12 segni che fanno capire che sei assolutamente H&M addicted

Il tuo guardaroba? Tutti capi basic grigi o neri. 

Più Popolare

1. Il tuo mantra fashion? Casual e basic. Non vivi senza skinny jeans e T-shirt bianca.

2. Ah, poi gli unici colori che concepisci sono il bianco, nero e (ogni tanto anche il grigio). Abbinare i fantastici tre è facile. I tuoi look sono impeccabili anche quando sono del tutto casuali.

3. Da H&M compri anche le scarpe. Non solo le ballerine ma anche le scarpe col tacco vertiginoso. Tanto anche se si sfasciano dopo tre volte che le metti costano così poco che puoi buttarle senza rimorsi. 

Advertisement - Continue Reading Below

4.  «La perfezione non esiste, la perfezione non esiste!». È la frase martello che ti ripeti per trovare una misera consolazione al fatto che la policy H&M non prevede consegne in ufficio. Perché?

5. H&M è per te come una BFF. Non ti delude mai, un vero porto sicuro dove trovare dalla salopette all'abito cerimonia.

6. Ti sfugge sempre il motivo per cui ricevi una valanga di complimenti quando indossi la salopette H&M di 5 taglie più grande della tua e comprata in super saldo.

Più Popolare

7. Button down, button up, maniche corte, maniche lunghe, stampate, bianche... Ha un esercito di camicie H&M nell'armadio.

8. Sei pronta a tutto quando H&M lancia una delle sue capsule collection. Poco importa se rischi il pestaggio tra la folla di fashionisti furiosi, l'importante è accappararsi qualsiasi pezzo in edizione limitata che sia la  collana Anni '90 di Balmain per H&M o il top scuba chic di Alexander Wang. E se oggi i tuoi trofei giacciono dimenticati in qualche remoto angolo del armadio dimenticati è solo un piccolo dettaglio.

9. I tuoi amici ormai non fanno più shopping da H&M tanto i pezzi più giusti li hai già comprati  tu. (E possono sempre farseli prestare all'occorrenza). Siete una specie di setta.

10. Che sia a V, a barchetta, a righe, minimal, massimal probabilmente hai già tutta la collezione maglieria di H&M. 

11. Usi come pigiama le magliette da uomo di H&M. E anche se non hai figli e non conosci nessun under 18 ogni tanto fai una capatina nel reparto bimbo per vedere se c'è qualche T-shirt carina da dodicenne taglia L che ti sta bene. #senzavergogna

12. Non esci mai di casa troppo presto per andare al lavoro. Potresti imbatterti in un H&M (per caso ovviamente) e aver voglia di entrare tanto per fare un giro... E sai come va a finire vero???

Da: Cosmopolitan
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...