Il periodo delle feste ha un dress code che andrebbe rispettato anche se il tuo spirito natalizio nicchia e vorrebbe nascondersi. Inutile negare che non c'è niente di più soddisfacente che sfoggiare il proprio jumper di Natale con Rudolph la renna o l'elfo di Babbo Natale. Ehi, c'è anche il maglione con l'unicorno che luccica.

Insomma, nessuno può essere risparmiato dalle scelte fashion imposte dal momento!

Tra questi fortunati c'è anche Daffy, uno Shetland Pony, che per l'occasione è stato bardato come un pet da festa.

Il suo proprietario, Jackie Rowberry, ha deciso di fargli un regalo in anticipo conoscendo bene le abitudini del suo animaletto da compagnia «In inverno ho sempre paura che Daffy abbia freddo, perché ama passare molto tempo fuori dalla stalla».

Così per lui ha creato una di quelle tutine di pile con cui la mattina vorresti alzarti dal letto e presentarti a colazione.

Siamo sicure che Daffy non solo attirerà la tue invidie (come fai a non amarlo così bardato!), ma anche quello degli altri pony che vorrebbero essere coccolati come lui per Natale.

E, poi, dai, il vestitino ha anche il cappuccio nel caso incominci a nevicare! E questo oltre ai disegni della renna, dei cristalli di neve e degli alberi. Tanti ♥

youtubeView full post on Youtube

Scopri gli altri animaletti adorabili a Natale: