In coppia: momenti intensi e batticuore a mille
Nel 2014 le stelle contribuiranno a tenere la tua coppia più unita che mai! Per i primi sei mesi dell’anno Marte in sestile accenderà il desideri di intimità con il partner, mentre Urano proporrà piacevoli sorprese: un viaggio, un trasferimento magari per avvicinarvi se avete una storia a distanza o se il lavoro vi ha portato a separarvi. Giove maestoso nel segno da luglio concederà al vostro amore un bel tempo stabile. A questo punto deciderete del vostro futuro, che si prevede felice e luminoso. Se però la storia fa acqua, allora segui il consiglio del saggio Saturno e molla il colpo. Ci sarà di meglio per te, non preoccuparti!
I mesi top: maggio, luglio, ottobre

Single: stracucco a tutto campo
Non dovrai aspettare l’ingresso di Giove per ritrovarti allegra, disponibile e sempre pronta a raccogliere un sorriso! Per tutta la prima parte del 2014 sarà Marte a movimentare il tuo quadro sentimentale. Gli incontri promettono di essere vivaci e intriganti: i migliori in maggio e luglio, con replay tra novembre e dicembre. Urano promette di lasciarti senza fiato, magari durante un viaggio o con qualcuno che giunge da lontano (anche metaforicamente) per rubarti il cuore!
I mesi top: luglio, agosto novembre

Lavoro
Comincia a esultare! Urano sarà tuo sponsor per una rivoluzionari a crescita professionale, spingendoti, magari, a cambiare radicalmente rotta. Il suo luminoso aspetto, unito all’appoggio di Giove, ti stimlerà a non indietreggiare davanti ad eventuali ostacoli. Puoi al contrario alzare il tiro, togliendo di mezzo tutto ciò che non è più necessario. Stai cercando lavoro? Tieniti pronta a fare un bel salto di qualità! Se proverai a cambiar “musica” il tuo prossimo concerto sarà un successone!

Studio
Da gennaio a giugno nello studio viaggerai veloce, riuscendo a ritrovare il tuo solito trend: potrai ritenerti più che soddisfatta, hai fatto un ottimo lavoro! Se ti aspettano ancora esami, da settembre, avrai lo spirito giusto per affrontarli. Ma ricordati di ripassare bene tutto: una domandina insidiosa potrebbe metterti in difficoltà.

La Cosmodritta per il 2014: segui i tuoi desideri senza sensi di colpa. E vivi pienamente!