I tuoi lati negativi, in base al tuo segno zodiacale

Ogni segno zodiacale ha i suoi tratti positivi e i suoi negativi, e anche questi hanno il loro fascino. Dici che le stelle ci vedono bene?

Più Popolare

Ogni segno zodiacale ha alcune caratteristiche che lo rendono speciale. Ma come ogni cosa esistono due facce della stessa medaglia, ovvero alcuni tratti positivi e altri negativi.

Dai un'occhiata qui:

Ariete: bossy

Chi è nata sotto il segno dell'Ariete a volte cerca di prendere il sopravvento sugli altri. Sei davvero come una formichina e ti senti a disagio se il tuo lavoro non viene apprezzato e non vieni presa in considerazione.

Advertisement - Continue Reading Below

Toro: egoista

Per una Toro non c'è niente più importante di se stessa ed è sempre pronta a entrare in lotta se sente il suo ego ferito. Ricorda: non perdonano facilmente e non dimenticano e, soprattutto, non sopportano l'insulto.

Gemelli: doppia faccia

I Gemelli hanno due pesi e due misure e procedono con cautela per decidere quale utilizzare. A volte sono estremamente dolci e premurose, ma ci sono dei momenti in cui diventano feroci e si arrabbiano per nessun motivo apparente.

Più Popolare

Cancro: iperemotiva

Il Cancro è un segno sensibile e difficile da gestire perché molto emotivo. Chi è nata sotto questo segno tende a essere umorale e a volte imprevedibile. Le Cancro riescono a superare i problemi, ma rischiano di perseguitare gli altri per farsi dare una mano. Della serie «Ti ho chiamato, perché non hai risposto al primo squillo?!».

Leone: irascibile

Se sei del Leone sai che perdi il controllo facilmente e tendi a fare le cose con un impeto di rabbia di cui ti penti subito dopo. Sei impulsiva di natura e hai bisogno di tutta l'attenzione per sentirti felice.

Vergine: ipercritica

La Vergine è il segno di chi è talentuosa e laboriosa. Rischi, però, di essere eccessivamente perfezionista in tutto quello che fai, così a volte sei ipercritica verso te stessa e questo atteggiamento è una specie di boomerang che ti colpisce di rimando.

Bilancia: indecisa cronica

Chi è nata sotto il segno della Bilancia non sa prendere una decisione facilmente: ha bisogno di analizzare le cose attentamente prima di prendere una soluzione definitiva. Oltre a essere indecisa, hai paura di rimanere sola e sei sempre alla ricerca di qualcuno che ti faccia compagnia.

Scorpione: umorale

Le Scorpione hanno frequenti sbalzi di umore e questo le rende difficili da gestire e affrontare. Sei inoltre complessa, introversa e non esprimi facilmente i tuoi pensieri e sentimenti.

Sagittario: supponente

Chi è nato sotto il segno del Sagittario rischia a volte di essere supponente e non si ferma mai a pensare prima di esprimere un parere. Sei un'esploratrice nata e hai paura di essere confinata a gestire i problemi quotidiani quando vorresti solo viaggiare. Sei impaziente e investi molte delle loro energie in cose che hanno breve durata.

Capricorno: eccessivamente entusiasta

Il Capricorno tende a essere sempre molto soddisfatto di se stesso e non si sforza troppo per migliorare la loro situazione. Questa mancanza di determinazione per fare un passo in più alcune volte irrita chi ti sta intorno.

Acquario: testarda

L'Acquario è egocentrico e irremovibile, vedi testardo, per natura. Se ti metti in testa qualcosa è davvero difficile convincerti a cambiare idea o cambiare modo di pensare. Inoltre sei pignola sulle persone che frequenti e quando qualcuno non soddisfa le tue richieste tendi a prendere le distanze.

Pesci: ipersensibile

I Pesci tendono a prendere le cose a cuore e ne rimangono spesso feriti. Sei molto sentimentale e agisci con immaturità quando in una situazione devi gestire le tue emozioni.

Scopri le caratteristiche del tuo segno.

Da: CosmopolitanIN
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo del weekend (24 e 25 giugno 2017): la prudenza degli inizi
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri il 24 e 25 giugno 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra del weekend: la prudenza degli inizi
Oroscopo
CONDIVIDI
Arriva il solstizio d'estate, che cosa significa per il tuo segno zodiacale?
Alle 4 e mezza del 21 giugno inizierà l'estate e porterà in po' di cambiamenti in tutte noi
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo di lunedì 19 giugno 2017: ogni cosa ma con ordine
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di lunedì 19 giugno 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: ogni cosa ma con ordine
Oroscopo
CONDIVIDI
L'oroscopo della settimana dal 19 al 25 giugno
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri dal 19 al 25 giugno 2017? Leggi l'oroscopo della settimana
Oroscopo
CONDIVIDI
Nettuno diventa retrogrado, che cosa significa per il tuo segno zodiacale?
Ebbene sì, in questo periodo Nettuno cammina all'indietro portando un po' di confusione, sarà così anche per te?
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo del weekend (17 e 18 giugno 2017): l'insofferenza dei pensieri
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri il 17 e 18 giugno 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra del weekend: l'insofferenza dei pensieri
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo di venerdì 16 giugno 2017: un caos che non sa tacere
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di venerdì 16 giugno 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: un caos che non sa tacere
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo di giovedì 15 giugno 2017: energie e entusiasmi alla prova
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di giovedì 15 giugno 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: energie e entusiasmi...
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo di mercoledì 14 giugno 2017: non ho voglia di capirmi
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di mercoledì 14 giugno 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: non ho voglia di...
Oroscopo
CONDIVIDI
L'Oroscopo di martedì 13 giugno 2017: quando logica e ottimismo dialogano
Vuoi sapere cosa ti riservano gli astri nel giorno di martedì 13 giugno 2017? Leggi l'oroscopo. Il mantra di oggi: quando logica e...