Tutte pazze per i cuissardes, gli stivali sopra il ginocchio: 5 outfit glam per l'autunno inverno 2016-2017

Lo stivale sopra il ginocchio è già ai piedi di tante ed è sogno proibito di tutte. Vendutissimo in tutte le sue variazioni, è diventato un must have dell'autunno 2016: tacco basso o stiletto, gambale attillato o largo, frange e non. Insomma chissenefrega basta che sia alto e cool!

Più Popolare

Lo sai anche tu: gli stivali cuissardes sono fighi ma difficile da portare. Sono sicuro che tu avrai cosce chilometriche, ma le tue amiche no. 😆

Quindi attenzione perché in un attimo si passa da chic a kitsch. Vero o no?

Ecco, allora proverò ad aiutarti, portandoti qualche ispirazione di look dalle metropoli, dove io da bravo cool hunter cerco sempre ispirazione. Ecco cinque idee di style per saper portare gli stivali over the knee senza esagerare e non sembrare la brutta copia di Britney Spears: il rischio è dietro l'angolo.

Advertisement - Continue Reading Below
  • London Style: Flat & oversize sembra un gioco di parole ma non lo è. Tacco basso con mini skirt e maglione di lana di qualche taglia in più, casual senza pretese, ma super cool se il gioco riesce bene. Sciarpona di lana e chignon rendono il tutto molto collegiale. Mi piace! Guarda qui: 
LeFashion
Più Popolare

• Barcellona Loca. Vestitino svolazzante super corto, anzi cortissimo per un aperitivo lungomare a Barceloneta (attenta: qui è pieno di surfisti in costume, quindi preparati a sbalzi ormonali). Usa uno stile veloce e semplice, abbonda con le fantasie floreali e gioca coi colori. Guarda questa versione di Zara, che non ti farà spandere un capitale ed è adatta a tutte, anche a quelle che non possono sfoggiare una coscia da fenicottero.

Zara

• Alla parigina. Sì, si può fare, e l'effetto retrò è super chic. Adoro i colori cammello o cognac abbinati a una longuette dal gusto anni 50, quindi adorali anche tu! Ora mettiti una baguette sotto l'ascella e vatti a fare un bicchiere di vino e un piatto di escargot, sei in stile!

Maison Mayle

• New York Futuristica. Sei pronta? Cinture allacciate? Comodi sono comodi, ma devi essere convinta ad affrontare lo stile (e i commenti delle amiche conservatrici). Ci puoi girare la città a piedi e forse farti anche Central Park di corsa! Se ti piace guarda qui la versione di Adidas per Rick Owens.

Adidas For Owens

• I collant. Ultima idea, se ti manca la finanza per affrontare l'acquisto, fai la cosa semplice e agguanta il look con il collant. Un paio di calze longuette daranno un look simile allo stivale: stanno bene a tutte, cosce cavallone o piccoline, curvy e non! 

Golden Point

Alla prossima dal vostro Eddie Rude!

I pantaloni eleganti e stretti possono dare una svolta ai tuoi outfit guarda i nostri abbinamenti moda estate 2017
Tendenze
CONDIVIDI
12 pantaloni eleganti stretti che faranno svoltare la tua estate
Metti in stand by i modelli di pantaloni larghi e vedrai
Tendenze
CONDIVIDI
Alla scoperta del significato nascosto della M di H&M
Adesso sì che è tutto chiaro: tua mamma non è mai stata così cool!
Tendenze
CONDIVIDI
Queste 5 modelle sono da tenere sott'occhio (ecco perché)
Le hanno soprannominate le '"anti Hadid", altri le considerano la risposta intelligente a Kendall Jenner
I jeans boyfriend strappati sono l'ultima tendenza in fatto di moda ecco come si indossano e a chi stanno bene e quali sono gli abbinamenti più glam per l'estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
I Jeans boyfriend strappati hanno il sapore dell'estate
Indossali subito per inserire il mood "chiuso per ferie"
Ai saldi dell'estate 2017 punta alla blusa folk ricamata, il capo evergreen che stagione dopo stagione non ti stancherà.
Tendenze
CONDIVIDI
Per i saldi dell'estate 2017 punta alla blusa folk ricamata
Esistono almeno tre buoni motivi per averla
Tendenze
CONDIVIDI
BFF, Best Friend Forever. 10 look perfetti per un pomeriggio tra amiche
Stampe, pezzi sparkling, foulard e turbanti. Ma anche righe e capi sporty in un mix originale e grintoso. 10 outfit a effetti speciali per...
capi must have per chi ha i capelli biondi
Tendenze
CONDIVIDI
Legally Blonde!
Ecco tutti i capi must have che non possono mancare per avere un guardaroba f-a-v-o-l-o-s-o
Guarda i pantaloni militari e scopri con cosa abbinarli per seguire le ultime tendenze moda estate 2017.
Tendenze
CONDIVIDI
Army Style: 6 idee di look perfette con i pantaloni militari
Il disegno camouflage e i tasconi oversize come non li hai ancora visti
Guarda le gonne lunghe da cerimonia più eleganti per l'estate 2017 e ispirati a questi look per mettere a punto il tuo outfit perfetto.
Tendenze
CONDIVIDI
L'outfit perfetto da cerimonia sfila solo con gonne lunghe
28 look e modelli per innamorartene all'istante
Tendenze
CONDIVIDI
Estate 2017: il crop top va ancora di brutto
La star dell'estate? il crop top. Si porta con i jeans ridotti a brandelli, con i leggings tecnici in stile athleisure, con i Mom jeans......