Vai al contenuto

L'Oroscopo di lunedì 23 ottobre 2017: una stagione tutta nuova

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di lunedì 23 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: una stagione tutta nuova. Oggi il Sole cambierà di segno inaugurando una nuova stagione e portando tanta (o comunque migliore) energia soprattutto a Scorpione, Cancro, Capricorno e Pesci. Più prudente invece la giornata di Toro, Leone e Acquario. Gemelli e Sagittario ameranno la chiarezza, mentre per Ariete e Vergine sembrano essere in arrivo rapporti migliori con tutti

By Stefano Vighi
Dog, Mammal, Vertebrate, Dog breed, Canidae, Puppy, Carnivore, Snout, Companion dog, Russell terrier, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di lunedì 23 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: una stagione tutta nuova

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

Forse perché qualcuno, nelle prossime ore, sceglierà di comportarsi in maniera più dolce e ragionevole nei tuoi confronti (qualcosa che apprezzerai davvero molto) ecco che tu dell'Ariete ti farai un po' meno tosta e intransigente. Puoi iniziare a usare le buone maniere.  

TORO

02-immagine-segno-Toro

Oggi il Sole si va ad aggiungere a Giove e a Mercurio aumentando così il numero di energie disposte a sfidarti, a metterti cioè alla prova. Per fortuna però la Luna saprà portarti un po' di serenità, facendoti trovare proprio in te stessa tutta la forza che ti serve a affrontare ogni cosa.    

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

Non è vero che le cose migliori, quelle più simpatiche e che ti piacciono di più, siano sempre e necessariamente caotiche, confuse, distratte. E oggi ne darai una chiara prova emozionandoti e accendendoti per qualcosa che abbia però un senso, una direzione precisa.                                            

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Sarà per te un lunedì sempre a prova di stelle. Perché mentre il Sole deciderà di accendere entusiasmi e passioni dentro di te, la Luna farà invece di tutto per renderti forte, decisa ma anche molto serena. Per un inizio di settimana davvero destinato a funzionare.

LEONE

05-immagine-segno-Leone

Sebbene la Luna oggi proverà a regalarti un look spesso leggero, simpatico e funzionale (qualità indispensabili a vivere al meglio il lavoro e le cose pratiche), il Sole inizierà la sua quadratura mettendo spesso in discussione le tue emozioni più vere, più intime. Forma e sostanza. 

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

Geniale Luna, forza solo apparentemente complessa e complicata ma che, in realtà, ti darà una grossa mano per vivere sempre al meglio le cose pratiche, le spese e gli investimenti. Sembri insomma essere assolutamente protetta dal caos e dagli errori, almeno per oggi.           

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

Oggi il Sole mette la parola fine alla tua stagione spostandosi nel segno successivo al tuo. Eppure tu sembri poter vivere la cosa in modo leggero e elegante, senza mai cioè registrare netti cali di energia, senza perdere di vista l'ottimismo che ti guida.                 

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

Dai subito un caloroso benvenuto al Sole, energia forte e brillante che oggi darà il via alla tua stagione, quella del compleanno. Perché insieme a lui sembri ritrovare forza, tutto l'entusiasmo che ti serve per impegnarti e per vivere al meglio il lavoro, gli impegni, la professione. Senza paura.

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

Goditi adesso la preziosa e colorata presenza della Luna, forza intima che oggi ti regalerà un rapporto più semplice e leggero con le tue emozioni, pianeta che ti consentirà di sentirti meno confusa, più decisa e determinata, soprattutto verso le prossime scelte. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

Le stelle iniziano, per fortuna, a alleggerire il tuo carico delle cose da fare, degli impegni che non puoi proprio in alcun modo ignorare, trascurare, rimandare. Per questo vivrai un bisogno minore di dimostrare passione e concentrazione sul lavoro, per le vicende più importanti.  

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

La nuova quadratura del Sole, in onda proprio da oggi, sembra voler complicare un po' il tuo rapporto con la persona che ami, con chi ti sta a cuore. Forse succederà perché non sempre sarai in grado di dedicargli tutto il tempo o l'energia che si aspetta da te. Non deluderlo. 

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Il cielo sembra essere sempre più amico e alleato del tuo segno. Perché oggi anche il Sole inizierà a volerti bene, qualcosa che ti consentirà certamente di ritrovare fin da subito un rapporto migliore con il benessere, di avere voglia di conquistarti spazi e mondi nuovi.  

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo martedi 19 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 19 marzo: ascoltare la pancia

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito