Tutte pazze per i cuissardes, gli stivali sopra il ginocchio: 5 outfit glam per l'autunno inverno 2016-2017

Lo stivale sopra il ginocchio è già ai piedi di tante ed è sogno proibito di tutte. Vendutissimo in tutte le sue variazioni, è diventato un must have dell'autunno 2016: tacco basso o stiletto, gambale attillato o largo, frange e non. Insomma chissenefrega basta che sia alto e cool!

Più Popolare

Lo sai anche tu: gli stivali cuissardes sono fighi ma difficile da portare. Sono sicuro che tu avrai cosce chilometriche, ma le tue amiche no. 😆

Quindi attenzione perché in un attimo si passa da chic a kitsch. Vero o no?

Ecco, allora proverò ad aiutarti, portandoti qualche ispirazione di look dalle metropoli, dove io da bravo cool hunter cerco sempre ispirazione. Ecco cinque idee di style per saper portare gli stivali over the knee senza esagerare e non sembrare la brutta copia di Britney Spears: il rischio è dietro l'angolo.

Advertisement - Continue Reading Below
  • London Style: Flat & oversize sembra un gioco di parole ma non lo è. Tacco basso con mini skirt e maglione di lana di qualche taglia in più, casual senza pretese, ma super cool se il gioco riesce bene. Sciarpona di lana e chignon rendono il tutto molto collegiale. Mi piace! Guarda qui: 
LeFashion
Più Popolare

• Barcellona Loca. Vestitino svolazzante super corto, anzi cortissimo per un aperitivo lungomare a Barceloneta (attenta: qui è pieno di surfisti in costume, quindi preparati a sbalzi ormonali). Usa uno stile veloce e semplice, abbonda con le fantasie floreali e gioca coi colori. Guarda questa versione di Zara, che non ti farà spandere un capitale ed è adatta a tutte, anche a quelle che non possono sfoggiare una coscia da fenicottero.

Zara

• Alla parigina. Sì, si può fare, e l'effetto retrò è super chic. Adoro i colori cammello o cognac abbinati a una longuette dal gusto anni 50, quindi adorali anche tu! Ora mettiti una baguette sotto l'ascella e vatti a fare un bicchiere di vino e un piatto di escargot, sei in stile!

Maison Mayle

• New York Futuristica. Sei pronta? Cinture allacciate? Comodi sono comodi, ma devi essere convinta ad affrontare lo stile (e i commenti delle amiche conservatrici). Ci puoi girare la città a piedi e forse farti anche Central Park di corsa! Se ti piace guarda qui la versione di Adidas per Rick Owens.

Adidas For Owens

• I collant. Ultima idea, se ti manca la finanza per affrontare l'acquisto, fai la cosa semplice e agguanta il look con il collant. Un paio di calze longuette daranno un look simile allo stivale: stanno bene a tutte, cosce cavallone o piccoline, curvy e non! 

Golden Point

Alla prossima dal vostro Eddie Rude!

Dalle sfilate di Londra cresce la tendenza del C'era una Volta, la moda immaginifica e surreale delle favole per bambini con tanti unicorni, Mio Mini Pony e Hello Kitty e mantella trapuntata come una soffice e calda copertina da divano. Più cosy di così!
Tendenze
CONDIVIDI
C'era una volta la London Fashion Week: in passerella solo Mio Mini Pony e Hello Kitty e videogame
Fantastico: adesso abbiamo un buon motivo per ritenerci ancora delle adolescenti
The Reformation wedding dresses
Tendenze
CONDIVIDI
Gli abiti da sposa economici di 17 brand democratici Marina
E' tutto vero! Oggi puoi trovare l'abito da sposa dei tuoi sogni a prezzi low cost. Come? Scorri la gallery e capirai che esistono i brand...
Tendenze
CONDIVIDI
Spesso te ne dimentichi, non c'è mai tempo
Non serve certo che te lo dica io, ma a volte è bene ricordarlo. Spesso te ne dimentichi, non c'è mai tempo. Sembra che il tempo per...
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda queste 10 top blogger e scegli la borsa a tracolla della primavera estate 2017 dei tuoi sogni
Ispirati allo stile delle influencer internazionali e aggiornare il tuo guardaroba con le borse a tracolle della prossima primavera
Maria Grazia Chiuri da Dior ha dato il via al trend delle t-shirt personalizzate con frasi e messaggi speciali, e New York segue a ruota anche per il prossimo autunno inverno 2017 2018.
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il trend è dirlo con una t-shirt
Sì ma, cosa? Ovvio, nella moda si parla d'AMORE
Tendenze
CONDIVIDI
Miranda Kerr sa come indossare il top trasparente senza sembrare una bomba sexy
La maglietta trasparente e in pizzo nero diventa un capo cult se indossata con classe e stile
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi conquistarla a San Valentino? Ecco i regali giusti
Dai classici (che funzionano sempre) a quelli più inaspettati!
Tendenze
CONDIVIDI
3 cose che possono rendere davvero speciale il tuo San Valentino
A San Valentino l'amore contagia tutti: ecco 3 iniziative da non perdere per la festa degli innamorati
Tendenze
CONDIVIDI
19 look tra i migliori e peggiori avvistati sul red carpet dei Grammy Awards 2017
Beyoncé è assente giustificata: qui, invece, hai di che divertirti
Sul palco dell'Ariston sfilano i look e gli abiti di cantanti, ospiti e conduttori a cui facciamo volentieri i raggi x: guardiamoli insieme
Tendenze
CONDIVIDI
Tutti i look di Sanremo 2017 (bucce di banana incluse) che meritano di diventare trend topic
I look di Sanremo 2017 mettono d'accordo tutti, sui social, sul divano e il giorno dopo in ufficio