Vai al contenuto

L'Oroscopo di sabato 21 ottobre 2017: il coraggio delle intenzioni

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di sabato 21 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: il coraggio delle intenzioni. Oggi la Luna si appoggerà sia a Plutone che a Nettuno, qualcosa che saprà davvero ispirare una leggerissima passione soprattutto a Scorpione, Cancro, Pesci e Toro. E se la Vergine ricercherà nuova luce per allontanare Marte, la Bilancia avrà invece voglia di distrarsi prima dell'impegno imminente. Lo Scorpione eviti di organizzare o di pianificare ogni cosa

By Stefano Vighi
Bird, Beak, Adaptation, Woodpecker finch, Wildlife, Song Sparrow, Old World flycatcher, Sparrow, Perching bird, Swamp Sparrow, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di sabato 21 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: il coraggio delle intenzioni

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

Marte potrebbe aver deciso proprio per te un sabato che non sia mai troppo ottimista o coraggioso (tradendo così di fatto il tuo mood più frequente). Per questo spesso l'Ariete preferirà aspettare, attendere che le stelle siano più sicure di ora. Ma per oggi decidi solo tu.

TORO

02-immagine-segno-Toro

Non sempre l'opposizione della Luna è qualcosa di davvero sbagliato o di dannoso. Oggi, ad esempio, la sua energia ti aiuterà a vivere e a dimostrare sempre passioni speciali, il tutto però avvolto da un sottile strato di leggerezza, di libertà e di distrazione.

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

Prova a prenderti una vera e propria pausa di libertà da tutto e da tutti, dagli impegni, dalle persone spesso esigenti, dalle situazioni che non ti consentono di recuperare l'energia che vorresti. Ma anche dalle paure e dai timori di qualcosa che, in realtà, oggi non ti minaccia.                

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Come dovrebbe essere l'energia del tuo sabato? Te lo dirà la Luna, forza celeste che oggi sembra raccontarti di grandi passioni (grazie a Plutone) colorate però sempre da tanta leggerezza e distrazione (Nettuno). Un suggerimento che devi seguire, assolutamente.             

LEONE

05-immagine-segno-Leone

La Luna saprà accendere dentro di te interessanti passioni, curiosità e interessi tipicamente da sabato. Il tutto, però, alla luce di una leggerezza e di una libertà fisica e mentale che non può mai veramente mancare al tuo fine settimana. Ogni cosa è al suo posto. 

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

Forse anticipando di qualche ora la meravigliosa dipartita di Marte, la Vergine oggi proverà a dimostrare passione e leggerezza alle persone che avrà vicine. Un ottimo sistema per rendere questo tuo sabato sempre a portata di divertimento, di piacere. Te lo meriti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

Quasi intuendo l'arrivo di Marte (previsto per domani), ovvero del pianeta che presto renderà meno leggero e spensierato il presente della Bilancia, ecco che deciderai forse di dedicare il sabato alla distrazione, alla voglia di vivere cose uniche, speciali, che ti facciano sorridere.      

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

Anche per oggi godrai della presenza rumorosa della Luna. Un'energia che saprà però convincerti del bisogno di vivere intensamente e incessantemente le occasioni del sabato, ma di farlo in modo sempre spontaneo, senza pianificare o organizzare ogni cosa.  

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

Potresti davvero sperimentare un sabato in cui tutto succeda e si muova al di fuori del tuo personalissimo controllo. Della tua capacità cioè di tenere d'occhio situazioni e evoluzioni del momento. Ma, tutto sommato, nulla sembra poterti minacciare ora.    

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

Sarà assolutamente fantastico poter davvero condividere questo sabato insieme a una persona che ami e che per, per questa volta, saprà sentirsi perfettamente sintonizzata sulle tue stesse emozioni. Qualcosa che ti aiuterà a sentirti più libera del solito.               

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

A volte sono proprio le stelle quelle che ti invitano a rendere un po' speciale il tuo weekend. E oggi toccherà alla Luna suggerirtelo, le che grazie al suo modo appassionato ma sempre leggero diventerà un esempio brillante di come vivere il tuo presente.

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Non accontentarti troppo facilmente di una giornata vissuta a metà, di un momento in cui cioè ogni cosa basti a sé stessa, lasciando dietro di sé un sabato che sia perfettamente dimenticabile. Perché le stelle ti promettono invece qualcosa di abbastanza speciale.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo martedi 19 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 19 marzo: ascoltare la pancia

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito