Vai al contenuto

L'Oroscopo di sabato 30 settembre 2017: la parola agli entusiasmi

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di sabato 30 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: la parola agli entusiasmi. Oggi Mercurio si farà più simpatico e leggero, qualcosa che convincerà Pesci, Sagittario, Gemelli e Acquario a vivere più spesso le passioni. Tempo invece di consegnarsi alla logica e al pensiero per Cancro, Leone e Scorpione. Sarà importante rispettare la leggerezza del sabato per Capricorno e Toro

By Stefano Vighi
Cat, Felidae, Whiskers, Small to medium-sized cats, European shorthair, Tabby cat, California spangled, Domestic short-haired cat, Carnivore, Asian, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di sabato 30 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: la parola agli entusiasmi

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

Avrai spesso a che fare con persone estremamente approssimative, distratte, incapaci cioè di concentrarsi su qualcosa di importante. Per fortuna oggi è sabato, e tu puoi tranquillamente smettere di parlare, di interagire con chi proprio non ne ha alcuna voglia.

TORO

02-immagine-segno-Toro

Non farti spaventare dal senso di grande incertezza e di dubbio che oggi potrebbe aleggiare dentro di te. Fallo evitando di inseguire sempre e comunque la logica, le idee e le soluzioni. Consentendovi cioè di trascorrere una giornata che è capace di non pensare.  

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

Finalmente Mercurio smette di essere per te un'energia così forte ma anche problematica. Finalmente farai la pace con le tue emozioni più intime per vivere invece ad un livello che sia più simpatico, più facile e leggero. È davvero sabato, anche per te.   

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Decisamente il sabato ti porterà a essere molto meno facile e ottimista in favore di uno stile che si preoccupi invece di pensare, di capire e di comprendere meglio, possibilmente per non commettere nuovi errori. Per un momento che ti fa amare la logica.     

LEONE

05-immagine-segno-Leone

Dalle parole ai fatti, dalle intenzioni alle azioni, dalla preparazione alle dimostrazioni. Mercurio oggi cambia di segno rendendo per te più facile dire, parlare, far succedere qualcosa che dia corpo a tutto quello che stai pensando da tempo. È insomma tempo di concretizzare. 

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

Bye bye Mercurio. Il tuo pianeta oggi ti lascia a malincuore, e lo fa rendendoti molto meno concentrata sulle idee e più disposta invece a passare all'azione. Ma prima di reagire aspetta almeno un momento, perché oggi non sempre funzionerai come vorresti.   

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

A volte le stelle ti dicono cose diverse, persino opposte. Oggi, per esempio, Mercurio arriverà nel tuo segno portandoti in dono una mente migliore, più attenta. Peccato che Nettuno finisca con il guastarti la festa delle idee, confondendoti troppo spesso.    

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

Oggi la Luna si muoverà dentro di te portandoti in dono il bisogno di concentrarti sulle cose importanti, facendoti persino sentire in colpa per avere forse peccato di ottimismo o di superficialità. Ascoltala senza farti però rovinare il sabato.  

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

Mercurio smette di essere un tuo problema. Al contrario ora sembri poter vivere il lavoro e i tuoi rapporti (soprattutto quelli del cuore) in maniera meno ossessiva, meno ingombrante e impegnativa. Per un sabato che ti restituisce molta leggerezza.    

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

Potrebbe essere un sabato dalle idee piuttosto confuse, un momento in cui non ti sarà mai troppo chiaro il tuo destino più immediato, quello prossimo, ma anche le cose che faresti bene a fare e quelle invece da evitare accuratamente. Nel dubbio non fare nulla.      

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

Luna e Mercurio oggi sembrano giocare ruoli piuttosto importanti per il tuo presente. Perché se la prima ti insegnerà il modo per non sopravvalutare mai le cose pratiche e materiali, Mercurio saprà invece rendere più facile e leggero ogni tuo pensiero.     

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Mercurio smette di essere un nemico del tuo presente, un ostacolo cioè al dialogo, allo scambio di parole e di energie. Amerai così in modo molto più facile e spontaneo, concedendoti con entusiasmo alla bellezza del disordine, della distrazione che adori. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo martedi 19 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 19 marzo: ascoltare la pancia

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito