In coppia: cambiamenti in arrivo…
A inizio 2014 avrai un po’ di malinconia, o forse nostalgia, ma senza motivi ben precisi. In altri momenti ti sentirai presa da una smania di cambiamenti, ma avrai le idee piuttosto confuse. La soluzione migliore è dialogare con il partner e soprattutto puntare su una straripante sensualità regalata da Marte da gennaio a metà luglio che, se usata in modo discreto e raffinato, si trasformerà in un piacevolissimo collante per la vostra coppia. Grazie al radioso trigono di Giove, in luglio torneranno serenità, armonia e sentimenti a go go. Se lo vorrai e ti senti pronta, sarà l'anno del matrimonio, della convivenza e anche di un bebè. Sarà un 2014 alla grandissima!
I mesi top: luglio, agosto, ottobre

Single: irrequieta e passionale
A inizio 2014, Urano al tuo fianco, ti renderà un vulcano in eruzione, incitandoti a vivere tutte le storie, i flash, i flirt e le storie, con entusiasmo e grande spavalderia. Nelle conquiste tenderai a trascurare la tenerezza, propio come la donna che non deve chiedere mai! Ma a luglio ti ammorbidirai parecchio e agosto sarà un periodo fantastico: potrai calamitare le attenzioni di molti ragazzi e affascinare, anche solo per il gusto di mettere alla prova il tuo sex appeal. Verso fine anno ti troverai a capitolare e a innamorarti pazzamente. E di un tipo straordinario!
I mesi top: agosto, settembre, dicembre

Lavoro
Con Urano nel segno avrai una gran smania di libertà e di indipendenza e sarai piuttosto insofferente verso i doveri del quotidiano. Per i primi mesi dell’anno prova a mediare e cerca di agire senza impulsività, non sulla scia di un temporaneo malcontento. A luglio avrai la tua rivincita e, se lo desideri, potrai metterti in proprio o realizzare i progetti a cui tieni. Saturno, a fine anno, verificherà la validità e la fattibilità di tuoi progetti e i permetterà di portare a termine i tuoi sogni di gloria!

Studio
Mercurio nei primi mesi dell’anno, e poi di nuovo tra la primavera e l’estate, ti sosterrà rendendo agile la tua mente, scattanti i tuoi riflessi ed efficace la comunicativa. Quindi, se hai esami importanti o prove da sostenere, tranne per qualche scivolone dovuto alla tua disattenzione, avrai ottime possibilità di farcela, sia pure per il rotto della cuffia!

La Cosmodritta per il 2014: un pizzico di riflessione in più, servirà a chiarire le tue belle idee!