Vai al contenuto

L'Oroscopo di martedì 24 ottobre 2017: se la mente insegue qualcosa

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di martedì 24 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: se la mente insegue qualcosa. Mercurio oggi saprà collaborare con il caotico Nettuno, una scelta che aiuterà certamente Gemelli, Vergine, Scorpione e Pesci a pensare e a sentirsi davvero liberi di fare e di credere. Ci penserà invece la Luna a rendere sinceramente sorridenti e leggeri Acquario, Sagittario e Leone, mentre Cancro, Toro e Bilancia potranno concedersi qualche libertà in più

By Stefano Vighi
Skin, Pink, Adaptation, Snout, Organism, Hamster, Grass, Font, Photo caption, Whiskers, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di martedì 24 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: se la mente insegue qualcosa

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

Difficilmente nelle prossime ore le tue tante emozioni potranno sbilanciarsi o esagerare con qualcosa. Semplicemente perché il oggi il tuo modo di vivere e di percepirti saprà essere leggero e spiritoso quanto basta per non oltrepassare mai i limiti, la misura. Hai vinto tu. 

TORO

02-immagine-segno-Toro

Potrai dire e parlare sempre liberamente, lasciando che le parole e gli aggettivi oggi si sprechino dietro di te. Perché Mercurio oggi saprà come farti dialogare con Nettuno, qualcosa che renderà la tua forma espressiva sempre geniale ma anche incisiva, molto speciale.   

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

Prova, per una volta, a fidarti delle tue stelle, un momento dalle energie sicuramente libere e divertenti ma di cui non dovresti avere mai paura. Perché Nettuno proteggerà spesso la tua libertà, perché la Luna ti risparmierà errori o disattenzioni. Libertà di manovra in vista.    

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Potresti vivere situazioni intime davvero appaganti insieme a chi ami, a chi sa come accendere dentro di te emozioni e desideri. E Urano ti aiuterà anche a esprimere liberamente e tue passioni migliori, rendendoti particolarmente capace e coraggiosa.  

LEONE

05-immagine-segno-Leone

Luna e Saturno, oggi così vicini tra loro, sembrano prometterti una giornata in cui stare con gli altri sarà per te un esercizio sempre facile e divertente. Preparati insomma a un martedì che saprà come stupirti grazie al suo modo di essere e di fare. Sorrisi in arrivo.   

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

Esistono momenti in cui anche tu che sei una precisa e rigorosissima Vergine sei autorizzata a prenderti i tuoi spazi, mollando la logica per partire verso una dimensione che sia libera, facile, leggera. Proprio quello che oggi Nettuno ti insegnerà a fare, a mettere in pratica.   

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

Mentre tu provi a inseguire senza sosta i tuoi personalissimi equilibri, ecco che la Luna proverà invece a darti una mano. Come? Consentendoti di conciliare il tuo amore per le regole e l'armonia con il mood sempre libero e brillante del momento. Non avere mai paura.            

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

Mercurio, sempre convintamente presente nel tuo segno, oggi dialogherà con il dolce caos di Nettuno aiutandoti a rilassarti, ma soprattutto a partorire idee e pensieri che sappiano in qualche modo accenderti. Colorerai così di bellezza questo tuo martedì tanto autunnale. 

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

Luna e Saturno oggi si daranno appuntamento proprio nel tuo segno, qualcosa che sicuramente saprà aiutarti a vivere moto meglio le tue emozioni, ma solo a patto che tu non ti faccia mai intristire da qualcuno o da qualcosa. Tieni molto alto l'umore del martedì.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

Dietro un modo di fare sicuramente morbido e leggero (un dono di Nettuno), nelle prossime ore saprai sempre vivere un'energia che sua molto attenta e intelligente. Ecco perché qualcuno potrebbe giudicarti forse meno precisa o concentrata di quanto tu lo sia in realtà.  

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

Ci sono momenti in cui puoi sentirti davvero libera e capace di vivere le tue emozioni o le intenzioni come più ti piace, senza cioè doverti limitare o farti condizionare da niente e da nessuno. E questo martedì sarà forse proprio un giorno di quelli.  

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Sentiti libera (ma solo per oggi) di dare libero sfogo alle tue fantasie, alle emozioni che oggi gli altri sapranno magicamente (tutto merito di Mercurio) capire e apprezzare. Per un martedì che ti vedrà orgogliosamente capace di essere, ma anche di confondere ogni cosa.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

oroscopo mercoledi 13 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 13 marzo: godersela

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito