Non pretendere di avere sempre la sua attenzione. Perché la sua mente è libera al limite della dispersione, e lui non riesce a concentrarsi solo su una cosa alla volta. Così non prendertela se, mentre gli stai parlando, lui risponderà al telefono, manderà messaggi o saluterà un amico. Perché lui è un tipo multitask, che può fare anche più cose alla volta.

Stimola la sua curiosità e intelligenza. Ricordati che lui è sempre a caccia di spunti e di stimoli per tenere accesa la sua insaziabile mente. Così tende ad annoiarsi facilmente se non viene sorpreso costantemente. Non avventurarti in discorsi troppo lunghi o complessi, prova invece a parlargli di qualcosa di poco ovvio o conosciuto. Lui ti ripagherà con l'attenzione.

Non farti mai trovare a corto di spiegazioni. Tutto ciò che gli dirai o racconterai potrà essere usato contro di te. Per questo faresti bene a essere certa di poter sempre spiegare, in modo brillante e intelligente, tutto ciò che gli esprimi. Perché lui è sedotto solo da chi può dimostrare ciò che dice. Ovviamente dimenticati di bluffare, con lui è impossibile.

Seducilo con leggerezza. Il sesso, per lui, è qualcosa a cui arrivare passando dalla testa, non dal corpo. La sua curiosità erotica ha bisogno di muoversi leggera tra l'immaginazione e un pizzico di perversione. Spesso ama fare l'amore sognando di vivere una situazione strana, particolare. Tu fagli capire che sei disposta a giocare con lui.

Non raccontargli barzellette. I Gemelli amano chi possiede il senso dello humor, ma non amano troppo le barzellette. Così, se per rompere il ghiaccio deciderai di raccontarne una forse poco divertente – o peggio ancora se la racconterai male magari sbagliando il finale – lui ti dirà chiaramente che non lo hai divertito. Una situazione imbarazzante in cui è meglio non trovarsi.

Leggi tutti i tip per conquistarlo in base al segno! Vai allo speciale Astro firt in spiaggia