Chi non vorrebbe un paio di jeans che rende i propri glutei degni di un inno alla gioia?!

Beh, la Levi's ha appena fatto uscire un modello di jeans che ha dato giustizia al sedere di Kylie Jenner: il Wedgie Fit Jeans.

instagramView full post on Instagram

Come da copione Kylie ha mostrato l'effetto che fa il suo nuovo pantalone wedgie mentre si guarda allo specchio in bagno.

E, in effetti, i jeans wedgie sono stati creati per dare una silhouette super sexy e da urlo al tuo derrière. Niente scherzi: questo modello segue bene i tuoi glutei e li fa sembrare due belle pesche sode.

Facciamo chiarezza: questa non è la normale forma larga, come quelli che portava tua mamma all'epoca. Sono solo ispirati al modello anni 70. Sono a vita alta, ma invece di appiattire il tuo culetto sono realizzati in un tessuto denim che dà una spintarella. 

Ecco cosa è successo quando 10 ragazze, che non sono Kylie, hanno indossato questi jeans:

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«Solitamente non porto jeans, ma questo modello mi ha completamente trasformata. Anche se sono leggermente rigidi, dopo un po' si ammorbidiscono e mi piace la silhouette che danno al mio sedere. Questo è il tipo di jeans che vorrei indossare quando ho voglia di sentirmi sexy».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«Non vedevo l'ora di provare i jeans Wedgie perché ho il sedere a "pancake". Ora è arrivata la panacea di tutti i mali. Dopo averli indossati mi sentivo molto "sculettante", in senso sexy. Ho deciso di comprarne subito un paio».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«Ero abbastanza delusa dai jeans old style di mia mamma. Il mio sedere sembrava allungato e appiattito, non bello rotondetto e sodo. Sono tornata ai miei skinny a vita alta per darmi le giuste vibrazioni da glutei di pesca 🍑🍑🍑🍑».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«Ho un sedere piccolo e non mi aspettavo molto da questi jeans. Non so se il mio sedere fosse già grande prima, ma ora mi sembra che fosse più piccolo. Ecco, questa è l'impressione».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«I jeans Wedgie mi hanno fatto apprezzare il mio sedere! Non lo avevo mai visto così prima di adesso. È come se avessi indossato un reggiseno perfetto, ma per i glutei. Ho fatto fatica a tirare la cerniera, ma ero così entusiasta che sarei andata in giro per le strade con la patta aperta».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«Sono rimasta un po' sorpresa dalla rigidità. Sarà perché adesso siamo abituate a tessuti stretch e con questi mi sono sentita schiacciata. Come hanno fatto a non appiattire il mio sedere? Nella mia testa lo facevano più piatto e largo, che non è il massimo della vita. Il risultato in foto? Questi jeans sono pazzeschi! Quello che conta è come appaiono su Instagram, e sono incredibili!».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«OK, ho amato il modo in cui hanno restituito gloria al mio sedere e ai miei fianchi, risollevando un po' i miei glutei (anche se l'effetto non è incredibile come per Kylie, LOL). Li sentivo super aderenti, ma non in senso claustrofobico, più come un'aderenza sexy».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«Erano davvero comodi, ma mi sono sentita piuttosto vintage. Mi piace l'effetto che fanno e ho avuto un assaggio del potenziale. Non li comprerò personalmente, ma penso siano un acquisto buono per le giuste persone».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«Ho dovuto infilarli un paio di volte: erano molto rigidi e mi sentivo schiacciata come un toast. Mi hanno dato l'idea che esagerassero le forme e non mi sono sentita sexy, anche se è stato divertente. Detto questo non ho mai indossato un paio di pantaloni a vita alta e ho pensato che questi rendessero giustizia al mio sedere perché mi hanno fatto un vitino da vespa. Non penso, però, che li indosserò, perché danno l'idea di un fondoschiena a campana e non riesco a piegarmi bene con loro indosso».

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

«Mi sono piaciuti moltissimo i jeans Wedgie, perché probabilmente la maggior parte dei miei jeans sono super stretti e stringono bene i glutei».

Leggi anche:

Perchè dovresti indossare i jeans a vita alta

DaCosmopolitan US