale, un ottimo esempio di stile per lui e per tutte le persone che condivideranno questo mese con te. Amore al settimo cielo intorno al 17. L'esercizio del mese: per celebrare questo aprile che non sarà mai veramente sicuro di sé, divertiti a inventare qualcosa, magari un nuovo percorso, oppure una ricetta alternativa da fargli poi, ovviamente, assaggiare.

Attenta a Urano, il pianeta che può decidere di rendere conciliabili, tra loro, le tue e le sue originalità, le caratteristiche e le qualità. Divertiti a rendere imprevedibile il presente senza però mai esagerare, perché la situazione non brilla certo per chiarezza consentendoti frequenti voli verso il pianeta della fantasia. Rimani con i piedi sempre per terra.

E tempo di stabilire quando sarà il momento giusto per dimostrare qualcosa di importante per non sbagliare mai con il timing, per non arrivare cioè in ritardo (o in anticipo) all'appuntamento con la fortuna, con il tuo successo personale. Osserva le persone che ti possono aiutare e stabilisci, in base alle loro abitudini, quando sia meglio agire.

Parola guida: mi hai notata?

PESCI

<p><span>Venere, Giove e Mercurio. Questi gli ingredienti cosmici per un mese fatto di dubbi, di ripensamenti e di una condotta in amore che non sarà mai tropo decisa, spontanea, percepibile. Non ti resta che fidarti dell'istinto, lasciando che passioni e desideri decidano gli spazi e le occasioni per amare, per dimostrare quello che senti, che provi. Dolcezza a prova di stelle in vista dal 15 in avanti, qualche tensione interiore più facili dopo il 22. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: prova a farlo tacere per indovinare quello che sta pensando, cimentandoti in un gioco di telepatia che ti aiuti a esercitare il linguaggio dei sentimenti. Ti aiuterà per avere un quadro più chiaro sul presente. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Venere, il pianeta che ti piace da impazzire ma che, nelle prossime settimane, rischia di confonderti un po' con il suo modo di fare e di muoversi. Dovrai insomma ritrovare uno stile più facile e convincente, un modo di comportarti che ti aiuti a essere capita, apprezzata, amata. Concediti alla bellezza ma in modo sempre ordinato e meno scontato. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>riportare un po' di praticità e di logica nelle tue relazioni. Ami muoverti in totale e incondizionata libertà, senza mai vincolarti a regole o a schemi di comportamento, ma a volte questo è necessario per non commettere errori. Ripensa al tuo impego, poi mettilo a confronto con quello delle persone che ti sono vicine. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>in qualche modo si.&nbsp;</p>

Venere, Giove e Mercurio. Questi gli ingredienti cosmici per un mese fatto di dubbi, di ripensamenti e di una condotta in amore che non sarà mai tropo decisa, spontanea, percepibile. Non ti resta che fidarti dell'istinto, lasciando che passioni e desideri decidano gli spazi e le occasioni per amare, per dimostrare quello che senti, che provi. Dolcezza a prova di stelle in vista dal 15 in avanti, qualche tensione interiore più facili dopo il 22. L'esercizio del mese: prova a farlo tacere per indovinare quello che sta pensando, cimentandoti in un gioco di telepatia che ti aiuti a esercitare il linguaggio dei sentimenti. Ti aiuterà per avere un quadro più chiaro sul presente.     

Attenta a Venere, il pianeta che ti piace da impazzire ma che, nelle prossime settimane, rischia di confonderti un po' con il suo modo di fare e di muoversi. Dovrai insomma ritrovare uno stile più facile e convincente, un modo di comportarti che ti aiuti a essere capita, apprezzata, amata. Concediti alla bellezza ma in modo sempre ordinato e meno scontato.     

E tempo di riportare un po' di praticità e di logica nelle tue relazioni. Ami muoverti in totale e incondizionata libertà, senza mai vincolarti a regole o a schemi di comportamento, ma a volte questo è necessario per non commettere errori. Ripensa al tuo impego, poi mettilo a confronto con quello delle persone che ti sono vicine.

Parola guida in qualche modo si. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Mensile

gli effetti della luna nuova in pesci il 10 marzo per tutti i segni zodiacali

Gli effetti della Luna Nuova in Pesci

oroscopo marzo 2024 per tutti i segni dello zodiaco

L'Oroscopo di marzo per tutti i segni

oroscopo marzo 2024 pesci

L'Oroscopo di marzo 2024 per il Pesci

oroscopo marzo 2024 acquario

L'Oroscopo di marzo 2024 per l'Acquario

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito