Non parlare subito di sesso con lui. Anche se la sessualità è, per lui segno di fuoco, qualcosa di importante e di irrinunciabile, non ama chi parla di eros in maniera troppo esplicita o in pubblico. Lascia che sia lui a toccare per primo l'argomento, tratta sempre con discrezione e leggerezza i suoi approcci, perché il coraggio non è una cosa per tutti.

Mettilo subito al centro della tua vita. Lui non solo esige di essere amato, ma vuole anche essere al primo posto dei tuoi pensieri e delle tue energie. Una volta che lo avrai conosciuto non dovrà esistere nessun'altro all'infuori di lui. Attenta a non farti trovare mentre parli con un tipo da urlo o mentre scrivi messaggi poco innocenti, il suo senso del possesso è totale.

Non raccontargli bugie. Evita di dirgli che lui è il primo ragazzo che incontri o che sei libera quando non lo sei. Se c'è una cosa che non sa perdonare è la bugia, perché lui dà ma esige sempre la più totale e incondizionata lealtà. Tradire la sua fiducia vorrebbe dire perderlo in un istante, meglio agire in modo sempre trasparente, gentile e rispettoso.

Fagli sempre credere che lui sia il migliore. Anche se è una persona generosa e attenta ai bisogni degli altri, in fondo si sente sempre un po' speciale. Per metterlo a suo agio tu asseconda questo suo bisogno concedendogli il ruolo di protagonista. E se il suo look non ti piace non farglielo notare, lui detesta non essere vestito abbastanza bene per la situazione.

Non comportarti in maniera poco elegante. Lui si sente un re, e come tale ha bisogno di riscontrare buon gusto e eleganza nelle persone che lo circondano. Cura sempre il tuo modo di vestire e di parlare, stando alla larga dai look poco brillanti. Non esagerare però mai con il colore o le scollature, perché è lui, non tu, quello che deve attirare l'attenzione del pubblico.

Leggi tutti i tip per conquistarlo in base al segno! Vai allo speciale Astro firt in spiaggia