Non pretendere di essere il suo pensiero fisso. Questo è il segno della fratellanza universale, quello che fatica a distinguere tra rapporti e persone. La sua attenzione è libera e non concepisce di concentrarsi troppo su qualcuno. Impara ad accettare il suo modo di amare senza farlo sentire in colpa. I share.

La passione? Un optional. Si dice che sia il segno meno passionale dello zodiaco, e un po' è vero. Potrebbe dunque non essere la persona che fa per te se programmi solo notti incendiarie di puro fuoco estivo. Il suo sesso è composto e leggero, l'eros solo una delle tante espressioni della personalità. Difficile chiedere di più.

Non provare a comandarlo. È un segno estremamente indipendente che non concepisce di essere limitato o, peggio ancora, comandato. Semplicemente non ne capisce il senso e la necessità, meglio insomma provare a convincerlo con proposte spiegandogli perché dovrebbe comportarsi in un certo modo. Dimostra che puoi cavartela benissimo da sola.

Che ne diresti di un'amicizia amorosa? Sicuramente è il segno che, più di tutti, concepisce di fare sesso anche con persone che reputa solo amiche. Perché, oltre a non essere geloso, ha bisogno di far passare la sua passione dalla mente, di essere coinvolto e intrigato dalle idee e dagli stimoli intellettuali che solo una persona amica può dargli. Ne sei capace?

Non fare la menefreghista. Lui è diffidente verso chi lascia sempre problemi e disordine dietro di sé. L'Acquario, pur non essendo un segno votato sempre e comunque all'ordine e alla disciplina, esige maturità e senso di responsabilità da parte di chi gli è vicino. Perché lui vive di un'energia importante, e la furbizia spicciola proprio non gli piace.

Leggi tutti i tip per conquistarlo in base al segno! Vai allo speciale Astro firt in spiaggia