Sei mora? Ispirati a queste 5 star per il tuo make-up di Capodanno

Sensuale come Dita Von Teese o raffinata come Bianca Balti? Se sei mora scegli il trucco della celeb che più ti piace e sfoggialo a Capodanno!

Hai i capelli castani? Punta sul make-up giusto per esaltare la profondità dello sguardo, illuminare l'incarnato (sia che tu abbia la pelle diafana come Winona Ryder, sia olivastra come Kim Kardashian). Comune denominatore? Un rossetto rosso che spacca, per baci di passione allo scoccare della mezzanotte.

Advertisement - Continue Reading Below

Dita Von Teese

Una diva anni '50 che si rispetti non può rinunciare al rossetto rosso fuoco e alle ciglia finte. Il segreto di questo make up? La base di porcellana! Per averla perfetta, dopo aver steso il fondotinta non dimenticare la cipria rosa o trasparente per un risultato più coprente.

Advertisement - Continue Reading Below

Kim Kardashian

Raccogli i capelli in tante trecce, ma lascia qualche ciocca libera per un look più naturale. Punta sulle labbra rosse e apri lo sguardo con il mascara passato sulle ciglia superiori e inferiori.

Advertisement - Continue Reading Below

Victoria Justice

Se preferisci un look naturale ti basterà portare i capelli con la riga al centro e lisci. Punta in questo caso a una chioma sana e lucida. Infine, scegli un rossetto rosso arancio, perfetto per dare luce all'incarnato.

Advertisement - Continue Reading Below

Bianca Balti

Raccogli i capelli scegliendo una rigorosa riga laterale. Trucca le labbra di un rosso ciliegia e cattura lo sguardo degli altri con eyeliner geometrico che mette in risalto l'iride chiaro.

Advertisement - Continue Reading Below

Winona Ryder

Raccogli i ricci e lascia il ciuffo scendere naturalmente di lato. Per definire il riccio, usa il ferro arricciacapelli usando un diametro ampio. Scegli un make up semplice ma intenso: matita nera per gli occhi da passare sulla rima superiore e inferiore e rossetto rosso.

La camicia nera da donna è very chic guarda gli outfit invernali di moda per l'autunno inverno 2017 2018 e dai vita nuova ai tuoi look.
Tendenze
CONDIVIDI
La camicia nera è donna: seduci tutti con outfit invernali eleganti
Quest'inverno trasparenza, leggerezza e dettagli nascosti faranno la differenza
Tendenze
CONDIVIDI
Scopri cosa dice di te la tua lingerie preferita!
C'è un motivo per cui scegliamo un reggiseno piuttosto che un altro... ed è tutto nella nostra personalità!
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna al rientro in ufficio: le indossi sopra a top leggeri, abiti al ginocchio e gonne lunghe. È il pezzo perfetto di fine estate per inziare a prendere confidenza con la moda autunno inverno 2017-2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna per il rientro in ufficio
È un modo soft per affrontare il cambio di status e di stagione
Tendenze
CONDIVIDI
25 idee sporty da mixare ai tuoi look d'autunno
Sneakers da indossare persino con gli abiti da sera, felpe mixate alle paillettes, ma anche leggings tecnici con i maxipull e top sportivi...
Tendenze
CONDIVIDI
Miaoooo! E'arrivata la collezione moda di Hello Kitty
Per le fans del brand più Miao che ci sia finalmente una collezione fashion a cui è difficile resistere. Assolutamente kawaii. (Ah, per chi...
Guarda gli abiti da cerimonia a sirena di tendenza per l'autunno inverno 2017 2018 per i tuoi outfit eleganti e scopri i marchi e le firme più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Le celeb adorano gli abiti da cerimonia a sirena: ora scegli il tuo
Sono la quintessenza dell'eleganza 😍
Tendenze
CONDIVIDI
Fashion scoop! La moda autunno inverno 2017 /18 si tinge di rosa allover
Preparati a un tripudio di rosa per il prossimo autunno inverno 2017 /18. Non solo vestiti, ma anche scarpe, borse, occhiali. Il colore più...
Le tendenze moda per le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018 sono tantissime: noi ne abbiamo scelte 11, le più cosmo di tutte, a partire dal formato XL di borsoni maxi per passare alle tracolle compatte e le clutch a busta piatta.
Tendenze
CONDIVIDI
12 tendenze cosmissime con le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018
Solo 12? Yes, le più Cosmo di tutte!
Tendenze
CONDIVIDI
Il giro del mondo in lingerie! Ecco i reggiseni ispirati alle mete più belle
Preparati per un inverno che ti sorprenderà, Teszenis ha inventato la lingerie che ti fa viaggiare
Tendenze
CONDIVIDI
Da Hollywood Anni 30 a oggi: il perchè del successo dell'abito sottoveste bianco
L'idea nasce a Parigi negli Anni 30 da una grande couturière Madeleine Vionnet e piace subito ai grandi costumisti della Golden Age di...