Vai al contenuto

L'Oroscopo di domenica 22 ottobre 2017: quando combattere non serve

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di domenica 22 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: quando combattere non serve. Oggi Marte cambierà di segno abbassando il suo coraggio, la sua forza. Qualcosa che convincerà Pesci, Vergine, Sagittario e Toro del fatto che non serve più combattere o lottare, che ci si può rilassare. Ma che imporrà a Capricorno, Cancro, Bilancia e Ariete di mettersi in gioco più spesso (con inevitabile stress). Il Leone non abbia paura di mostrare le sue debolezze

By Stefano Vighi
Mammal, Groundhog, Groundhog day, Gopher, Snout, Adaptation, Marmot, Terrestrial animal, Holiday, Wildlife, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di domenica 22 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: quando combattere non serve

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

Marte da oggi – e per alcune settimane – decide di stabilirsi proprio in opposizione al tuo segno. Un fenomeno che, oltre a renderti forse un po' meno tonica e decisa, potrebbe esporti a sforzi relazionali speciali. Ricordati che chi vuole piacere a tutti non è mai davvero felice.          

TORO

02-immagine-segno-Toro

Marte si sposta abbassando leggermente il tuo tasso di divertimento, quello dei piaceri del momento. Così godere della complicità e della compagnia delle persone che ami potrebbe diventare qualcosa di meno facile, meno frequente. Niente di importante però.    

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

Da oggi Marte diventa un prezioso alleato dei Gemelli. Ovvero tanta nuove energia per farti stare meglio, per sentirti più forte e più capace di tutto. Ma anche per riuscire a credere veramente di farcela, di poter raggiungere un tuo obiettivo. Passioni in vista per te. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Accetterai sempre di buon grado la nuova quadratura di Marte. Energia che proverà a smuoverti dal di dentro, portando intensità e passione dentro di te, ma sfidando anche la tua forza e la tua resistenza migliori. Non farti stressare troppo dalle persone di famiglia.       

LEONE

05-immagine-segno-Leone

Marte si dispone in buon aspetto al tuo segno. Qualcosa che solo apparentemente ti vedrà più forte e coraggiosa ma che, in realtà, potrebbe mettere in evidenza anche i tuoi lati meno brillanti. Non avere paura di mostrare le tue debolezze, i tuoi limiti. 

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

Dovrai dire addio a Marte, o meglio un arrivederci lungo due anni. Ma la sua partenza, tutto sommato, potrebbe non farti troppo soffrire, perché hai davvero corso e combattuto abbastanza. Goditi insomma questa ritrovata pace delle stelle, prenditi tutto il tempo che ti serve.   

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

Marte in Bilancia: istruzioni per l'uso. Il pianeta rosso da oggi è nel tuo segno, qualcosa che sicuramente ti darà energia e passione per vivere da vicino amori e relazioni. Ma che al tempo stesso ti imporrà un ritmo più intenso, più frettoloso, più serrato. Bye bye relax.  

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

Da oggi, e per alcune settimane, Marte si nasconderà ai tuoi occhi. Qualcosa che ti aiuterà a concentrarti maggiormente sul lavoro, sulle cose più importanti, che ti aiuterà a non perdere mai troppo tempo con i dettagli o con le passioni dell'anima. Concentrata.  

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

Accoglierai con particolare gioia e entusiasmo la fine delle ostilità di Marte, pianeta ora davvero amico del Sagittario. Qualcosa che presto si trasformerà in una nuova e salutare energia, qualcosa che ti consentirà di vivere meglio, e più intensamente, progetti e amicizie.      

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

Marte oggi inizia la sua quadratura che durerà poi fino ai primi giorni di dicembre. Questo significa che tu del Capricorno hai davanti a te un periodo intenso soprattutto per il lavoro, un tempo in cui dovrai cioè dimostrare di saperti impegnare per crescere, per diventare.               

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

Marte inizia oggi la sua amicizia che durerà più di un mese. Una forza alleata perché capace di farti davvero credere nella possibilità di inseguire sogni e certezze, di rendere concrete anche le cose che normalmente non sono mai a portata di stelle. Sentiti liberi di credere e di essere.      

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Finalmente Marte smette di essere un tuo problema, una sfida costante per la tua forza, la tua energia. Così tutto si rilassa, soprattutto rapporti e relazioni che ora ritrovano leggerezza, colore. Prova solo a investire di più nei rapporti, nelle tue relazioni.  

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo martedi 19 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 19 marzo: ascoltare la pancia

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito