Il mantra di oggi: pensa in grande

Il bel sestile tra Sole e Urano rende questo cielo geniale e coraggioso. I segni d'aria e di fuoco possono uscire allo scoperto, cautela invece consigliata per quelli d'acqua e di terra (ma i Pesci fanno eccezione).

Ariete

Il gusto per il piacere e per il divertimento di certo non mancano dalle tue parti, nemmeno di lunedì. Possibile che il suo modo di fare un po' distratto o distaccato accenda in te la passione, perché sentirai il bisogno di conquistare ogni suo istante. E ci riuscirai benissimo.

Toro

Sebbene tu risenta degli effetti del tipo "sbornia" di Nettuno, che ti rendono distratta e un po' confusa, saprai accenderti e vivere in modo brillante non appena se ne presenterà l'occasione... La Luna ti suggerisce di muoverti in modo dolce e romantico, vedrai che funzionerà.

Gemelli

Non è una novità che le stelle ti vogliano un po' incerta nell'esprimere ciò che più vorresti o ti piacerebbe. Per non incappare in odiose perdite di tempo, concentrati sui tuoi target e non li perdere mai di vista. L'errore è un lusso che non puoi permetterti, non ora.

Cancro

Gli effetti combinati della Luna e di Nettuno, rischiano di renderti un segno davvero esplosivo. Non sarà difficile nutrire sospetti e dubbi su di lui o vivere emozioni che minacciano guai e tempesta. Stai calma, conta fino a 100, cerca di capire se non si tratta solo di pura suggestione.

Leone

Vivi un'energia che ti proietta spesso sugli altri, sul prossimo. Ma non caricarti di grandi aspettative, perché forse stai esigendo troppo da te stessa e da chi ti è vicino. Metti a terra le ambizioni, respira un'energia meno insofferente, alleggerisci la tua giornata.

Vergine

Nettuno ti rende insofferente, perché tendi a vedere solo le cose meno belle, quelle sbagliate, che non ti piacciono. Errore. Mettiti in discussione e prova ad accettare che qualcosa, in te, potrebbe non andare. Inizia da te stessa a migliorare le energie di questo lunedì.

Bilancia

La Luna ti richiama all'ordine risvegliandoti da quello stato di simpatico torpore che Nettuno infonde a chi, come te, è fatto di Venere. No panic: grazie a Urano saprai subito attivarti e trovare la giusta grinta e motivazione per fare tutto ciò che é davvero necessario.

Scorpione

grazie a Marte e alla Luna, potrai iniziare la tua settimana forte di uno spirito e di un umore assolutamente divertenti e stimolanti. Non ti precludere o vietare nulla, approfitta piuttosto dell'indecisione di qualcuno per prendere tu l'iniziativa e fare come ti pare. Cogli l'attimo.

Sagittario

Dentro di te le idee e gli spunti sembrano fare a pugni creando molta confusione. Ma tu sei un tipo tosto, così Urano ti aiuterà a prendere sempre e comunque l'inziativa, per sfidare chi cercherà di ingannarti, di farti credere cose non vere. Si farà a modo tuo.

Capricorno

Un lunedì che devi promettere a te stessa di affrontare con tanta calma e lucidità. Perché le stelle di oggi non sembrano aiutarti a fare chiarezza, soprattutto nei rapporti e in ufficio. Metti da parte gli impulsi, tieni a freno la lingua, agisci in modo chirurgico.

Acquario

Davvero Urano ti rende originale, imprevedibile e molto poco.. paziente. Insomma, un mix di energie e modi di essere che non sempre si concilia con il cupo clima di un lunedì d'inverno. Prova a rendere il tutto un po' più facile evitando di chiedere a te, e agli altri, l'impossibile.

Pesci

Non potresti essere più Pesci di così. Perché mentre Marte e Venere si confondono rendendo tutto possibile, la Luna ti aiuta a esagerare con le idee, il piacere, le iniziative. Che fare? Nulla. Lascia che tutto fluisca, chissà che tu possa trasformare questo lunedì in un sabato.