Il mantra di oggi: usa la logica

La Luna fa l'amore con Saturno e con Mercurio, per questo ogni emozione dovrà essere molto intelligente. Lo sanno bene i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario), a tutti gli altri sarà invece concessa qualche distrazione.

Ariete

Una giornata da vivere tutta declinata al divertimento, alle cose più strane, originali, quelle che ti fanno dire "wow". E lo potrai fare con chi ami, con chi vorresti avere al tuo fianco. Unico consiglio: non metterci troppa testa, fai tutto senza porti mille domande.

Toro

La Luna Piena di oggi, ti obbliga a fare i conti con una realtà che non sempre ti piace o ti entusiasma, con il bisogno di colorare e rendere digeribili persone e situazioni, perché è così che si fa. Affronta a testa bassa il lavoro e gli impegni, ce la farai da sola.

Gemelli

Potresti capire che non hai avuto troppa fortuna circa una questione pratica, che non hai saputo dare il meglio di te e che ora ne fai le spese. Niente di grave. Dimostra di saper perdere, di accettare la realtà e di farne tesoro. Andrà meglio la prossima volta.

Cancro

Non preoccuparti di apparire un po' troppo spigliata e disinvolta. Concentrati solo sulle cose importanti, sugli obiettivi che qualcuno si aspetta tu sappia centrare. Non dare peso alla forma o alle maniere, perché in questo momento non sono la cosa fondamentale.

Leone

La Luna Piena, che oggi brilla nel tuo segno, sembra voler dire una cosa sola: ora si farà come dici tu. Nessun compromesso, nessuna rinuncia, il tuo modo di fare è vincente e sarà sempre apprezzato da chi ti osserva. Andrai fino in fondo, anche quando non ti conviene.

Vergine

Oggi il tuo subconscio sembra potere e volere giocare un ruolo molto importante ma che non ti è amico. Così devi assolutamente cercare di dominare e di gestire le pulsioni, le debolezze, le paure e le manie. Dimostra di essere la più forte, te lo puoi permettere.

Bilancia

Nelle prossime ore capirai che, a volte, ci sono cose che vanno al di là della logica e della razionalità. Percepirai l'affetto e il calore di una persona che ti é amica, e questo, oltre a farti piacere, ti porrà domande e interrogativi. Coltiva sempre le amicizie più importanti.

Scorpione

Per spirito di logica e di responsabilità, potresti decidere di accettare cambiamenti e situazioni che non condividi. A volte dobbiamo accogliere anche ciò che non ci piace, perché spesso non ha alcun senso fare questioni di principio. Usa la logica.

Sagittario

Pazienza se qualcuno non è d'accordo o non condivide. Grazie alla Luna, nelle prossime ore vorrai e potrai divertirti moltissimo, vivere qualcosa di bello e di speciale senza pensarci troppo su. Non farti fermare da chi sembra essere solo geloso di te o invidiare le tue energie.

Capricorno

Sarai un'amica preziosa, una persona speciale e fondamentale, capace di essere sempre d'aiuto grazie ai suoi consigli, per decidere e risolvere questioni pratiche. Oggi sei la persona che tutti vorrebbero al loro fianco, mica male.

Acquario

Inutile ostinarsi a capire o a rendere logico qualcosa che non lo è. Dovrai accettare un fatto, una situazione anche se non riesci a capirne il perché. Metti da parte gli ideali, le questioni di principio e lascia vivere, vedrai che la cosa sarà migliore di quanto credi ora.

Pesci

Vivi le energie e gli entusiasmi che il cielo ti concede senza inutili sensi di colpa. Non puoi farci nulla se qualcuno non sembra godere delle tue stesse fortune, tu segui il mood tracciato dalle stelle, respirando tutto il benessere e l'armonia di cui sei capace.