Vai al contenuto

L'Oroscopo di giovedì 19 ottobre 2017: l'amore per le cose facili

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di giovedì 19 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: l'amore per le cose facili. Oggi la Luna rinascerà odiando però la fretta, l'insofferenza, qualcosa che consiglia a Ariete, Toro, Cancro, Bilancia e Capricorno di scegliere e di decidere con coraggio ma senza premura. E se Sagittario, Acquario e Gemelli dovranno provare a colorare questa giornata, per Vergine e Pesci potrebbe essere il momento giusto per risolvere un problema. Lo Scorpione non abbia paura di guardare in faccia alla realtà

By Stefano Vighi
Elephant, Elephants and Mammoths, Mode of transport, Vehicle, Motor vehicle, Motorcycle, Motorcycling, Indian elephant, Car, Wildlife, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di giovedì 19 ottobre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: l'amore per le cose facili

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

Oggi le decisioni e le scelte di coppia avranno un nemico comune: la fretta. Ovvero quell'energia insofferente e inutilmente rivoluzionaria che Urano, in opposizione al novilunio, eserciterà sulle dinamiche del momento. Per questo devi prendertela comoda.

TORO

02-immagine-segno-Toro

È arrivato per te il momento di reagire – ma senza fretta o esagerazione – a qualcosa che non ti aiuta di certo a vivere e a godere di troppo benessere. Insomma è tempo di compiere una scelta per stare meglio con il corpo, per vivere in armonia con il fisico e con gli umori. 

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

È arrivato il momento di riportare colore e leggerezza nel tuo presente, provando a divertirti, a sorridere più spesso, decidendo che abbia per te inizio una fase che possa essere davvero a misura di Gemelli. Ricordati che il tuo è un segno fatto soprattutto di idee.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Non avere paura di prendere una decisione che riguarda la casa, la famiglia, le persone che ti sono più vicine. Fallo ora, ora che ti senti forte di una Luna che ti aiuterà a agire con l'appoggio di qualcuno che conta, che è importante. Se non ora quando? 

LEONE

05-immagine-segno-Leone

Qualche volta devi provare a mettere in discussione il tuo modo di fare, gli atteggiamenti che tendi a tenere in pubblico e che possono essere discutibili, forse non perfetti. Un esercizio che sicuramente non ti piace ma che oggi le stelle ti aiutano a compiere.

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

Se capisci di dover cambiare qualcosa che riguardi le tue questioni pratiche, economiche o materiali questo è il momento giusto per provarci. Fallo oggi con l'aiuto di questo novilunio, un'energia che saprà garantirti scelte sempre logiche e funzionali.  

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

Oggi la Luna rinascerà proprio nel tuo segno grazie al fenomeno mensile del novilunio. Un'energia insomma molto vicina a te e che parla di cambiamenti, di un rinnovamento che parte dal profondo, che davvero stavolta non puoi permetterti di ignorare.   

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

In vista di un periodo che ti vedrà spesso concentrata nel provare a capire (e possibilmente a risolvere) le cose che non ti fanno stare troppo bene, cerca solo di utilizzare la forza di questo novilunio per iniziare a fare chiarezza dentro di te. Non sarà troppo difficile.

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

È arrivato il momento giusto per adattare le tue idee e le tue speranze alle nuove promesse, ovvero a un concetto di limite e di regola che non debba durare ancora molto a lungo. Inizia magari a immaginare come sarebbe il tuo presente senza questo Saturno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

Novità, cambiamenti, sviluppi e sblocchi. Tutto questo sembra oggi essere tremendamente a portata di mano (e di stelle) grazie al novilunio che in queste ore si formerà nel punto più alto del tuo cielo, proprio lì. Ogni cosa diventerà improvvisamente più facile, a portata di mano.   

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

Mai come oggi sembri essere tanto capace di dialogare con le promesse della Luna Nuova, energia che oggi davvero ti consentirà di credere in qualcosa di bello e che riguardi il tuo presente e futuro. Prova a chiedere quello che vorresti alle stelle, loro non ti diranno di no.        

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Ti farà molto piacere sapere che qualcuno oggi potrebbe prendere una decisione importante, qualcosa a cui forse stava pensando da tempo ma che solo oggi – grazie all'energia della Luna – metterà mano. Perché cambiare farà bene anche a te. Meglio così.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

oroscopo mercoledi 13 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 13 marzo: godersela

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito