Vai al contenuto

L'Oroscopo di martedì 3 ottobre 2017: una passione che non può tacere

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di martedì 3 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: una passione che non può tacere. Marte e Venere sono sempre più accesi e vicini, qualcosa che porterà energia a Ariete, Capricorno e Scorpione, qualcosa che renderà Toro e Bilancia particolarmente capaci di accendere gli entusiasmi. Gemelli, Sagittario e Vergine potrebbero soffrire di incertezze e di non chiarezze, mentre i Pesci dovranno conciliare i sentimenti con gli impegni

By Stefano Vighi
Mammal, Dog, Vertebrate, Dog breed, Canidae, Puppy love, Puppy, Labrador retriever, Retriever, Golden retriever, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di martedì 3 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: una passione che non può tacere

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

Malgrado qualcuno o qualcosa oggi faccia davvero di tutto per nascondertelo e per non fartelo mai capire chiaramente, nelle prossime ore una persona speciale saprà portarti grandi e importanti energie in dono. Non ti resta che aprire il tuo cuore a chi ti vuole dare una mano.        

TORO

02-immagine-segno-Toro

Sarai un'ottima e preziosa portatrice di energia per le persone che vivono e lavorano insieme a te, per chi ami e per chi ti sta un po' a cuore. Per una giornata in cui sarai tu a fare la differenza, sebbene le emozioni, oggi non chiare, faranno di tutto per nascondertelo.   

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

Luna e Nettuno oggi si congiungeranno nel punto forse più alto del tuo cielo. Qualcosa che ti darà spesso la sensazione di non saper o di non poter controllare veramente il tuo destino, le cose che fai e che ti appartengono. No panic però, puoi farcela.    

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Per una volta tanto deciderai di lasciarti coccolare da Nettuno, ovvero da un'energia sempre caotica, fatta di illusioni e di miraggi, ma anche di cose che ti possono piacere in fondo. E lo farai sfidando la tua vita pubblica e privata. Un rischio però controllato.  

LEONE

05-immagine-segno-Leone

Avrai certamente la possibilità di trovare entusiasmo e passione nel tuo lavoro, nelle cose pratiche che oggi proveranno ad accendere le emozioni, i sentimenti più intimi e profondi che hai dentro di te. Perché a volte il tuo amore per l'ambizione può davvero fare miracoli.   

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

La tua sfida odierna sembra essere piuttosto chiara: perché mentre tu cercherai, con una grande passione, di aiutare qualcuno a migliorarsi, ecco che altri proveranno invece a farti cambiare idea. Tu, però, non dargli troppa retta, perché si sbaglia.   

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

In questo periodo sembri essere fatta soprattutto di idee, di parole, di entusiasmi e di grandi progetti di vita. Qualcosa che non può di certo restare nascosto, che finirai così inevitabilmente per riversare sugli altri contagiandoli con la tua forte energia.      

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

A volte ricercare un divertimento libero e smisurato può davvero giocare a nostro sfavore. Un po' come nelle prossime ore, quando cioè la tua incontenibile voglia di cose uniche o speciali potrebbe confondere ruoli e equilibri di coppia. Fai attenzione. 

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

A livello logico e apparente sembri voler e poter far convivere ogni cosa, comportandoti in maniera accomodante, accogliente, capace cioè di farti conciliare sempre tutte le cose del presente. Ma a livello personale qualcosa non ti quadra proprio. Chiediti il perché.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

Sebbene oggi non sempre riuscirai a trasmettere agli altri le tue emozioni e gli entusiasmi che percepisci, nelle prossime ore godrai anche di grandi energie che potrebbero migliorare sensibilmente il tuo umore, la tua voglia di fare di meglio.  

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

Anche se non sembri avere le idee ancora troppo chiare a livello puramente pratico, nelle prossime ore saprai sempre come conciliare il lavoro con la vita privata, rispettando spazi e tempi del presente, senza mai esagerare con niente e con nessuno.  

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Da una parte la Luna che, oggi nel tuo segno, potrebbe spingerti a vivere solo e soprattutto di emozioni, sempre molto libere e scontate. Per contro la voglia di collaborare con qualcuno portandogli in dono tutto il tuo entusiasmo. Ce la farai a fare tutto.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

oroscopo mercoledi 13 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 13 marzo: godersela

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito