Tutte pazze per i cuissardes, gli stivali sopra il ginocchio: 5 outfit glam per l'autunno inverno 2016-2017

Lo stivale sopra il ginocchio è già ai piedi di tante ed è sogno proibito di tutte. Vendutissimo in tutte le sue variazioni, è diventato un must have dell'autunno 2016: tacco basso o stiletto, gambale attillato o largo, frange e non. Insomma chissenefrega basta che sia alto e cool!

Più Popolare

Lo sai anche tu: gli stivali cuissardes sono fighi ma difficile da portare. Sono sicuro che tu avrai cosce chilometriche, ma le tue amiche no. 😆

Quindi attenzione perché in un attimo si passa da chic a kitsch. Vero o no?

Ecco, allora proverò ad aiutarti, portandoti qualche ispirazione di look dalle metropoli, dove io da bravo cool hunter cerco sempre ispirazione. Ecco cinque idee di style per saper portare gli stivali over the knee senza esagerare e non sembrare la brutta copia di Britney Spears: il rischio è dietro l'angolo.

Advertisement - Continue Reading Below
  • London Style: Flat & oversize sembra un gioco di parole ma non lo è. Tacco basso con mini skirt e maglione di lana di qualche taglia in più, casual senza pretese, ma super cool se il gioco riesce bene. Sciarpona di lana e chignon rendono il tutto molto collegiale. Mi piace! Guarda qui: 
LeFashion
Più Popolare

• Barcellona Loca. Vestitino svolazzante super corto, anzi cortissimo per un aperitivo lungomare a Barceloneta (attenta: qui è pieno di surfisti in costume, quindi preparati a sbalzi ormonali). Usa uno stile veloce e semplice, abbonda con le fantasie floreali e gioca coi colori. Guarda questa versione di Zara, che non ti farà spandere un capitale ed è adatta a tutte, anche a quelle che non possono sfoggiare una coscia da fenicottero.

Zara

• Alla parigina. Sì, si può fare, e l'effetto retrò è super chic. Adoro i colori cammello o cognac abbinati a una longuette dal gusto anni 50, quindi adorali anche tu! Ora mettiti una baguette sotto l'ascella e vatti a fare un bicchiere di vino e un piatto di escargot, sei in stile!

Maison Mayle

• New York Futuristica. Sei pronta? Cinture allacciate? Comodi sono comodi, ma devi essere convinta ad affrontare lo stile (e i commenti delle amiche conservatrici). Ci puoi girare la città a piedi e forse farti anche Central Park di corsa! Se ti piace guarda qui la versione di Adidas per Rick Owens.

Adidas For Owens

• I collant. Ultima idea, se ti manca la finanza per affrontare l'acquisto, fai la cosa semplice e agguanta il look con il collant. Un paio di calze longuette daranno un look simile allo stivale: stanno bene a tutte, cosce cavallone o piccoline, curvy e non! 

Golden Point

Alla prossima dal vostro Eddie Rude!

L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino
Al festival di Cannes se non si è sexy non ci si va: le star lo sanno benissimo e per la quinta serata della kermesse si sono superate, solo abiti molto scollati e molto sgambati.
Tendenze
CONDIVIDI
Le più sexy sul red carpet di Cannes indossano abiti scollati e spacchi vertiginosi
Questo è proprio un red carpet bollente
Come puoi resistere ai nuovi costumi da bagno interi con i giorni della settimana di Alberta Ferretti? Infatti non si può: pupi indossarli non solo in spiaggia o a bordo piscina.
Tendenze
CONDIVIDI
Come puoi resistere ai costumi interi con i giorni della settimana?
No infatti, non si può
Si alza l'asticella sul red carpet del festival di Cannes 2017: Emily Ratajkowski si presenta in pizzo nero vedo tutto, Petra Nemcova e Robin Wright lasciano intravedere ammiccanti le forme ma è ancora Rihanna a tenere lo scettro del glamour
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet del festival di Cannes 2017 Emily Ratajkowski alza l'asticella della seduzione
Aspetta di vedere Rihanna
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e abbiamo selezionato le tendenze per i tuoi look più glam per l'estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Rivivi il glamour dei favolosi anni 50 con i vestiti delle dive
I vestiti anni 50 non passeranno mai di moda e poi, stanno bene davvero a tutte
Questa è l'edizione dell'abito lungo a bustier: Bella Hadid, Elle Fanning e Jessica Chaistain si sono date appuntamento sul tappeto rosso di Cannes per sfoggiare modelli da sogno
Tendenze
CONDIVIDI
I look più belli e da sogno sul red carpet del Festival di Cannes 2017
Appunto della giornata: l'abito lungo bustier è tornato! 😍
Miriam Leone ha uno stile davvero da copiare: lei sa come passare da un registro a un altro con estrema facilità, senza perdere in coerenza di stile: d'altronde è un'attrice!
Tendenze
CONDIVIDI
20 look di Miriam Leone da copiare adesso per uno stile easy chic
Parola di Cosmo!
Tendenze
CONDIVIDI
Specchio specchio delle mie brame, chi è la fashion girl più brillante del reame?
Pezzi metal, accessori che luccicano, paillette e tessuti sparkling. L'estate non è ancora arrivata ed è già sfavillante!