Vai al contenuto

L'Oroscopo di venerdì 6 ottobre 2017: tutti contro tutti

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di venerdì 6 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: tutti contro tutti. La Luna oggi litigherà con tutti, rendendo difficili da gestire le emozioni soprattutto per Ariete, Gemelli, Bilancia e Pesci. Ci saranno invece segni come Capricorno, Cancro e Acquario che riusciranno a trovare un buon equilibrio con gli altri nonostante tutto. Il Toro lotterà per recuperare autonomia, lo Scorpione potrebbe perdere il controllo su qualcuno

By Stefano Vighi
Mammal, Puppy, Dog, Canidae, Dog breed, Carnivore, Chihuahua, Companion dog, Toy dog, Photo caption, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di venerdì 6 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: tutti contro tutti

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

Forse non ti ricordi di una Luna tanto decisa e severa, ovvero di emozioni che oggi ti obbligheranno a vivere in modo serio, al netto di facili ottimismi, di leggerezze fuori luogo o di inutili distrazioni. Per oggi si fa solo come dice il cielo, senza discutere.    

TORO

02-immagine-segno-Toro

Lentamente provi a distaccarti da quelle persone e situazioni che ieri hai forse dovuto accettare (in alcuni casi sopportare) per ovvie ragioni. Cercherai insomma di ritagliarti i tuoi nuovi spazi, le tue meritate libertà. Alla ricerca di una nuova indipendenza.            

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

Dovrai fare grande fatica per poter andare veramente d'accordo con persone e personaggi che affolleranno il tuo venerdì. Perché oggi la Luna ti renderà spesso insofferente nei loro confronti, verso tutto ciò che dovresti provare a vivere ma condividendo.          

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Attenzione alla Luna, una forza cosmica che oggi potrebbe renderti piuttosto sospettosa, a volte insofferente e molto poco disposta a accettare questa realtà. Eppure, per qualche strana quanto misteriosa ragione del cielo, amare e relazionarti ti verrà facile, spontaneo.  

LEONE

05-immagine-segno-Leone

Saprai andare oltre le apparenze, oltre cioè le convenzioni per vivere e per concederti un venerdì che sia sempre capace di amare e di incontrare veramente gli altri. Per un momento complesso ma che saprà comunque trovare il modo per dialogare con chi vuoi.  

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

Proverai a concludere la tua settimana pratica e professionale cavandotela sempre da sola, ovvero smettendo di chiedere un aiuto o la collaborazione agli altri per capire se ce la puoi forse fare. Si tratterà di uno sforzo importante, comunque vada.            

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

Questa Luna oggi sembra volerti complicare (e di parecchio) il venerdì. Lo farà rendendo poco simpatiche le emozioni, facendoti sentire spesso insofferente e sospettosa, incapace anche di credere nelle promesse del cielo. Solo l'impegno e il rigore oggi ti sapranno salvare. 

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

Qualcuno oggi potrebbe cercare di allontanarsi da voi, dal vostro modo di essere e di fare, dalla vostra forza che, recentemente, ha forse imposto (o fatto prevalere) le vostre idee, le vostre scelte e preferenze. Non prendetevela.    

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

Se le situazioni che dovrebbero divertirti o provare a alleggerirti si riveleranno faticose e poco interessanti, allora vale la pena di rinunciarci. Magari ottimizzando i tuoi tempi e impiegando gli spazi che ti restano per fare cose interessanti, importanti, migliori.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

Sarà interessante osservare come deciderai di chiudere la tua settimana lavorativa, ovvero apprezzando le persone che ti saranno vicine e riuscendo sempre a dialogare con loro. E lo farai nonostante realtà e comportamenti (di altri) spesso difficili da accettare.    

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

Comportarti in maniera insofferente, sospettosa e poco gioviale (oggi le stelle sembrano davvero rendere particolare il tuo stile, il tuo modo di fare) paradossalmente non aiuterà le tue relazioni ma ti farà stare bene. Forse perché non dovrai mai fingere.     

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Stai lontana dalle ansie da prestazione tipiche di un venerdì. Prova insomma a non esagerare mai con le paure o con gli eccessi, perché davvero si tratterebbe solo di energia sprecata. Affronta piuttosto ogni cosa con calma e con molta prudenza. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo martedi 23 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo // 23 aprile: interrogativi

oroscopo lunedi 22 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo // 22 aprile: prendere tempo

oroscopo venerdi 19 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo // 19 aprile: altalenante

oroscopo giovedi 18 aprile 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 aprile: c'è una soluzione a tutto

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito