Sei proprio un Leone. Non vedevi l'ora di essere pronta per affrontare la vita, a scendere nell'arena del presente e metterti alla prova. Coraggio e passione proprio non ti mancano, tuttavia, prima di passare all'azione, faresti bene a accettare alcuni consigli delle stelle.

1. Avere 20 anni non significa essere autorizzati a fare o a chiedere ogni cosa. Devi invece dare tempo alle cose e alle persone affinché si accorgano di te, che sei diventata grande, che meriti un rispetto e una considerazione maggiori.

2. Sebbene i vent'anni siano un traguardo psicologico, questo non significa consegnarti a un look eccessivo. Ami le cose importanti, quelle che esprimono eleganza e intensità, ma sei ancora troppo giovane per azzardare qualcosa di troppo impegnativo.

3. Finalmente ti è chiaro che, oltre a sentirti importante e ad avere bisogno di essere spesso al centro esatto di ogni cosa, sei anche dotata di grande generosità e di attenzione per il prossimo. Impara adesso a dosare le due energie.

4. La tua passione, che ogni tanto sfocia in atteggiamenti impositivi, deve fare i conti con le esigenze e i modi di essere degli altri. Non rimanere male se qualcuno ti dirà di no, fai sempre la cosa che ti sembra più giusta.

5. Se vuoi essere notata dovrai offrire un buon pretesto affinché succeda. Il look non basta, meglio essere curiosa per diventare poi interessante agli occhi (e alle orecchie) di chi deciderà di conoscerti.