Sei bionda? 8 make-up con il rossetto rosso da provare a Capodanno

Il trucco perfetto per le bionde? Prendi spunto dalle celebs! Taylor Swift, Georgia May Jagger, Charlize Theron, bionde da sballo, scelgono il rossetto rosso e un mascara super intenso per conquistare la notte di San Silvestro!

Prendi il tuo rossetto rosso preferito e costruiscici attorno un trucco da diva per la notte più lunga dell'anno!

Advertisement - Continue Reading Below

Charlize Theron

Dai movimento ai capelli corti sulla nuca. Una volta lavorati fissali con il gel. Scegli di truccare le labbra con il rossetto rosso opaco e trucca solo le ciglia, piegandole prima con il piegaciglia e passando una dose generosa di mascara nero.

Advertisement - Continue Reading Below

Amanda Seyfried

Valorizza i capelli lunghi realizzando romantiche onde da portare su una spalla. Scegli un abito scollato e sul decolleté passa una crema con brillantini per dare luce alla pelle. Stendila anche sul viso e trucca le labbra con il rossetto rosso.

Advertisement - Continue Reading Below

Miley Cyrus

Non tirare fuori la lingua ma un bel sorriso! Come in questo caso, valorizzato dal rossetto rosso. Occhio, però, i denti devono essere bianchi perché il rosso mette in risalto le imperfezioni della bocca, compreso il colore dei denti. Definisci la forma degli occhi con la matita nera e "spara" i capelli con un bel taglio punk per dare un tocco ribelle al look di capodanno.

Advertisement - Continue Reading Below

Rosie Huntington-Whiteley

Metti in risalto il viso portando i capelli all'indietro, schiacciandoli ai lati e lasciando un po' di volume sulla fronte. Scegli il rossetto in una nuance mattone lucido e uno smokey eyes chiaro, nei toni del caramello.

Advertisement - Continue Reading Below

Taylor Swift

Per essere romantica come la cantante, prediligi il biondo miele per i capelli e una frangia morbida, scalata e leggermente aperta sulla fronte. Scegli una tonalità di rossetto intenso ma più tendente al rosa che al rosso.

Advertisement - Continue Reading Below

Georgia May Jagger

Trucca la base in modo che appaia naturale ma senza imperfezioni e scegli per il rossetto la stessa nuance di rosso per l'abito. Infine, mood naturale anche per l'hairstyle.

Advertisement - Continue Reading Below

Rebel Wilson

Se hai il volto rotondo o con la mandibola molto pronunciata, incornicialo con una frangia piena e scalata ai lati. Illumina la zona sotto gli occhi e il mento con un highlighter specifico per il contouring. Un po' di blush sulle guance non può mancare. Scegli un rossetto rosso cremoso e una generosa riga di eyeliner.

Advertisement - Continue Reading Below

Ivy Levan

Per essere una vamp a San Silvestro sfoggia il biondo platino. Fai un raccolto con un volume esagerato e ispirati a Maria Antonietta, disegnando un neo vicino alle labbra rosso fuoco!

Graffia il tuo stile con la moda animalier autunno inverno 2017-2018: bastano pochi pezzi per creare un look di tendenza, dosare il colore nel modo giusto e scegliere gli accessori chiave.
Tendenze
CONDIVIDI
Graffia il tuo stile con la moda animalier autunno inverno 2017-2018
Tira fuori gli artigli 😸
Esistono parecchi modi di indossare gli stivali sopra al ginocchio, ma cosa succede se si sbagliano le proporzioni? È quello che è capitato alla bella Rita Ora con uno dei tanti look del suo ultimo video.
Tendenze
CONDIVIDI
Stivali sopra il ginocchio: tra Rita Ora e Tiffany Hsu chi è top e chi ha fatto flop?
Per la serie, ONLY THE BRAVE 😎
Dentro di lei scorre arcobaleno puro e i suoi look (non solo durate le fashion week) sono un'autentica gioia per gli occh: scopri come abbinare i colori anche tu in puro stile Bat Gio!
Tendenze
CONDIVIDI
Impara da Giovanna Battaglia ad abbinare i colori brillanti anche d'inverno
Nel suo armadio spunta sempre l'arcobaleno 😍
10 ottime buone ragioni per non lasciarti scappare questa occasione importante: ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, fai shopping per sostenere la ricerca e partecipa agli eventi con cui rafforzare la solidarietà.
Tendenze
CONDIVIDI
Pink is Good! Ottobre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno, 10 motivi per non dimenticarlo
E tu sei in cima alla lista ♥
Guarda come abbinare le giacche e i giacconi da donna di tendenza per la moda autunno inverno 2017 2018 e scopri le immagini dei look e gli outfit più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
20 giacche e giacconi moda autunno inverno per affrontare il freddo con stile
Termometro noi non ti temiamo!
Tendenze
CONDIVIDI
50 sfumature di... bianco e nero! Ecco il meglio dell'hot trend dell'inverno
Altro che 50 sfumature, qui è tutto bianco & nero! Il nuovo optical è hot & sexy. Ecco come indossarlo e i pezzi più pop da avere...
Tendenze
CONDIVIDI
Erdem x H&M, i 10 pezzi che amerai della nuova collezione
Si li stiamo già aspettando!
I vestiti di vinile sono tornati alla grande: questo autunno inverno non puoi non indossarli con il resto del tuo guardaroba. Impara a farlo con le nostro Cosmo Rules.
Tendenze
CONDIVIDI
Tu sai come indossare i vestiti in vinile di moda questo autunno inverno 2017-18?
Con Cosmo è un gioco da ragazze, e sentirti un supereroe è davvero un attimo 😎
Questa volta ad Halloween stupisci tutti con un costume fatto da te: la mantella ai ferri con cappuccio e orecchie da gatto in lana nera di We Are Knitters, il brand-community dedicato al lavoro a maglia.
Tendenze
CONDIVIDI
DIY! Greenwich Cape, la mantella ai ferri con orecchie da gatto è il tuo asso nella manica per Halloween
MEOW! 😼
Guarda da vicino l'abito lungo di cristalli verdi di Alexandre Vauthier che ogni star vorrebbe indossare, chi lo indossa meglio tra Bella Hadid, Cara Delevingne e Irina Shayk?
Tendenze
CONDIVIDI
OMG! L'abito lungo di Alexandre Vauthier lo indossano in tante: chi è top e chi fa flop?
Quando il gioco si fa duro...😎