Vai al contenuto

L’Oroscopo di domenica 27 dicembre 2020: finalmente la leggerezza

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di domenica 27 dicembre 2020?

By Stefano Vighi
Font, Text, Circle, Logo, Illustration, Graphics, Graphic design, Brand, pinterest
Cosmopolitan

Il mantra di oggi: finalmente la leggerezza. Per la prima volta, da quando hanno cambiato segno e elemento, Giove e Saturno oggi si confrontano in trigono con la Luna, con le emozioni. Un dialogo che farà benissimo soprattutto a Gemelli, Bilancia, Acquario e Ariete, ovvero a quei segni che ritrovano la voglia di credere, di pensare. Luna che concederà un po’ di privacy a Cancro, Pesci e Capricorno, dando la possibilità di pensare di più alle loro cose, alle loro esigenze. Per Scorpione, Toro e Acquario sarà la prima volta che faranno i conti con i nuovi aspetti di Giove e di Saturno. Facile per la Vergine notare le piccole cose.

Ariete

oroscopo giugno ariete
Cosmopolitan

Grazie alla Luna, avrai voglia di parlare, di raccontare e di confrontarti con le persone che ti sono vicine, che avranno voglia di ascoltare. E i pensieri andranno subito al futuro, alle cose nuove e diverse, a tutto ciò che stimola e che accelera con il destino, con ciò che sarà. Una buona giornata.

Toro

oroscopo maggio 2020, toro
Cosmopolitan

Una Luna molto pratica e concreta, oggi ti metterà a confronto con le forze superiori, con tutte quelle energie che ora Giove e Saturno ti fanno vivere, respirare. Ma non dovrai avere mai fretta, non dovrai cioè giudicare troppo velocemente qualcosa, perché potresti davvero sbagliare.

Gemelli

oroscopo giugno 2020, gemelli
Cosmopolitan

La Luna oggi sarà nel tuo segno per portarti leggerezza e emozione, ma non solo. Perché sarà proprio grazie a lei se oggi potrai vivere da vicino Giove e Saturno, potrai cioè goderti le nuove energie del firmamento sentendole amiche, accettandole per quello che sono. Tutto ti sembra migliore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Cancro

oroscopo giugno 2020, cancro
Cosmopolitan

Oggi le stelle saranno silenziose con te, ti concederanno insomma una domenica facile e leggera, un tempo in cui niente ti dia fastidio, ti pesi o ti distragga inutilmente. Approfittane per pensare alle cose che appartengono solo a te, per rimanere in un’intimità davvero unica, preziosa.

Leone

oroscopo giugno 2020, leone
Cosmopolitan

Oggi ci metterai sogno e avventura nel tuo modo di comportarti, di vivere per davvero le nuove opposizioni, per discutere e per parlare di rapporti, di armonie e di piccoli blocchi. Attingerai dal futuro e dalle speranze per sentirti più adatta a chi avrai vicino, per non sembrare troppo concreta.

Vergine

oroscopo giugno 2020, vergine
Cosmopolitan

La quadratura lunare, oggi ti aiuta a guardare cose e persone non troppo visibili, a notare quei dettagli e quei piccoli impegni che altrimenti perderesti di vista (soprattutto perché è domenica e avresti voglia di relax). Prova a farlo con leggerezza, rispettando il tempo della festa, del fine settimana.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bilancia

oroscopo giugno 2020, bilancia
Cosmopolitan

La Luna oggi è in trigono al tuo segno, ti è amica con le sue emozioni, con quelle parole che ti arriveranno dritte al cuore. Per questo ti piacerà essere chi sei, amerai vivere a modo tuo una domenica che ti darà sempre una mano. Rilassati e vivi al massimo il momento, questo tempo incantato.

Scorpione

oroscopo giugno 2020, scorpione
Cosmopolitan

Qualcuno oggi ha deciso di darsi da fare, di approfittare della domenica per sistemare qualcosa, per gestire una piccola situazione. E questo suo modo di fare potrebbe accendere dentro di te quei nuovi sensi di responsabilità che Giove e Saturno raccontano, rappresentano, ti portano.

Sagittario

oroscopo giugno 2020, sagittario
Cosmopolitan

Prove generai di Giove e di Saturno (da poco tuoi amici). Che cosa oggi agisce e si muove? La Luna in opposizione, quella forza che sembra volerti invitare a esprimere meglio, a non tacere, a raccontare ogni cosa in modo leggero e preciso. Sperimenti questa tua nuova voglia di parlare, di restare in contatto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Capricorno

oroscopo di luglio,
Cosmopolitan

Sembra essere (finalmente) un giorno tranquillo, silenzioso, un tempo da dedicare ai pensieri, proprio quelli che Mercurio, in Capricorno, terrà accesi, renderà facili e frequenti. Una domenica che ti piace perché ti somiglia, perché non esagererà mai con niente, perché non dirà cose inutili.

Acquario

Font, Fashion accessory, Silver, Metal, Jewellery, Bangle, Logo, Circle, Chain, Body jewelry,
Cosmopolitan

Una Luna molto amica, e fatta di cose leggere come te, oggi ti aiuterà a vivere molto bene la domenica, affrontando ogni cosa con la giusta emozione, con un’energia che funzioni, che parli al tuo cuore. Ascolta le intuizioni, quelle che oggi ti suggeriranno come ottenere il meglio da tutto.

Pesci

oroscopo giugno 2020, pesci
Cosmopolitan

Questa Luna leggerissima, ma in quadratura, oggi ti spingerà a ritrovare una parte di te stessa che hai probabilmente perso di vista, che vedi un po’ meno vicina. Forse qualcosa che ti distrarrà, che ti farà sentire meno forte o sicura, ma che ti aiuta a non dimenticare i modi di essere e di amare.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

oroscopo mercoledi 13 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 13 marzo: godersela

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito