Vai al contenuto

L'Oroscopo di giovedì 28 settembre 2017: una cosa alla volta

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di giovedì 28 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: una cosa alla volta. Oggi l'ottimismo di Giove dovrà fare i conti con l'impazienza, con l'insofferenza, qualcosa che potrebbe mettere a rischio scelte e comportamenti di Ariete, Bilancia, Sagittario e Pesci. Al contrario Gemelli, Cancro e Capricorno sapranno affrontare tutto e tutti con grande leggerezza. Lo Scorpione vivrà passioni mascherate, il Leone dovrà rivedere le sue aspettative

By Stefano Vighi
Dog, Dog breed, Canidae, Mammal, Golden retriever, Retriever, Carnivore, Snout, Companion dog, Sporting Group, pinterest

Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di giovedì 28 settembre 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: una cosa alla volta

ARIETE

01-immagine-segno-Ariete
Cosmopolitan//Disney+

Fai grande attenzione per non dare troppa voce (e spazio) a un tuo caldissimo bisogno di cambiare qualcosa, di rimettere cioè tutto in discussione, ma in modo probabilmente un po' troppo diretto o intransigente per poter davvero funzionare. Rallenta.   

TORO

02-immagine-segno-Toro

Oggi la Luna saprà farti fare la pace con le cose che non capisci troppo bene, con il caos e le contraddizioni che solitamente infastidiscono un segno concreto e deciso (di terra) come il tuo. Così che tu ti possa sempre un po' rilassare e persino sorridere. 

GEMELLI

03-immagine-segno-Gemelli
Getty Images

Non devi proprio incolparti per le possibili tensioni o insofferenze che qualcuno, che ti è vicino, oggi ti dimostrerà. Perché in realtà tu stavolta proprio non c'entri, perché si tratta solo di sue insoddisfazioni che non ti riguardano affatto. Vai oltre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CANCRO

04-immagine-segno-Cancro

Sarà divertente osservarti per il modo (curiosissimo) che avrai di affrontare persone e situazioni del momento. Perché Venere e Nettuno ti aiuteranno a reagire in modo sempre morbido e leggero alle provocazioni, alle ambizioni che non trovano troppe risposte. 

LEONE

05-immagine-segno-Leone

Il tuo apparente ottimismo – frutto di un modo di essere che punta a dimostrare solo la parte migliore di te stessa – oggi potrebbe scontrarsi con eventi o situazioni forse impreviste e che metteranno alla prova il tuo look. Ti basterà non esagerare con le richieste. 

VERGINE

06-immagine-segno-Vergine

Lasciati sedurre da questa Luna amica e solo apparentemente fredda o poco coinvolta. Fallo per poterti concedere qualcosa di bello, qualcosa che ti consenta cioè di ritrovare bellezza e leggerezza nelle ore del tuo giovedì. Ti farà molto bene.        

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

BILANCIA

07-immagine-segno-Bilancia

Giove ha fretta, ha bisogno cioè di dimostrare velocemente ciò di cui è capace. Così oggi il tuo ottimismo, o semplicemente la tua voglia di darti da fare, potrebbero scontrarsi con realtà più lente e meno collaborative del previsto. Con ovvie tensioni tue e di altri.   

SCORPIONE

08-immagine-segno-Scorpione
Cosmopolitan

Dietro un modo di comportarti apparentemente freddo e sempre distaccato, oggi lo Scorpione nasconderà invece una profonda voglia di libertà, di vivere cioè solo le cose che davvero lo accendono e lo appassionano. Difficile però capirlo, perché non ti fai guardare.

SAGITTARIO

09-immagine-segno-Sagittario

Da una parte Giove che oggi sembra renderti abbastanza nervosa e insofferente, incapace cioè di sposare una condotta o un umore stabili. Per contro la Luna che ti distrarrà sempre un po' dai tuoi impegni. Che ne diresti di rimandare ogni cosa a un altro momento?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

CAPRICORNO

10-immagine-segno-Capricorno

Di fronte a realtà o a situazioni che davvero non sembrano lasciarti troppo soddisfatta, oggi deciderai di reagire in modo leggero e distratto, fidandoti forse di persone che ti sapranno insegnare a sorridere anche a ciò che proprio non ti piace.   

ACQUARIO

11-immagine-segno-Acquario

Sarà una giornata che non ti guarderà mi veramente negli occhi, in faccia, lasciandoti solo immaginare e intuire realtà e situazioni che si muoveranno delicatamente intorno a te. Per un giovedì da non affrontare mai da vera protagonista. Poco male.        

PESCI

12-immagine-segno-Pesci
Getty Images

Nonostante oggi Urano ti metta addosso una certa insofferenza (che faresti però bene a non lasciare mai troppo libera di fare), ecco che la Luna saprà presto riportarti ad un livello migliore, fatto soprattutto di dolcezza e di libertà d'amare. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Giornaliero

oroscopo lunedi 18 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 18 marzo: fare domande

oroscopo venerdi 15 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 15 marzo: prima si parla, poi si pensa

oroscopo giovedi 14 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 14 marzo: testardi

oroscopo mercoledi 13 marzo 2024 segno per segno

Oroscopo // 13 marzo: godersela

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito