Ariete: Preparati a formare la coppia perfetta, senza mai un momento di noia.

Toro: Possono imparare molto l'uno dall'altra, ma può mancare la scintilla. Gli Acquario amano andare fuori dagli schemi, i Toro sono stabili e affidabili.

Gemelli: Due segni d'aria. Canticchierete insieme mentre percorrete le strade della vita, ovunque vi portino. Un'affinità magica!

Cancro: I Cancro ragionano di pancia, gli Acquario di testa. Niente è impossibile, ma ci saranno delle sfide da superare.

Leone: Quando va tutto bene, sarà come nei film, ma se le cose non vanno, diventerete entrambi testardi. Bisognerebbe imparare a vivere e lasciar vivere.

Vergine: C'è senza dubbio del fascino, ma la Vergine è super ordinata e gli Acquario vivono nel caos. La situazione è davvero imprevedibile.

Bilancia: Due segni d'aria che parlano la stessa lingua. Sono amanti per definizione, e fanno coppia perfetta.

Scorpione: C'è della curiosità, ma si tratta di segni forti, ognuno con delle opinioni molto rigide.

Sagittario: Le emozioni e le avventure tengono questi due segni uniti ben stretti. È un legame che può essere destinato a durare a lungo.

Capricorno: Nonostante l'evidente rispetto e amore reciproco, potrebbe non essere un amore destinato a durare, anche se ci sono interessi in comune e immaginazione fervida per alimentare la fiamma.

Acquario: Entrambi amano la bella vita, ma entrambi vogliono anche avere il controllo della situazione, e la cosa può causare qualche problema. Se si riesce a trovare un equilibrio, si forma un'alchimia potente.

Pesci: Ci sono amore e rispetto utili a far funzionare bene una coppia, ma nonostante tutto l'amore potrebbe non durare.

[Nell'immagine una scena del film Come lo sai con Reese Whiterspoon dove la protagonista vive nel totale caos... di sentimenti]

Leggi tutti gli altri Astro Match!

Scopri anche:

I Problemi Che Devi Affrontare In Base Al Segno Zodiacale Della Tua Amica

DaHarper's BAZAAR US