Vai al contenuto

L'Oroscopo di venerdì 20 ottobre 2017: vivo di logica e di ottimismo

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di venerdì 20 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: vivo di logica e di ottimismo. Mercurio e Giove, ovvero la logica e la speranza, oggi saranno messi delicatamente in contatto dalla Luna, energia che saprà conciliare le due cose. Un fenomeno che aiuterà soprattutto Ariete, Gemelli, Scorpione e Pesci a pensare sempre in positivo, a credere nel presente. Per Leone, Cancro e Acquario si tratterà di fare considerazioni su ogni forma di sinergia, di collaborazione, mentre il Sagittario dovrà lasciar parlare il cuore

By Stefano Vighi
Dog, Dog breed, Canidae, Dalmatian, Carnivore, Snout, Braque d'auvergne, Sporting Group, Non-Sporting Group, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di venerdì 20 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: vivo di logica e di ottimismo

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

Qualcuno che ben conosci oggi potrebbe finalmente mettere a confronto ottimismo e logica, la voglia di crescere ma anche il buon senso, forse per non commettere errori di valutazione o di strategia. Una saggia e utile decisione che in qualche modo finirà per aiutare anche te.

TORO

02-immagine-segno-Toro

La Luna oggi mette delicatamente l'accento sull'opposizione di Giove e di Mercurio, pianeti che, in questo periodo, sembrano volerti sfidare nel trovare un giusto e necessario compromesso con la crescita, con il coraggio e l'accortezza. Non avere paura di loro.     

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

Giove e Mercurio sono ancora molto vicini. Una vicinanza questa che con te si farà sentire soprattutto a livello di emozioni, di passioni e di sentimenti. Non impedirti però di stare accanto a chi ami, anche se la situazione non lo consiglierebbe. Usa tutto il coraggio del cuore.  

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Questo sembra essere un giorno per te ideale per provare a confrontare modi di essere e di comportarsi. Succederà perché ti verrà spontaneo osservarti insieme agli altri, facendo però considerazioni sui differenti stili, sulle diverse energie che mettete in gioco.  

LEONE

05-immagine-segno-Leone

Prova a riflettere per un momento sulle tue e sulle altrui qualità, su come cioè tu sai e forse puoi metterti in gioco misurandoti però con chi ti è vicino, con colleghi, concorrenti e rivali che lavorano e vivono insieme a te. Fallo per capire se e come puoi migliorarti.  

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

Una persona amica oggi potrebbe aiutarti a andare davvero d'accordo con il partner o con chi è al centro dei tuoi mille pensieri. Sembra proprio che tu possa insomma chiedere un aiuto (o anche un semplice consiglio) a chi ha la tua fiducia, a chi ti conosce fin troppo bene.          

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

È arrivato per te il momento di dare retta alla Luna che, nelle prossime ore, ti aiuterà forse a capire meglio che cosa ti serve per migliorare, per crescere, per ottenere tutto ciò che oggi vorresti veramente. Fallo però senza pensarci troppo su, istintivamente. 

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

La Luna, oggi di passaggio nel tuo segno, metterà in contatto tra di loro Giove e Mercurio. Una scelta che ti aiuterà a rendere compatibili i tuoi e i suoi interessi, combinando una buona dose di logica a un indispensabile e immancabile ottimismo. Hai tutto quello che ti serve.        

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

Prova a parlare con il cuore e non con la bocca, lasciando che i tuoi messaggi dell'anima arrivino dritti alle persone che ti interessano senza però essere uditi, senza pronunciarli mai veramente. Perché esiste un linguaggio nascosto che oggi puoi usare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

Qualcuno oggi ti farà notare i limiti (o forse i pregi) del tuo modo di essere e di comportarti in pubblico. Una piccola lezione di convivenza che potrebbe farti capire alcune cose in più che ti riguardano. Non chiuderti o irrigidirti per accettare invece consigli o proposte.    

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

Una delle preoccupazioni principali della tua giornata potrebbe essere la collaborazione, ovvero come riuscire a conciliare i tuoi e gli altrui modi di operare senza entrare subito in rotta di collisione. Cerca di comportarti in maniera sempre gentile e leggera, basterà.     

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Divertimento e piacere saranno parole parecchio famose dalle tue parti. Perché la Luna, sfiorando Giove e Mercurio, oggi convincerà sia te che la persona che ami a concederti qualcosa di bello, del tempo libero, della sana passione. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo martedi 19 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 19 marzo: ascoltare la pancia

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito