Vai al contenuto

10 outfit con la giacca di pelle moda autunno inverno 2017 2018

Ecco gli outfit con la giacca di pelle per guadagnare l'attenzione con un capo di abbigliamento trendy allineato alle note della moda autunno inverno 2017 2018

By
outfit con la giacca di pellepinterest
Pinterest

Vuoi stupire con il tuo outfit moda autunno inverno 2017 2018? Prepara i tuoi pezzi forti scegliendo la giacca di pelle giusta, per non farti trovare impreparata al grande rientro.

Tra i key-item, infatti, c'è sicuramente il giubbotto di pelle. In salsa biker taglio chiodo e non solo nero. Valuta i colori pastello, il camoscio e tutti quei capi super femminili come abiti lunghi, top lingerie e gonne plissettate con cui creare outfit autunno inverno davvero sexy e cool.

Sei pronta? Segui la nostra guida agli outfit casual chic.

1. Giacca di pelle marrone

pinterestView full post on Pinterest

Con la giacca di pelle marrone abbina solo nero e bianco e poi, gioielli in oro giallo: avrai un outfit giovanile ed elegante.

2. Chiodo in pelle nera

Gigi Hadid adotta il total look con il classico chiodo. Dalla testa ai piedi, pump escluse, sceglie un solo materiale: la pelle nera lucidissima, per avere un abbinamento perfetto.

3. Chiodo di pelle e gonna plissettata

Vuoi un outfit femminile ma grintoso? Abbina una gonna lunga plissettata al chiodo in pelle corto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

4. Chiodo di pelle rossa

Hai pensato a quanto possa essere cool l'abbinamento di felpa e giacca di pelle? Gioca con i colori e soprattutto con i volumi, come per questo outfit con chiodo di pelle rossa. Il look diventa frizzante.

5. Chiodino in pelle

Con il chiodino in pelle accorci la parte superiore della figura per lasciare libero spazio al resto del look. Sfrutta questa occasione quando indossi il mini giubbotto di pelle con un abito lungo.

6. Giacca di pelle (grigio) azzurra

La giacca di pelle azzurra, in tonalità polvere tendente al grigio, è un ottimo colore per abbinare jeans scoloriti grigi e antracite. Via libera a gioielli argento, che completano il look.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

7. Giubbotto in pelle nera e maxi pull

Spezza un total look in pelle con chiodo e pantaloni biker usando un maglione over a coste leggermente abbondante. L'effetto? Un outfit vigoroso.

8. Giacca di pelle rosa pastello

Come resistere? Se sei bionda o castana miele questi colori pastello sono divini. Usa il bianco come trait d'union tra il chiodo rosa pastello e i jeans grigio chiaro, per un abbinamento moda coerente.

9. Giacca chiodo e scollature

Be sexy con la giacca chiodo e un capo di lingerie a vista come la canotta in seta e pizzo. E poi abbina un paio di pantaloni bianchi, d'inverno sono sempre super chic.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

10. Cappotto in pelle color cammello

Questo sì che è un outfit cool con giacca in pelle. Scegli un maglione over come abito, indossa sotto stivali cuissardes e indossa il tuo giubbotto di pelle. Ciliegina un cappotto cammello appoggiato sulle spalle.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Tendenze

clogs scarpe primavera 2024 zoccoli quali comprare

Le clogs da avere per andare incontro all'estate

chiara ferragni cargo primavera 2024

I cargo di Chiara Ferragni sono passe-partout

giacche leggere primavera 2024 donna quali comprare

Desiderata di giacche leggere per la primavera

come abbinare bandana primavera estate 2024 cappello con visiera hailey bieber rihanna

Cap e bandana, se Hailey si ispira a Rihanna

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito