Vai al contenuto

L'Oroscopo di mercoledì 25 ottobre: ho voglia di fare la pace

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di mercoledì 25 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: ho voglia di fare la pace. Una Luna solo apparentemente fredda e tagliente oggi deciderà invece di rendere popolari i sogni e le speranze, qualcosa che saprà certamente riscaldare il cuore di Cancro, Vergine, Scorpione e Capricorno. Per questo Ariete, Leone e Acquario dovrebbero rinunciare alla forza e all'azione a ogni costo e provare a rilassarsi. Non sempre il Toro sarà apprezzato per il modo di comportarsi tanto spontaneo

By Stefano Vighi
Canidae, Dog, Snout, Dog breed, Companion dog, Puppy, Pug, Ear, French bulldog, Puppy love, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di mercoledì 25 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: ho voglia di fare la pace

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

In un momento caratterizzato soprattutto dalla leggerezza e dall'ottimismo (colpa o merito della Luna) non sembra esserci troppo spazio per chi, come te, vorrebbe invece vivere un'energia che sia più diretta, più decisa. Prova a sorridere, a essere più pop.

TORO

02-immagine-segno-Toro

Spesso deciderai di comportarti in maniera libera, simpatica, divertente, dimenticandoti così dei problemi e provando a pensare sempre e solo in positivo. Qualcosa che non tutti però sapranno e vorranno apprezzare. Peccato, perché in realtà oggi sei davvero brillante.    

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

Avrai spesso a che fare con persone munite di grande dolcezza, pronte cioè a vivere solo il meglio di questo giorno, lasciandoti muovere sempre liberamente, concedendosi a te in modo totale, intenso e appassionato. Prova a apprezzare la cosa con i fatti. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Davvero oggi tu del Cancro potresti sviluppare una forte allergia verso il lavoro e l'impegno pratico in genere. Darai infatti nettamente la preferenza a tutto ciò che ti aiuti a sognare, che ti conceda di credere e a immaginare. Per un mercoledì fatto soprattutto di magia. 

LRONE

05-immagine-segno-Leone

Le stelle oggi ti dispensano consigli preziosi. Primo fra tutti quello di non assumere mai un atteggiamento che sia troppo deciso, combattivo, diretto. E poi ti suggeriscono di optare sempre per le cose facili e leggere. Puoi scegliere insomma un mercoledì che sia a misura di cuore.   

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

La Luna oggi ti invita ufficialmente a rilassarti, ma facendolo sempre e solo in compagnia di chi ami, delle persone a cui tieni per davvero. Accetta se puoi compromessi e soluzioni forse non perfetti ma certamente in grado di riscaldarti.           

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

Marte inizia a farsi veramente sentire con il tuo segno. E lo farà provando a scontrarsi con le tue emozioni più vere, quelle più intime e che ti toccano da vicino. E tu, forse per contenerlo, deciderai di pensare sempre a qualcosa di bello, di luminoso. 

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

Oggi la Luna potrebbe convincerti a deporre le armi per votarti alla bellezza delle cose facili, dolci e rilassate. Ricorda però che solo così oggi lo Scorpione avrà fortuna con le cose pratiche, con le spese e le piccole prove della giornata. Non dimenticarlo. 

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

Sarai spesso combattuta, indecisa tra il bisogno di darti da fare a livello pratico e professionale (qualcosa di cui non sembri avere però troppa voglia) e il desiderio di concederti sempre e solo alle cose che davvero ti accendono e che ti appartengono. Decidi liberamente.   

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

Questa Luna, oggi nel tuo segno, potrebbe mettere in discussione la tua energia più intima, quella che davvero ti muove e detta le scelte del momento. Non avere mai paura dei dubbi, prova invece a vestire i panni più morbidi, quelli più facili. 

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

Non ascoltare i tantissimi pianeti che, in questo periodo, sembrano spingerti costantemente all'azione, all'impegno in ogni sua forma e declinazione. Perché essere troppo attivi o risoluti stavolta potrebbe portare con sé qualche rischio. Attenta.    

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Non ti saresti mai aspettata che, una Luna tanto fredda e distaccata, potesse davvero dare ragione al tuo modo di essere e di amare. Eppure succederà, perché oggi lo stile dei Pesci sembra essere particolarmente di moda. Non risparmiarti, non ora. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

oroscopo mercoledi 13 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 13 marzo: godersela

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito