Il mono orecchino è la tendenza dalle sfilate che devi copiare subito

Durante le sfilate sulle passerelle e sulle strade è stata avvistata una tendenza accessori che non ti devi perdere: il mono orecchino

Più Popolare

La Fashion Week è quel momento in cui noi babbani guardiamo le passerelle per scovare nuove idee su come vestirci. E per adocchiare la tendenza giusta per l'autunno inverno abbiamo bisogno di guardarci intorno. Ora ne abbiamo trovata una inaspettata che riguarda un accessorio, gli orecchini, e ci sembra facile facile da seguire.

Gli orecchini di solito vanno in coppia, perché, beh, insomma, abbiamo due orecchie, giusto?! Se lasci a casa uno dei due orecchini è come se uscissi con una sola scarpa. La persone ti guardano e ti chiedono dove sia l'altro. È quasi imbarazzante.

Advertisement - Continue Reading Below

Tutto è iniziato sulle passerelle con Roksanda Ilincic, Versus Versace e Tibi.

Versus Versace
Versace
Versace
Più Popolare
Roksanda Illincic
Tibi

Poi, mentre stavamo sorseggiando tranquille il nostro caffè, lo abbiamo visto: abbiamo visto il mono orecchino per un look street style perfetto.

Questa tendenza si era infiltrata tra le strade e tra le passerelle già durante le settimane della moda e adesso siamo convinte che non passerà molto tempo prima che tu lo possa ammirare su quella che siede vicino a te nell'autobus.

Dai, ci vuole solo un po' di coraggio per lasciare a casa l'altro orecchino!

Leggi anche:

tendenza vestito sopra pantaloni anni 90
Related Article

Related Article

Da: Cosmopolitan
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate
Tendenze
CONDIVIDI
Denim mania! 25 pezzi in jeans da avere quest'estate
Minimale, patchwork, decorato da disegni e patch o in versione chic. Il denim è una tendenza forte dell'estate 2017. Scopri i 25 pezzi in...