Sei del Cancro, il segno che, più di tutti, è legato all'infanzia, alle piccole e grandi cose dei primi anni di vita. Per questo crescere, per te, a volte è faticoso, per questo hai bisogno di qualche dritta delle stelle per vivere in modo sereno e consapevole il traguardo dei vent'anni.

1. Non obbligarti a essere adulta per forza. Lima solo gli eccessi, senza però cambiare atteggiamento, quasi fossi in preda all'ansia da maturità. Ricordati che gli altri, di te, apprezzano soprattutto le cose più dolci, più colorate.  

2. La vita è sempre un gioco, anche se adesso hai vent'anni. Non rinunciare mai a divertirti, a vivere le cose che ti fanno stare bene, quelle che rendono interessante ogni cosa.

3. Il tuo modo di apparire donna, reso assolutamente caldo e sensuale dalla Luna, inizierà a essere notato da qualcuno. Vai orgogliosa di quel look tanto morbido di essere ciò che sei. Ti adoreranno.

4. Il tuo look dovrà provare a "switchare" dal fanciullesco al "colorato con stile". Risparmiati gli outfit troppo seri o strutturati, opta invece per qualcosa di morbido ma che ti faccia sentire adatta alla tua nuova età.