Vai al contenuto
Da Cosmopolitan per
Intimissimi Logo

Gli outfit da copiare alle super celebs sul red carpet di Intimissimi on Ice 2017

Ovvero: come indossare la lingerie a vista in modo super elegante.

By Content Team
intimissimi on icepinterest

Quando va in scena una nuova edizione di Intimissimi on Ice, lo spettacolo non è solo sul palco dell'Arena di Verona, anzi! Questo weekend è andato in scena A legend of Beauty, e dalle celebs e influencer che hanno sfilato sul red carpet possiamo prendere un sacco di ispirazioni su come cavalcare il trend della lingerie in vista con stile.

Questo show ha rappresentato il debutto di Chiara Ferragni in veste di stilista di costumi di scena, ma come si è vestita per l'occasione la fashion blogger italiana più famosa di tutte? E le altre? Ecco le migliori da copiare.

Chiara Ferragni

instagramView full post on Instagram

Lo smoking maschile in velluto richiede sempre un tocco femminile a contrasto, e lei ha scelto di indossare la giacca a pelle lasciando spuntare una bralette in pizzo nero, completando il tutto con una collana girocollo scintillante.

Melissa Satta

Stessa bralette in pizzo, abbinamento diverso: Melissa infatti sceglie un completo pijama con vestaglia dalla stampa a tema tropicale sulla schiena.

Bebe Vio

Bebe, invece, punta sull'abbinamento bralette in pizzo + pantalone a vita altissima, da completare con un chiodo in pelle portato aperto: top!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Katie Holmes

Come indossare il reggiseno a vista in versione più easy? Come fa lei, che abbina un modello a fascia in pizzo macramè ai pantaloni ampi a vita alta e a una giacca denim super basic.

Irina Shayk

Sotto un abito da sera importante con scollatura profondissima come quello di Irina, serve un reggiseno a balconcino dalle linee semplici: sensuale senza esagerare, praticamente perfetta.

Ella Mills

Minimal chic ma non per questo meno sensuale è l'accoppiata in total black scelta dalla food blogger, che gioca con i volumi abbinando al pantalone fluido ed elegante un body a spallina sottile regolabile sagomata in cotone e microfibra.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ana Ivanovic

Come svecchiare un tailleur gonna e trasformarlo in un outfit seducente? Come fa la tennista e ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, che lascia spuntare dalla giacca un body tutto in pizzo nero.

Xenia

Oltre che come sottogiacca, la canotta in seta con bordo di pizzo sullo scollo a V è perfetta anche come top da abbinare alla gonna plissé, per un look romantico e sognante.

Sonya Esman

Super grintoso questo outfit, con il body in pizzo e tulle con profonda scollatura e dettagli bianchi a contrasto abbinato a un paio di skinny pants di pelle neri.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Elena Temnikova

Non solo top e bralette: la popstar russa infatti lascia intravedere il bordo in pizzo della sottoveste dallo spacco profondissimo sul fianco dell'abito.

Beatrice Valli

beatrice valli

La tendenza pijama ha contagiato anche lei, che indossa un completo in velluto, e dalla scollatura della vestaglia lascia intravedere il reggiseno a balconcino con ricami floreali colorati.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Tendenze

streetstyle

LOOKALIKE: l’app di AI per lo shopping

alessandro michele

Alessandro Michele da Valentino. E ora?

milan, italy   june 20  designer alessandro michele aknowledge the applause of the public after the gucci show during milan mens fashion week ss17 on june 20, 2016 in milan, italy  photo by venturelliwireimage

Come Alessandro Michele è diventato un simbolo

culotte shorts primavera 2024 slip vista da avere

Slip a vista, guida allo shopping per la primavera

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito