Non criticarlo per il suo look: evita di innervosirti per le infradito serali o per il modo di vestire non sempre curato. Ricorda che lui è un tipo spontaneo e poco attento alla forma (punta molto alla sostanza), così qualche volta può inciampare in mirabolanti gaffe estetiche. Evita di chiedergli la marca della camicia che indossa, probabilmente non è firmata e verresti giudicata come una povera fashion victim.

Arriva puntuale agli appuntamenti: il ragazzo dell'Ariete non ama aspettare, al contrario vuole sempre vivere la sensazione di essere quello che decide tempi e modi. Ecco perché lasciarlo in attesa non sarebbe una buona idea. Max 10 minuti di tolleranza, non oltre. Stai alla larga da scuse banali, meglio tenerlo aggiornato con frequenti sms e poi scusarsi sempre.

Non fare durare troppo il corteggiamento: ricordati che sei alle prese con un segno di fuoco che vive di passione e di spontaneità, anche e soprattutto in campo erotico. A volte, la sua intraprendenza potrà sembrarti un po' troppo diretta, ma ne vale la pena. Arrenditi ai suoi attacchi con gusto e mettendoci molta passione, ha bisogno di capire che sei coinvolta.

Fagli sempre credere che sia stato lui a decidere: lui tende ad essere un leader, per questo adora credere che sia stato lui a decidere per tutti, anche per te. Metti da parte la tua indipendenza e autonomia e lascia che faccia piani e progetti. Ma puoi anche bluffare, in fondo ti basterà convincerlo che l'idea è stata sua.

Non raccontargli mai bugie: dietro la sua apparente semplicità, nasconde un'attenzione formidabile. E, da buon segno di fuoco, apprezza moltissimo la lealtà e la trasparenza, qualcosa che dà e che esige dalla persona amata. Lui apprezzerà soprattutto il tuo modo semplice e spontaneo di essere, lontano anni luce da finzioni e ipocrisie.

Leggi tutti i tip per conquistarlo in base al segno! Vai allo speciale Astro firt in spiaggia