Vai al contenuto

Se credi che questi siano dei semplici maglioni, ti sbagli

Arriva da Los Angeles la vera novità in fatto di maglioni autunno inverno 2017-2018: si parla di un modello a coste con i superpoteri...

By
Arriva da Los Angeles la vera novità in fatto di maglioni autunno inverno 2017-2018: si parla di un maglione a coste a forma di body che non ti farà sembrare con una taglia in più o fuori forma.pinterest

Ecco qual è la novità in fatto di maglioni autunno inverno 2017-2018: arriva da Los Angeles e si tratta di un maglione che potrebbe cambiarti in meglio la vita.

Un maglione a coste a in grado di "stare" in posa con i tuoi outfit invernali senza crearti problemi.

Ammetterai che in passato ti sei trovata con le mani intorno al punto vita per assestare, infilare, appiattire insistentemente il tuo bel maglione dentro a pantaloni a vita alta e gonne a tubo, nel tentativo di nascondere un esoso elastico dei collant o, peggio, degli slip.

Ma da adesso, si cambia registro: Chic Work Chick, un brand di abbigliamento lady-like e problem solving, ha lanciato sul mercato un maglione a coste, e dallo scollo a barchetta, in grado di porre fine a questa annosa questione.

Si tratta di un maglione a forma di body che non ti farà più sembrare con una taglia in più o sformata senza perdere quella morbidezza e voluttà tipica dei maglioni caldi e coccolosi dal fitting oversize di tendenza questo inverno.

LADY LIKE CON LA GONNA A TUBO

instagramView full post on Instagram

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

LA PARTE INFERIORE HA UN EFFETTO PANCIA PIATTA

QUESTA PALETTE COLORI FUNZIONA CON IL RESTO DEL GUARDAROBA DA UFFICIO

MA DIVENTA ANNI 90 CON I JEANS CHIARI STRAPPATI

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E SE TI SEI INNAMORATA DEI BODY INDOSSALI ANCHE BY NIGHT

<p>Da sinistra body a coste con scollo a V,<strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"> iBlues</strong>. Body in pizzo con maniche a pipistrello,<strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"> Bershka</strong>. Body a collo alto con zip design, <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Space Style Concept</strong>.</p>

Da sinistra body a coste con scollo a V, iBlues. Body in pizzo con maniche a pipistrello, Bershka. Body a collo alto con zip design, Space Style Concept.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Tendenze

clogs scarpe primavera 2024 zoccoli quali comprare

Le clogs da avere per andare incontro all'estate

chiara ferragni cargo primavera 2024

I cargo di Chiara Ferragni sono passe-partout

giacche leggere primavera 2024 donna quali comprare

Desiderata di giacche leggere per la primavera

come abbinare bandana primavera estate 2024 cappello con visiera hailey bieber rihanna

Cap e bandana, se Hailey si ispira a Rihanna

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito