Vai al contenuto

L'Oroscopo di mercoledì 11 ottobre: forze da sbloccare

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di mercoledì 11 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: forze da sbloccare. Oggi Marte e Saturno litigheranno portando in alto l'insofferenza verso gli impegni per Gemelli, Pesci, Sagittario e Acquario, rendendo mai davvero facili gli equilibri interiori per Capricorno, Vergine e Scorpione. Per fortuna la Luna saprà addolcire energie e tensioni, qualcosa che soprattutto Cancro e Bilancia potranno sperimentare

By Stefano Vighi
Snout, Whiskers, Wildlife, Font, Adaptation, Organism, Photo caption, Fur, Photography, Carnivore, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di mercoledì 11 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: forze da sbloccare

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

Se oggi Marte proverà a scontrarsi con le regole e le imposizioni che non possono mai mancare, la Luna saprà invece aiutarti ad accettare ogni cosa di buon grado, diluendo le tue tensioni e attenuando i contrasti grazie a una buona dose di ottimismo. Grazie Luna!     

TORO

02-immagine-segno-Toro

Di fronte a una persona forse incapace di accettare una realtà o di comprendere che tu sei legata a tempi e a impegni pratici e di lavoro, tu del Toro deciderai di indossare un look che non sia mai troppo coinvolto o attento ai malumori. Muovendoti sempre liberamente.    

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

Ci sono giornate in cui diventa davvero difficile (o forse impossibile) accettare i soliti limiti che Saturno seguita a importi. Qualcosa che sperimenterai soprattutto nella prima parte di oggi, qualcosa che però non rallenterà mai il tuo impegno e le tue qualità migliori. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Una bellissima e fortissima Luna, oggi proprio nel tuo segno, sembra voler ufficializzare la nuovissima amicizia con Giove. Perché oggi tutto ti sembrerà più facile e leggero del solito, perché difficilmente ti farai influenzare dalle tensioni di qualcuno che ti è vicino. 

LRONE

05-immagine-segno-Leone

Fai attenzione alle prossime ore, perché il tuo modo di fare e di comportarti potrebbe – anche se in modo del tutto inconsapevole e involontario - innervosire qualcuno. Prova a optare per un look sempre easy e simpatico, che non faccia sentire nessuno legato.   

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

Deciderai forse di ribellarti in modo concreto e deciso alle tue pigrizie interiori, a quelle energie (spesso rappresentate proprio da Saturno) che ancora non ti aiutano a vivere e a reagire come invece vorresti. Ma la Luna saprà proteggere l'amore e i rapporti del segno.          

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

Qualcuno oggi sembra davvero non saper accettare regole e ostacoli che il presente inevitabilmente gli mette davanti. Tu, però, sarai spesso guidata da un'energia diversa, fatta di ottimismo, della voglia e della capacità di conciliare ogni cosa o situazione. Meglio per te. 

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

Il cielo racconta una doppia storia per te. Da una parte percepirai infatti le tensioni interiori che non vorrebbero farti stare troppo tranquilla, per contro la Luna ti aiuterà invece a rilassarti per goderti serenamente queste tue prime ore di compagnia di Giove. Ottimismo in vista. 

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

La fretta del fare, la premura del lavoro: queste le energie che oggi, quasi certamente, si scontreranno invece con i tuoi tanti blocchi, con le tue pigrizie o immobilità causate probabilmente ancora da Saturno. Per fortuna l'umore non ne risentirà mai veramente.   

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

La quadratura oggi in onda tra Marte e Saturno racconta di un mercoledì in cui tu del Capricorno forse farai fatica nel provare a accettare il suo modo di essere e di fare. Per fortuna gli altri sapranno rispettare le tue tensioni, diluendole anche un po'. 

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

Davvero questo cielo sembra voler raccontare di un Acquario che oggi non avrà alcuna voglia di impegnarsi, di dedicarsi al lavoro e concentrarsi sulle questioni pratiche, materiali. Ma non sembri avere grosse alternative a un minimo indispensabile di iniziativa che ti sarà richiesto.    

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Fai attenzione a non trasformare la tua insofferenza verso i limiti e le regole che ti vengono imposte dall'alto in qualcosa che ti faccia scontrare con il prossimo, con i colleghi. Dai sempre retta alla Luna che oggi saprà sempre come ammorbidire le tue prossime posizioni. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

oroscopo mercoledi 13 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 13 marzo: godersela

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito