Sei bionda? 8 make-up con il rossetto rosso da provare a Capodanno

Il trucco perfetto per le bionde? Prendi spunto dalle celebs! Taylor Swift, Georgia May Jagger, Charlize Theron, bionde da sballo, scelgono il rossetto rosso e un mascara super intenso per conquistare la notte di San Silvestro!

Prendi il tuo rossetto rosso preferito e costruiscici attorno un trucco da diva per la notte più lunga dell'anno!

Advertisement - Continue Reading Below

Charlize Theron

Dai movimento ai capelli corti sulla nuca. Una volta lavorati fissali con il gel. Scegli di truccare le labbra con il rossetto rosso opaco e trucca solo le ciglia, piegandole prima con il piegaciglia e passando una dose generosa di mascara nero.

Advertisement - Continue Reading Below

Amanda Seyfried

Valorizza i capelli lunghi realizzando romantiche onde da portare su una spalla. Scegli un abito scollato e sul decolleté passa una crema con brillantini per dare luce alla pelle. Stendila anche sul viso e trucca le labbra con il rossetto rosso.

Advertisement - Continue Reading Below

Miley Cyrus

Non tirare fuori la lingua ma un bel sorriso! Come in questo caso, valorizzato dal rossetto rosso. Occhio, però, i denti devono essere bianchi perché il rosso mette in risalto le imperfezioni della bocca, compreso il colore dei denti. Definisci la forma degli occhi con la matita nera e "spara" i capelli con un bel taglio punk per dare un tocco ribelle al look di capodanno.

Advertisement - Continue Reading Below

Rosie Huntington-Whiteley

Metti in risalto il viso portando i capelli all'indietro, schiacciandoli ai lati e lasciando un po' di volume sulla fronte. Scegli il rossetto in una nuance mattone lucido e uno smokey eyes chiaro, nei toni del caramello.

Advertisement - Continue Reading Below

Taylor Swift

Per essere romantica come la cantante, prediligi il biondo miele per i capelli e una frangia morbida, scalata e leggermente aperta sulla fronte. Scegli una tonalità di rossetto intenso ma più tendente al rosa che al rosso.

Advertisement - Continue Reading Below

Georgia May Jagger

Trucca la base in modo che appaia naturale ma senza imperfezioni e scegli per il rossetto la stessa nuance di rosso per l'abito. Infine, mood naturale anche per l'hairstyle.

Advertisement - Continue Reading Below

Rebel Wilson

Se hai il volto rotondo o con la mandibola molto pronunciata, incornicialo con una frangia piena e scalata ai lati. Illumina la zona sotto gli occhi e il mento con un highlighter specifico per il contouring. Un po' di blush sulle guance non può mancare. Scegli un rossetto rosso cremoso e una generosa riga di eyeliner.

Advertisement - Continue Reading Below

Ivy Levan

Per essere una vamp a San Silvestro sfoggia il biondo platino. Fai un raccolto con un volume esagerato e ispirati a Maria Antonietta, disegnando un neo vicino alle labbra rosso fuoco!

Tendenze
CONDIVIDI
Scopri cosa dice di te la tua lingerie preferita!
C'è un motivo per cui scegliamo un reggiseno piuttosto che un altro... ed è tutto nella nostra personalità!
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna al rientro in ufficio: le indossi sopra a top leggeri, abiti al ginocchio e gonne lunghe. È il pezzo perfetto di fine estate per inziare a prendere confidenza con la moda autunno inverno 2017-2018.
Tendenze
CONDIVIDI
Scegli il blazer maschile tra le giacche donna per il rientro in ufficio
È un modo soft per affrontare il cambio di status e di stagione
Tendenze
CONDIVIDI
25 idee sporty da mixare ai tuoi look d'autunno
Sneakers da indossare persino con gli abiti da sera, felpe mixate alle paillettes, ma anche leggings tecnici con i maxipull e top sportivi...
Tendenze
CONDIVIDI
Miaoooo! E'arrivata la collezione moda di Hello Kitty
Per le fans del brand più Miao che ci sia finalmente una collezione fashion a cui è difficile resistere. Assolutamente kawaii. (Ah, per chi...
Guarda gli abiti da cerimonia a sirena di tendenza per l'autunno inverno 2017 2018 per i tuoi outfit eleganti e scopri i marchi e le firme più glam.
Tendenze
CONDIVIDI
Le celeb adorano gli abiti da cerimonia a sirena: ora scegli il tuo
Sono la quintessenza dell'eleganza 😍
Tendenze
CONDIVIDI
Fashion scoop! La moda autunno inverno 2017 /18 si tinge di rosa allover
Preparati a un tripudio di rosa per il prossimo autunno inverno 2017 /18. Non solo vestiti, ma anche scarpe, borse, occhiali. Il colore più...
Le tendenze moda per le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018 sono tantissime: noi ne abbiamo scelte 11, le più cosmo di tutte, a partire dal formato XL di borsoni maxi per passare alle tracolle compatte e le clutch a busta piatta.
Tendenze
CONDIVIDI
12 tendenze cosmissime con le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018
Solo 12? Yes, le più Cosmo di tutte!
Tendenze
CONDIVIDI
Il giro del mondo in lingerie! Ecco i reggiseni ispirati alle mete più belle
Preparati per un inverno che ti sorprenderà, Teszenis ha inventato la lingerie che ti fa viaggiare
Tendenze
CONDIVIDI
Da Hollywood Anni 30 a oggi: il perchè del successo dell'abito sottoveste bianco
L'idea nasce a Parigi negli Anni 30 da una grande couturière Madeleine Vionnet e piace subito ai grandi costumisti della Golden Age di...
Preparati, sarà un autunno inverno 2017-2018 ricchissimo di colori pieni, stampe a fiori di mille tipi e qualità e texture ricche per i maglioni tutti da toccare.
Tendenze
CONDIVIDI
I 10 colori e stampe moda autunno inverno 2017-2018 da usare per i tuoi outfit
Oltre al rosso e al nuovissimo verde lime, sei cool se fai tappezzeria. Scrollare per credere.😎