Vai al contenuto

L'oroscopo del mese di febbraio 2017

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri del mese di febbraio 2017? Leggi l'oroscopo del mese

By Stefano Vighi
People, Social group, Interaction, Sharing, Art, Illustration, Costume design, Artwork, Conversation, Painting, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri del mese di febbraio 2017? Leggi l'oroscopo del mese

ARIETE

<p><span>È arrivato il momento di amare e di vivere per davvero i tuoi sentimenti, qualcosa che Venere e Marte - nelle prossime settimane tuoi super alleati - ti consentiranno di fare senza sosta. La passione ti renderà assolutamente intensa, inarrestabile, sempre protratta verso il meglio. Tutto bene, ma solo a patto di non chiedere un po' troppo a lui e al presente, perché non tutti saranno così ambiziosi come lo sei tu. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: decidi quali sono le 5 parole che ti aiutano a ritrovare calma e lucidità. Poi prova a inserirle nei tuoi discorsi, nei dialoghi e nei pensieri.</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Giove che, dal giorno 6, sarà improvvisamente e inaspettatamente incerto, sbadato, distratto. Insomma davvero ha inizio un momento che non accetta richieste di cambiamento, di crescita, che deve imparare a vivere solo di presente, senza ambire a qualcosa di troppo importante. Calma le pretese e apprezza ciò che hai, soprattutto chi ti è vicino.&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>provare a dosare meglio passione e sentimento. Fallo ora, mentre le stelle di coppia sono tue amiche e alleate. Imparerai a capire quando è tempo di concedersi alla dolcezza e quando, invece, il corpo deve prendere il sopravvento. Trova il modo di rendere sempre compatibili i tuoi e i suoi bisogni, le aspirazioni. &nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>imparo a amare. &nbsp;</p>

È arrivato il momento di amare e di vivere per davvero i tuoi sentimenti, qualcosa che Venere e Marte - nelle prossime settimane tuoi super alleati - ti consentiranno di fare senza sosta. La passione ti renderà assolutamente intensa, inarrestabile, sempre protratta verso il meglio. Tutto bene, ma solo a patto di non chiedere un po' troppo a lui e al presente, perché non tutti saranno così ambiziosi come lo sei tu. L'esercizio del mese: decidi quali sono le 5 parole che ti aiutano a ritrovare calma e lucidità. Poi prova a inserirle nei tuoi discorsi, nei dialoghi e nei pensieri.

Attenta a Giove che, dal giorno 6, sarà improvvisamente e inaspettatamente incerto, sbadato, distratto. Insomma davvero ha inizio un momento che non accetta richieste di cambiamento, di crescita, che deve imparare a vivere solo di presente, senza ambire a qualcosa di troppo importante. Calma le pretese e apprezza ciò che hai, soprattutto chi ti è vicino. 

E tempo di provare a dosare meglio passione e sentimento. Fallo ora, mentre le stelle di coppia sono tue amiche e alleate. Imparerai a capire quando è tempo di concedersi alla dolcezza e quando, invece, il corpo deve prendere il sopravvento. Trova il modo di rendere sempre compatibili i tuoi e i suoi bisogni, le aspirazioni.  

Parola guida imparo a amare.  

TORO

<p><span>Sarà un mese estremamente utile. Perché saprai mettere da parte – ma solo per un po' – sogni e passioni e concentrarti finalmente sul presente, provando a capire che cosa stai vivendo, quale sarà la tua direzione, se ciò verso cui stai andando ti piace davvero oppure no. E lo farai in modo deciso, guardando sempre in faccia a chi ami e al suo modo di esserti compagno, amico, alleato. Senza fare sconti, senza prendere scorciatoie. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: decidi, per un sabato, di scambiare ruoli e compiti all'interno&nbsp;della coppia. Così sarà molto più facile capire che cosa lui pensa, che cosa non funziona. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta </strong><span>a Mercurio che sembra volerti imporre una velocità e una intensità cerebrali davvero importanti, impegnative. Insomma meglio non obbligarti a capire sempre ogni cosa, sottoponendoti magari a sfinenti sessions di logica che non sempre sono davvero così utili o necessarie. Devi accettare che non tutto possa essere capito, controllato. &nbsp;&nbsp;</span><br></p><p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>usare questo cielo tanto logico e distaccato per fare una scelta precisa, forse circa una questione che ti sta a cuore e che, in questo momento, saprai affrontare senza coinvolgere le emozioni, le piccole e grandi debolezze del cuore. Senza farti condizionare da paure o da rimorsi. Perché ogni tanto è necessaria un po' di durezza, perché non sempre possiamo agire con delicatezza. <strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>se mi serve lo faccio.

Sarà un mese estremamente utile. Perché saprai mettere da parte – ma solo per un po' – sogni e passioni e concentrarti finalmente sul presente, provando a capire che cosa stai vivendo, quale sarà la tua direzione, se ciò verso cui stai andando ti piace davvero oppure no. E lo farai in modo deciso, guardando sempre in faccia a chi ami e al suo modo di esserti compagno, amico, alleato. Senza fare sconti, senza prendere scorciatoie. L'esercizio del mese: decidi, per un sabato, di scambiare ruoli e compiti all'interno della coppia. Così sarà molto più facile capire che cosa lui pensa, che cosa non funziona.   

Attenta a Mercurio che sembra volerti imporre una velocità e una intensità cerebrali davvero importanti, impegnative. Insomma meglio non obbligarti a capire sempre ogni cosa, sottoponendoti magari a sfinenti sessions di logica che non sempre sono davvero così utili o necessarie. Devi accettare che non tutto possa essere capito, controllato.   

E tempo di usare questo cielo tanto logico e distaccato per fare una scelta precisa, forse circa una questione che ti sta a cuore e che, in questo momento, saprai affrontare senza coinvolgere le emozioni, le piccole e grandi debolezze del cuore. Senza farti condizionare da paure o da rimorsi. Perché ogni tanto è necessaria un po' di durezza, perché non sempre possiamo agire con delicatezza.

Parola guida se mi serve lo faccio.

GEMELLI

<p><span>Stavolta hai deciso di prendertela comoda, concedendoti un cielo sempre e solo a 5 stelle (o pianeti) che ti consegni un febbraio facile, divertente, appassionante. Lasciati insomma andare alla bellezza del momento, fallo tenendo però accese le passioni, le idee e le situazioni che sapranno darti il massimo, sempre. Ottima occasione forse per chiedergli di andare un po' oltre, di superare i limiti (noiosi) del rapporto. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: la prossima volta che farai l'amore chiedigli qualcosa che ti piace e che lui dovrà assecondare. La volta successiva, invece, toccherà a lui.</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Nettuno, ovvero all'energia&nbsp;che più sa come confondere le idee e le intenzioni. Perché mentre ti godi tutta questa bellezza e comodità delle stelle, potresti forse perdere di vista i tuoi veri obiettivi, dimenticando quello che vuoi, ciò che è importante e che merita di non essere trascurato. Sarà l'unico sforzo del mese. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span><br></p><p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>usare il favore del cielo per metterti un po' alla prova, ovvero per capire quali sono i veri limiti e le resistenze del tuo corpo, della mente, delle tue abitudini. Perché questo sarà un mese in cui potrai fare anche grandi cose, insomma approfittane per scommettere su te stessa, sulle cose che puoi avere dal presente.&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>scommettiamo che ce la faccio?&nbsp;</p>

Stavolta hai deciso di prendertela comoda, concedendoti un cielo sempre e solo a 5 stelle (o pianeti) che ti consegni un febbraio facile, divertente, appassionante. Lasciati insomma andare alla bellezza del momento, fallo tenendo però accese le passioni, le idee e le situazioni che sapranno darti il massimo, sempre. Ottima occasione forse per chiedergli di andare un po' oltre, di superare i limiti (noiosi) del rapporto. L'esercizio del mese: la prossima volta che farai l'amore chiedigli qualcosa che ti piace e che lui dovrà assecondare. La volta successiva, invece, toccherà a lui.

Attenta a Nettuno, ovvero all'energia che più sa come confondere le idee e le intenzioni. Perché mentre ti godi tutta questa bellezza e comodità delle stelle, potresti forse perdere di vista i tuoi veri obiettivi, dimenticando quello che vuoi, ciò che è importante e che merita di non essere trascurato. Sarà l'unico sforzo del mese.     

E tempo di usare il favore del cielo per metterti un po' alla prova, ovvero per capire quali sono i veri limiti e le resistenze del tuo corpo, della mente, delle tue abitudini. Perché questo sarà un mese in cui potrai fare anche grandi cose, insomma approfittane per scommettere su te stessa, sulle cose che puoi avere dal presente. 

Parola guida scommettiamo che ce la faccio? 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

<p><span>Marte e Venere ti convinceranno a mettere in chiaro le tue vere intenzioni, a non nascondere mai ciò che provi, ciò che senti e che vorresti vivere insieme a lui. Sembra insomma essere arrivato il momento dell'orgoglio cancerino, per un febbraio in cui non avrai mai voglia di scendere a compromessi. Anche perché lui ora appare un po' debole, anche distratto, insomma non sarà assolutamente difficile fargli accettare qualcosa che non gli piace. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: provate a scambiarvi il telefono solo per un paio d'ore. Chissà che impariate a conoscervi meglio, senza segreti. Te la senti?</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Marte che, dall'alto&nbsp;di questo cielo, proverà a rendere piuttosto intenso e movimentato il tuo rapporto con il lavoro, con la professione. Dovrai insomma imparare a rispettare i tuoi tempi, evitando che l'impegno si prenda ogni cosa, ogni istante del presente. Concediti anche qualche momento di pausa, fallo per non diventare insofferente o nervosa con chi magari proprio non se lo merita. &nbsp; &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>rimettere ordine e equilibrio tra la tua vita privata e quella professionale. Perché tu sei una persona responsabile, diligente, e non sempre ti riesce facile ignorare compiti o impegni, anche se e quando non sei negli orari di lavoro. Stabilisci limiti precisi e inviolabili alle cose da fare, poi di sera smetti di preoccuparti e non guardare le mail. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>mi spiace, non ho tempo. &nbsp;&nbsp;</p>

Marte e Venere ti convinceranno a mettere in chiaro le tue vere intenzioni, a non nascondere mai ciò che provi, ciò che senti e che vorresti vivere insieme a lui. Sembra insomma essere arrivato il momento dell'orgoglio cancerino, per un febbraio in cui non avrai mai voglia di scendere a compromessi. Anche perché lui ora appare un po' debole, anche distratto, insomma non sarà assolutamente difficile fargli accettare qualcosa che non gli piace. L'esercizio del mese: provate a scambiarvi il telefono solo per un paio d'ore. Chissà che impariate a conoscervi meglio, senza segreti. Te la senti?

Attenta a Marte che, dall'alto di questo cielo, proverà a rendere piuttosto intenso e movimentato il tuo rapporto con il lavoro, con la professione. Dovrai insomma imparare a rispettare i tuoi tempi, evitando che l'impegno si prenda ogni cosa, ogni istante del presente. Concediti anche qualche momento di pausa, fallo per non diventare insofferente o nervosa con chi magari proprio non se lo merita.    

E tempo di rimettere ordine e equilibrio tra la tua vita privata e quella professionale. Perché tu sei una persona responsabile, diligente, e non sempre ti riesce facile ignorare compiti o impegni, anche se e quando non sei negli orari di lavoro. Stabilisci limiti precisi e inviolabili alle cose da fare, poi di sera smetti di preoccuparti e non guardare le mail.

Parola guida mi spiace, non ho tempo.   

LEONE

<p><span>Sole e Mercurio stavolta ti proiettano direttamente sulla persona che ami, imponendoti di confrontarti, di essere d'aiuto, di farti coinvolgere in ogni situazione che lo riguardi o che gli sta a cuore. Un modo di fare che, forse, dovresti provare a alleggerire usando un po' di sana passione, senza cioè mai perdere di vista il lato migliore dell'amore. Ricordati chi sei, rispettati di più. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: scrivi su un foglio le cinque cose alle quali non puoi assolutamente rinunciare, nemmeno se te lo chiede lui. Poi fai davvero di tutto per proteggerle, per rispettarle, per viverle.</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong>Mercurio, pianeta che dal giorno 7 ti sfiderà a dire e a parlare senza essere mai fraintesa, senza che qualcosa di sbagliato esca dalle tue labbra. Ti basterà evitare di avventurarti in pericolosi monologhi, riducendo al minimo ogni forma di comunicazione, pensando sempre alle possibili conseguenze delle tue parole. Hai bisogno di ripensare anche ai tuoi sforzi, senza mai sprecare, senza mai sfinirti. &nbsp;&nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>conciliare meglio impegno e amore. Fallo ora, in un momento in cui impegnarti e darti da fare non sarà mai qualcosa di troppo intenso, ora che i tempi del lavoro ti concedono qualche preziosa pausa fatta proprio per te, qualche soddisfazione che ti consentirà di rallentare e di goderti le piccole vittorie del momento. Ripensa al tuo rapporto con l'ufficio. &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>credo di avere già fatto abbastanza.<i data-redactor-tag="i"></i></p>

Sole e Mercurio stavolta ti proiettano direttamente sulla persona che ami, imponendoti di confrontarti, di essere d'aiuto, di farti coinvolgere in ogni situazione che lo riguardi o che gli sta a cuore. Un modo di fare che, forse, dovresti provare a alleggerire usando un po' di sana passione, senza cioè mai perdere di vista il lato migliore dell'amore. Ricordati chi sei, rispettati di più. L'esercizio del mese: scrivi su un foglio le cinque cose alle quali non puoi assolutamente rinunciare, nemmeno se te lo chiede lui. Poi fai davvero di tutto per proteggerle, per rispettarle, per viverle.

Attenta a Mercurio, pianeta che dal giorno 7 ti sfiderà a dire e a parlare senza essere mai fraintesa, senza che qualcosa di sbagliato esca dalle tue labbra. Ti basterà evitare di avventurarti in pericolosi monologhi, riducendo al minimo ogni forma di comunicazione, pensando sempre alle possibili conseguenze delle tue parole. Hai bisogno di ripensare anche ai tuoi sforzi, senza mai sprecare, senza mai sfinirti.   

E tempo di conciliare meglio impegno e amore. Fallo ora, in un momento in cui impegnarti e darti da fare non sarà mai qualcosa di troppo intenso, ora che i tempi del lavoro ti concedono qualche preziosa pausa fatta proprio per te, qualche soddisfazione che ti consentirà di rallentare e di goderti le piccole vittorie del momento. Ripensa al tuo rapporto con l'ufficio.     

Parola guida credo di avere già fatto abbastanza.

VERGINE

<p><span>Apparentemente febbraio sembra essere un mese facile, e forse in parte lo sarà. Però fai attenzione a lui, perché Giove – dal giorno 6 – lo renderà insicuro, quasi incapace di decidere del suo (e del vostro) presente. Dovrai insomma darti da fare per evitare pericolose distrazioni o strane tendenze, vigilando sulla sua capacità di apprezzare quello che stai facendo per lui. Poi, intorno al 26, prendi una decisione che vi riguarda. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: per non diventare noiosa o prolissa, quando dovrai fargli notare qualcosa di importante usa poche parole ma molto incisive. Senza ripeterti.</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta </strong><span>a Giove,</span><strong data-redactor-tag="strong"> </strong><span>un pianeta per te molto importante ma che diventerà incerto (e casinista) dal giorno 6 in avanti. Un fenomeno che rischia di mettere caos tra le tue relazioni, di non farti mai sentire troppo sicura di te stessa, delle tue scelte o decisioni. Insomma avrai bisogno di conferme, di qualcosa che ti consenta di essere certa delle tue scelte. Evita invece tutte le cose che ti confondono inutilmente, facendoti solo sprecare tempo e energia. &nbsp; &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>puntare a sogni e a progetti, anche se e anche quando le persone o le situazioni che hai intorno non ti prometteranno grandi cose. Perché tu sai sempre come trovare la soluzione a ogni problema, trasformando persino il tuo modo di agire e di comportarti pur di ottenere ciò che vuoi, ciò che ti interessa. Fai diventare un punto di forza il tuo stile, dimostra che ce la puoi fare con o senza l'aiuto degli altri.&nbsp;&nbsp; </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>una cosa alla volta. &nbsp;&nbsp;</p>

Apparentemente febbraio sembra essere un mese facile, e forse in parte lo sarà. Però fai attenzione a lui, perché Giove – dal giorno 6 – lo renderà insicuro, quasi incapace di decidere del suo (e del vostro) presente. Dovrai insomma darti da fare per evitare pericolose distrazioni o strane tendenze, vigilando sulla sua capacità di apprezzare quello che stai facendo per lui. Poi, intorno al 26, prendi una decisione che vi riguarda. L'esercizio del mese: per non diventare noiosa o prolissa, quando dovrai fargli notare qualcosa di importante usa poche parole ma molto incisive. Senza ripeterti.

Attenta a Giove, un pianeta per te molto importante ma che diventerà incerto (e casinista) dal giorno 6 in avanti. Un fenomeno che rischia di mettere caos tra le tue relazioni, di non farti mai sentire troppo sicura di te stessa, delle tue scelte o decisioni. Insomma avrai bisogno di conferme, di qualcosa che ti consenta di essere certa delle tue scelte. Evita invece tutte le cose che ti confondono inutilmente, facendoti solo sprecare tempo e energia.     

E tempo di puntare a sogni e a progetti, anche se e anche quando le persone o le situazioni che hai intorno non ti prometteranno grandi cose. Perché tu sai sempre come trovare la soluzione a ogni problema, trasformando persino il tuo modo di agire e di comportarti pur di ottenere ciò che vuoi, ciò che ti interessa. Fai diventare un punto di forza il tuo stile, dimostra che ce la puoi fare con o senza l'aiuto degli altri.  

Parola guida una cosa alla volta.   

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

<p><span>Stavolta è davvero importante per te provare a resistere: a non esporti troppo a chi ami fidandoti forse di una energia (la tua) che rischia di far nascere dubbi proprio nel momento in cui avresti invece bisogno di conferme, di punti fermi. Vivi le opposizioni di Marte e di Venere non come una scommessa, ma come un incoraggiamento a vivere meglio ogni passione, ogni sentimento. Senza mai esagerare. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: prova a ricordarti quali sono le tre cose che accendono in lui il desiderio. Poi mettile in pratica per tre giorni consecutivi, vedrai che la sua reazione potrebbe stupirti. &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Urano, stella dei cambiamenti che, però, nelle prossime settimane si opporrà alla tua voglia di rivoluzionare ogni cosa in modo disordinato, contraddittorio, poco costruttivo. Crescere è certamente una cosa positiva ma solo a patto di farlo avendo le idee chiare, con obiettivi possibili e utili. Prima di mandare all'aria&nbsp;qualcosa di importate accertati di aver capito quali porte stai chiudendo. &nbsp; &nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>abbandonare le preoccupazioni di coppia per votarti a qualcosa di facile e di luminoso. Venere e Marte, pianeti delle emozioni e delle energie, ti sfideranno spesso a accettare realtà e limiti di un presente che non ti consente sempre di amare come vorresti tu. Ma questo non deve diventare una ossessione, prova a distrarti. &nbsp;&nbsp;&nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida: </strong>ho altro a cui pensare.<strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>

Stavolta è davvero importante per te provare a resistere: a non esporti troppo a chi ami fidandoti forse di una energia (la tua) che rischia di far nascere dubbi proprio nel momento in cui avresti invece bisogno di conferme, di punti fermi. Vivi le opposizioni di Marte e di Venere non come una scommessa, ma come un incoraggiamento a vivere meglio ogni passione, ogni sentimento. Senza mai esagerare. L'esercizio del mese: prova a ricordarti quali sono le tre cose che accendono in lui il desiderio. Poi mettile in pratica per tre giorni consecutivi, vedrai che la sua reazione potrebbe stupirti.  

Attenta a Urano, stella dei cambiamenti che, però, nelle prossime settimane si opporrà alla tua voglia di rivoluzionare ogni cosa in modo disordinato, contraddittorio, poco costruttivo. Crescere è certamente una cosa positiva ma solo a patto di farlo avendo le idee chiare, con obiettivi possibili e utili. Prima di mandare all'aria qualcosa di importate accertati di aver capito quali porte stai chiudendo.    

E tempo di abbandonare le preoccupazioni di coppia per votarti a qualcosa di facile e di luminoso. Venere e Marte, pianeti delle emozioni e delle energie, ti sfideranno spesso a accettare realtà e limiti di un presente che non ti consente sempre di amare come vorresti tu. Ma questo non deve diventare una ossessione, prova a distrarti.    

Parola guida: ho altro a cui pensare.

SCORPIONE

<p><span>Prendi consapevolezza del potere e della forza che ora puoi davvero esercitare sulle persone che ti interessano, su chi ami o che semplicemente ti piace. Stavolta decidi tu quello che è meglio fare, quello che si può provare a percorrere, a esplorare. Senza perderti la Luna Piena di metà mese, un'energia capace di fare finalmente luce su qualcosa di importante, così che giudicare la qualità del presente possa diventare più facile. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: gioca con lui a essere ironica, scherzando sui tuoi difetti per poi arrivare a parlare dei suoi. Muoviti però con grande naturalezza, con leggerezza. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta al </strong><span>Sole, energia importante ma che si comporterà spesso in modo complesso con te. Vero, sei carica e disposta a metterti davvero in gioco, ma non è il caso di esagerare, soprattutto con il lavoro.</span><strong data-redactor-tag="strong"> </strong><span>Prova invece a accettare che ci siano persone e situazioni che hanno bisogno di tempi e di modi diversi dai tuoi, poi prova a rallentare con gli entusiasmi ritrovando armonia all'interno&nbsp;dei rapporti.</span><strong data-redactor-tag="strong">&nbsp; &nbsp;&nbsp;</strong><br></p><p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">È tempo di </strong>scrollarti di dosso le paure che non ti consentono di andare troppo lontana e di provare a fidarti di te stessa, di quello che rappresenti, che esprimi, che racconti. Perché, anche se non è facile da vedere, ora godi di una forza speciale che ti rende una leader naturale, spontanea. Usa questo mood non per importi, ma per fare in modo che tutto sia come lo vorresti. &nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</p>    <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>vediamo un po'.&nbsp;</p>

Prendi consapevolezza del potere e della forza che ora puoi davvero esercitare sulle persone che ti interessano, su chi ami o che semplicemente ti piace. Stavolta decidi tu quello che è meglio fare, quello che si può provare a percorrere, a esplorare. Senza perderti la Luna Piena di metà mese, un'energia capace di fare finalmente luce su qualcosa di importante, così che giudicare la qualità del presente possa diventare più facile. L'esercizio del mese: gioca con lui a essere ironica, scherzando sui tuoi difetti per poi arrivare a parlare dei suoi. Muoviti però con grande naturalezza, con leggerezza.   

Attenta al Sole, energia importante ma che si comporterà spesso in modo complesso con te. Vero, sei carica e disposta a metterti davvero in gioco, ma non è il caso di esagerare, soprattutto con il lavoro. Prova invece a accettare che ci siano persone e situazioni che hanno bisogno di tempi e di modi diversi dai tuoi, poi prova a rallentare con gli entusiasmi ritrovando armonia all'interno dei rapporti.

È tempo di scrollarti di dosso le paure che non ti consentono di andare troppo lontana e di provare a fidarti di te stessa, di quello che rappresenti, che esprimi, che racconti. Perché, anche se non è facile da vedere, ora godi di una forza speciale che ti rende una leader naturale, spontanea. Usa questo mood non per importi, ma per fare in modo che tutto sia come lo vorresti.       

Parola guida vediamo un po'. 

SAGITTARIO

<p><span>Fai parte di quel fortunatissimo gruppo di segni che può contare sulla grande energia delle passioni e dei sentimenti, ora messi in gioco dalle stelle. Ma, nel tuo caso, tutto avrà un look molto più facile, simpatico, divertente, e la cosa ovviamente ti piacerà. Non ti rimane che goderti un febbraio assolutamente smart, sempre capace di accontentare anche le più esigenti, quelle che puntano in alto. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: accertati di avere almeno due fanta-look per le feste nel armadio. Se non li trovi allora procurateli subito, perché non ti mancheranno le occasioni per sfoggiarli. &nbsp; &nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta alla </strong><span>Luna che, a fine mese, potrebbe obbligarti a compiere scelte importanti, che riguardano non solo te ma anche le persone che ti sono vicine. Perché vivi un momento fatto di trasformazione ma anche di impegno, insomma a volte non ne avrai troppa voglia. Eppure il tuo è un segno che non ama rimanere fermo, immobile, tu vivi la cosa come un gesto di libertà.</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>provare a conciliare piacere e impegno per ottenere il meglio e il massimo da questo presente. Ricordati che non sempre, per costruire, dobbiamo accettare il sacrificio. E le stelle, nelle prossime settimane, ti dimostreranno che a volte possiamo crescere con leggerezza, senza far diventare il nostro impegno insopportabile. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>bello darsi da fare.&nbsp;<strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>

Fai parte di quel fortunatissimo gruppo di segni che può contare sulla grande energia delle passioni e dei sentimenti, ora messi in gioco dalle stelle. Ma, nel tuo caso, tutto avrà un look molto più facile, simpatico, divertente, e la cosa ovviamente ti piacerà. Non ti rimane che goderti un febbraio assolutamente smart, sempre capace di accontentare anche le più esigenti, quelle che puntano in alto. L'esercizio del mese: accertati di avere almeno due fanta-look per le feste nel armadio. Se non li trovi allora procurateli subito, perché non ti mancheranno le occasioni per sfoggiarli.    

Attenta alla Luna che, a fine mese, potrebbe obbligarti a compiere scelte importanti, che riguardano non solo te ma anche le persone che ti sono vicine. Perché vivi un momento fatto di trasformazione ma anche di impegno, insomma a volte non ne avrai troppa voglia. Eppure il tuo è un segno che non ama rimanere fermo, immobile, tu vivi la cosa come un gesto di libertà.

E tempo di provare a conciliare piacere e impegno per ottenere il meglio e il massimo da questo presente. Ricordati che non sempre, per costruire, dobbiamo accettare il sacrificio. E le stelle, nelle prossime settimane, ti dimostreranno che a volte possiamo crescere con leggerezza, senza far diventare il nostro impegno insopportabile.

Parola guida bello darsi da fare. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

<p><span>La regola numero uno, per approcciare al meglio il nuovo mese, sarà non avere mai fretta, ovvero non metterci troppa energia per ottenere qualcosa che, invece, ha tempi diversi dai tuoi. Giove sarà infatti incerto, raccomandando calma e pazienza circa gli obiettivi, peccato che Marte non vorrà sentire ragione. Dovrai insomma imparare a contenere le passioni che ti muovono negli spazi - un po' ristretti – del presente. Il tuo appuntamento con l'entusiasmo è solo rimandato. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: cammina per almeno un'ora al giorno, magari rinunciando a prendere i mezzi. Un esercizio che ti aiuterà a scaricare le tensioni.</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Plutone che da tempo ti tiene impegnata in un lungo, ma profondo, processo di trasformazione. Perché il pianeta sarà un invito costante al meglio e al nuovo, ma nonostante ciò tu dovrai imparare a aspettare, a scegliere i tempi e i modi migliori per non commettere errori, per non fare nulla che ti danneggi o che ti crei un nuovo problema. Ce la farai.</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>imparare a accontentarti delle cose buone che hai, convincendoti che il presente non possa essere sempre vissuto come una sfida ma, piuttosto, come un qualcosa che ti serve a rilassarti, a apprezzare le cose migliori, quelle che ti fanno sentire bene.<strong data-redactor-tag="strong"> </strong>Usa tutto il calore che il Sole ti regalerà a metà mese per riportare luce tra gli affetti, nelle cose più intime. <strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>  <strong data-redactor-tag="strong">Parola guida: </strong>io mi piaccio. &nbsp;

La regola numero uno, per approcciare al meglio il nuovo mese, sarà non avere mai fretta, ovvero non metterci troppa energia per ottenere qualcosa che, invece, ha tempi diversi dai tuoi. Giove sarà infatti incerto, raccomandando calma e pazienza circa gli obiettivi, peccato che Marte non vorrà sentire ragione. Dovrai insomma imparare a contenere le passioni che ti muovono negli spazi - un po' ristretti – del presente. Il tuo appuntamento con l'entusiasmo è solo rimandato. L'esercizio del mese: cammina per almeno un'ora al giorno, magari rinunciando a prendere i mezzi. Un esercizio che ti aiuterà a scaricare le tensioni.

Attenta a Plutone che da tempo ti tiene impegnata in un lungo, ma profondo, processo di trasformazione. Perché il pianeta sarà un invito costante al meglio e al nuovo, ma nonostante ciò tu dovrai imparare a aspettare, a scegliere i tempi e i modi migliori per non commettere errori, per non fare nulla che ti danneggi o che ti crei un nuovo problema. Ce la farai.

E tempo di imparare a accontentarti delle cose buone che hai, convincendoti che il presente non possa essere sempre vissuto come una sfida ma, piuttosto, come un qualcosa che ti serve a rilassarti, a apprezzare le cose migliori, quelle che ti fanno sentire bene. Usa tutto il calore che il Sole ti regalerà a metà mese per riportare luce tra gli affetti, nelle cose più intime.

Parola guida: io mi piaccio.  

ACQUARIO

<p><span>Let's party è un'espressione che ci regala gioia solo nel pronunciarla. E questo sarà proprio lo spirito del tuo mese, un momento sicuramente generoso di idee e di soluzioni, anche importanti, senza però mai perdere di vista la bellezza, l'entusiasmo e la passione che saprai trasmettere a chi ti è vicino. Non ti rimane che sentirti la vera star dello zodiaco, coccolata e viziata da un cielo che ti vorrebbe al massimo. </span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: osservati ogni giorno allo specchio. Fai in modo che lui possa dirti che sei tu, davvero tu, la migliore del reame. &nbsp;</span></p>    <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Venere che potrebbe dare di te un'immagine un po' troppo diretta, decisa, quasi guerriera. Perché gli altri avranno bisogno anche della tua componente più morbida, quella che sa capire e avvolgere chi ti è vicino. Eppure, grazie a una mente particolarmente accesa, saprai muoverti sempre con intelligenza, senza mai far mancare il tuo calore, la tua cura.</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>affrontare rapporti e relazioni con la logica, facendo scelte pratiche, intelligenti, che sappiano prendersi cura anche dei risvolti meno romantici della coppia. Perché in questo momento sei tu quella che può davvero capire che cosa non va, cosa servirebbe per stare meglio, per migliorare la complicità e l'intesa. Tocca a te. </p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida: </strong>perché non ci proviamo?</p>

Let's party è un'espressione che ci regala gioia solo nel pronunciarla. E questo sarà proprio lo spirito del tuo mese, un momento sicuramente generoso di idee e di soluzioni, anche importanti, senza però mai perdere di vista la bellezza, l'entusiasmo e la passione che saprai trasmettere a chi ti è vicino. Non ti rimane che sentirti la vera star dello zodiaco, coccolata e viziata da un cielo che ti vorrebbe al massimo. L'esercizio del mese: osservati ogni giorno allo specchio. Fai in modo che lui possa dirti che sei tu, davvero tu, la migliore del reame.  

Attenta a Venere che potrebbe dare di te un'immagine un po' troppo diretta, decisa, quasi guerriera. Perché gli altri avranno bisogno anche della tua componente più morbida, quella che sa capire e avvolgere chi ti è vicino. Eppure, grazie a una mente particolarmente accesa, saprai muoverti sempre con intelligenza, senza mai far mancare il tuo calore, la tua cura.

E tempo di affrontare rapporti e relazioni con la logica, facendo scelte pratiche, intelligenti, che sappiano prendersi cura anche dei risvolti meno romantici della coppia. Perché in questo momento sei tu quella che può davvero capire che cosa non va, cosa servirebbe per stare meglio, per migliorare la complicità e l'intesa. Tocca a te.

Parola guida: perché non ci proviamo?

PESCI

<p><span>Sei una persona mossa dalle migliori energie e intenzioni, una tipa che sa e che può dare molto a chi le è accanto, ma qualcosa non sembra essere apprezzato da lui. Ma forse sei tu che, muovendoti in modo poco comprensibile, potresti dare adito a dubbi o a malintesi. Meglio insomma cercare di essere sempre molto chiara, manifestando il tuo pensiero, le tue idee e le intenzioni. Perché non hai proprio nulla da nascondere. &nbsp;</span><strong data-redactor-tag="strong">L'esercizio del mese</strong><span>: fatti un video mentre immagini di raccontare qualcosa di importante a qualcuno. Poi osservalo per capire che cosa esprimi, cosa arriva a chi ti ascolta. &nbsp;&nbsp;</span></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Attenta a </strong><span>Saturno che ti sta osservando senza mai perderti di vista, nemmeno per un attimo. Giove ti confonde e ti rende vulnerabile, ma la logica del presente non ti aspetta, per questo dovrai sempre fare ogni cosa sapendo che potresti essere oggetto di giudizi e di opinioni. Prova a non esporti mai veramente, optando per un profilo non eccessivo o rumoroso. Meglio non dare troppo nell'occhio, non ora. &nbsp;&nbsp;</span><br></p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">E tempo di </strong>chiedere a lui di aiutarti a fare chiarezza. Giove (da questo momento retrogrado) ti renderà sempre molto sensibile al suo giudizio, ma per questo stavolta puoi chiedergli una mano, per fare le scelte migliori, per non commettere errori che puoi evitare – soprattutto se qualcuno saprà consigliarti. Prima di prendere una decisione importante cerca un parere, evitando di fare solo e solamente di testa tua. &nbsp;</p>  <p><strong data-redactor-tag="strong">Parola guida </strong>come ti sembra?<strong data-redactor-tag="strong"></strong></p>

Sei una persona mossa dalle migliori energie e intenzioni, una tipa che sa e che può dare molto a chi le è accanto, ma qualcosa non sembra essere apprezzato da lui. Ma forse sei tu che, muovendoti in modo poco comprensibile, potresti dare adito a dubbi o a malintesi. Meglio insomma cercare di essere sempre molto chiara, manifestando il tuo pensiero, le tue idee e le intenzioni. Perché non hai proprio nulla da nascondere.  L'esercizio del mese: fatti un video mentre immagini di raccontare qualcosa di importante a qualcuno. Poi osservalo per capire che cosa esprimi, cosa arriva a chi ti ascolta.   

Attenta a Saturno che ti sta osservando senza mai perderti di vista, nemmeno per un attimo. Giove ti confonde e ti rende vulnerabile, ma la logica del presente non ti aspetta, per questo dovrai sempre fare ogni cosa sapendo che potresti essere oggetto di giudizi e di opinioni. Prova a non esporti mai veramente, optando per un profilo non eccessivo o rumoroso. Meglio non dare troppo nell'occhio, non ora.   

E tempo di chiedere a lui di aiutarti a fare chiarezza. Giove (da questo momento retrogrado) ti renderà sempre molto sensibile al suo giudizio, ma per questo stavolta puoi chiedergli una mano, per fare le scelte migliori, per non commettere errori che puoi evitare – soprattutto se qualcuno saprà consigliarti. Prima di prendere una decisione importante cerca un parere, evitando di fare solo e solamente di testa tua.  

Parola guida come ti sembra?

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Mensile

gli effetti della luna piena in scorpione del 24 aprile 2024 per tutti i segni zodiacali

Gli effetti della Luna Piena in Scorpione

gli effetti del sole in toro dal 19 aprile 2024 per tutti i segni zodiacali

Gli effetti del Sole in Toro dal 19 aprile

gli effetti dell'eclissi solare in ariete dell'8 aprile 2024 per tutti i segni zodiacali

Gli effetti dell'Eclissi in Ariete dell'8 aprile

gli effetti di mercurio retrogrado in ariete dal 2 al 25 aprile 2024 per tutti i segni zodiacali

Gli effetti di Mercurio retrogrado dal 2 aprile

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito