Le tue luci

Nessuno meglio di te sa amare in modo così onesto, vero e leale. Tu lo fai senza inganni o compromessi. E sempre a testa alta.

Le tue ombre

Il tuo modo troppo serio ti impedisce di affrontare con la dovuta leggerezza le cose che meritano bellezza. Impara a concederti lo spazio per ciò che più ti piace. Goditi la vita.

Il tuo look

Sai qual è l'outfit giusto per ogni occasione. Non scivoli mai nel troppo casual o nel superformale quando non è il caso. La tua arma di seduzione la passione non è mai urlata dalle tue parti, ma chi ti ama sa di cosa sei capace.

Il tuo mese

Gennaio ti aiuterà a vivere con maggiore impegno e convinzione tutto ciò che sai di dover fare, completare, portare a termine (e bene). Pur di raggiungere i tuoi obiettivi, non avrai paura di mettere in secondo piano le cose più easy e meno importanti. In amore non avrai timore di dimostrare la grinta e l'energia di cui sei capace. Il sesso sarà come lo vuoi tu: tosto, passionale, intenso, profumato. Se non sei troppo convinta del tuo lui, fatti dare una mano dalla luna del 5 per chiarire e migliorare i tuoi rapporti. Se, invece, cercherai un po' di relax o di divertimento (finalmente! te lo meriti...) avrai grandi soddisfazioni verso l'ultima settimana.


Quello di cui hai bisogno


Porta sempre con te le cose che più ami e che ti fanno sentire supercoccolata.

Attenta a Urano

Il pianeta ha ricominciato a muoversi e a costruire dentro di te. Lui cambia, scuote, mischia le carte e saprà rimettere a posto molte cose nella tua vita. Eppure, il suo modo di fare non è sempre delicato e gradevole, insomma preparati a qualche colpo di scena. Ma stai tranquilla che ne vale assolutamente la pena.

È tempo di

Saperti mettere da parte (almeno per un po') per una buona causa. Non si tratterà di dimenticarti di te, solo di spostare l'attenzione per fare meglio ogni cosa. Manda in soffitta tutte le tue piccole manie di protagonismo: in questo periodo non ti servono.

Parola guida

Conta su di me.

La star Capricorno

Kate Bosworth (2 gennaio 1983)