Vai al contenuto

L'Oroscopo di lunedì 2 ottobre 2017: qualcosa che non ti aspetti

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di lunedì 2 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: qualcosa che non ti aspetti. Oggi la Luna compirà una traduzione di luce tra Giove e Urano, ovvero una promessa di bellezza e di leggerezza inaspettata rivolta soprattutto a Acquario, Gemelli, Cancro e Bilancia. E se Pesci e Sagittario potranno vivere seguendo i loro desideri e le loro preferenze, lo Scorpione e l'Ariete vedranno avvicinarsi l'amore. Necessario accelerare un po' il passo per il Leone

By Stefano Vighi
Vertebrate, Mammal, Primate, Adaptation, Wildlife, Macaque, Snout, Organism, Photo caption, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di lunedì 2 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: qualcosa che non ti aspetti

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

Per rendere migliore, più simpatico e colorato il tuo lunedì, ecco che le stelle stavolta si inventeranno qualcosa di geniale proprio per te. Ovvero una Venere che si avvicini al tuo modo di essere, portandoti direttamente a domicilio coccole e amore. Quanto basta.     

TORO

02-immagine-segno-Toro

La Luna colorerà presto questo lunedì con un ottimismo insofferente, ovvero con il tuo bisogno di credere che tutto andrà come vuoi, che niente e nessuno potrà mai mettere in discussione le tue prospettive, il tuo modo di guardare sempre in avanti.    

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

Leggerezza, simpatia e originalità saranno probabilmente gli ingredienti di un lunedì che saprà farti divertire insieme a una persona che ritieni speciale. Insomma meglio lasciar fare al tuo cielo per concederti un inizio di settimana che non sia mai pesante o noioso.                            

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Situazioni impreviste, ma comunque gradite e simpatiche, potrebbero essere le energie che stavolta ti convinceranno a migliorare sensibilmente il tuo umore di inizio settimana. Così che dal tardo pomeriggio tutto ti sembri più facile, più bello di prima.

LEONE

05-immagine-segno-Leone

Forse questo inizio di settimana va un po' troppo veloce per il tuo modo di essere pigro e lento (ricordati che sei pur sempre un segno fisso). Così tu del Leone dovrai adattarti alla velocità del presente, riuscendoci però veramente forse solo dal tardo pomeriggio.   

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

Inizierai a lavorare sodo per rendere le tue e le altrui qualità adatte alla collaborazione, pronte cioè a esprimere una nuova e importante sinergia. Perché anche il fare le cose insieme necessita sempre di una precisa preparazione. E tu sai come farlo.           

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

Sarai spesso travolta da energie assolutamente brillanti, ottimiste, capaci cioè di farti credere in te stessa e soprattutto nelle tue qualità migliori. Per questo nulla oggi ti sembrerà impossibile o troppo lontano, per questo dimostrerai uno strano coraggio. Che ti stupirà.  

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

Per conquistare l'attenzione e l'affetto di chi ti sta davvero a cuore oggi non dovrai fare altro che aspettare. Perché le energie del partner sembrano avvicinarsi alle tue, rendendoti la vera destinataria di sentimenti nuovi e molto avvolgenti.

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

La Luna oggi darà sempre ragione al tuo modo di essere, rendendo particolarmente gradito e attuale lo stile del Sagittario, soprattutto in tema di rapporti, di idee e di iniziative. Approfittane per fare di testa tua, per imporre una scelta che sicuramente ti appartiene. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

Forse ti stupirai per come qualcuno, nelle prossime ore, potrebbe vivere e affrontare il lunedì con un sincero ottimismo, con la voglia di stupirsi e di stupire sé stesso e le persone che gli saranno vicine. Un esempio da cui lasciarti sicuramente contagiare. Prendendo esempio.  

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

La Luna oggi trascorrerà buona parte della giornata nel tuo segno, qualcosa che stavolta ti consegnerà un leggero ma impassibile ottimismo, la voglia di essere sempre simpatica e originale come solo tu sai fare. E la settimana partirà certamente con il piede giusto. 

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Con il passare delle ore potrai e saprai essere sempre più te stessa, ovvero l'artefice e la protagonista di un lunedì fatto anche per farti sorridere, per farti agire e reagire seguendo sempre le tue idee, le tue preferenze. C'è del buono nel fare come più ti piace. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo martedi 19 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 19 marzo: ascoltare la pancia

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito