10 colori e stampe moda autunno inverno 2017-2018 da usare per i tuoi outfit

Preparati, sarà un autunno inverno 2017-2018 ricchissimo di colori pieni, stampe a fiori di mille tipi e qualità e texture 3D per i maglioni oversize, tutti da toccare

Preparati, sarà un autunno inverno 2017-2018 ricchissimo di colori pieni, stampe a fiori di mille tipi e qualità e texture ricche per i maglioni tutti da toccare.

Ti avevamo già avvisata: il colore rosso sarà di tendenza il prossimo autunno inverno 2017-2018. Ma ovviamente non è tutto.

Preparati, altri colori e stampe cattureranno la tua attenzione e il tuo gusto. Tonalità piene come il verde lime -sì, lime anche in inverno- il blu elettrico da mixare al nero o ad altri blu più scarichi e l'arancio in versione color block, per esempio da mixare con il viola. E poi stampe floreali di mille tipi e qualità. Infine, potrai concederti l'esperienza sensoriale con le carezze di texture ricchissime 3D di maglioni over tricot.

Advertisement - Continue Reading Below

1 STAMPE E RICAMI FLOREALI

Se gli abiti lunghi eleganti si portano anche by day abbinati a stivali in pelle colorata, ciò che conta sono i disegni floreali densi e compatti in autentico stile preraffaelita.


Da sinistra Mulberry, Fendi e Erika Cavallini.

Advertisement - Continue Reading Below

2 accendi il tuo stile con il verde lime

Il verde lime è un colore tendenza autunno inverno 2017-2018 da indossare full color in total look. Se lo scegli in seta è ancora meglio.


Da sinistra Eudon Choi, Aigner e Giada.

Advertisement - Continue Reading Below

3 ARANCIONE COLOR BLOCK

Metti un po' di luce sui tuoi outfit con l'arancio vivo da abbinare in modalità creativa e libera con altri colori brillanti. È il color blocking dell'autunno inverno 2017-2018 da declinare con il viola, il verde e il giallo senape.

Da sinistra Aquilano Rimondi, Bottega Veneta e Mulberry.

Advertisement - Continue Reading Below

4 FAI UN SALTO NEL BLU

Oltre al rosso, innamorati anche del blu elettrico. Lo abbini al blu più classico di pantaloni gessati, a diversi accostamenti di materiali e, ovviamente, al nero.

Da sinistra Daks, Genny e Marni.

Advertisement - Continue Reading Below

5 STAMPE BOUQUET

Le stampe floreali autunno inverno 2017-2018 non si esauriscono con un unico disegno ottocentesco. Il genio di stagione risiede anche nel saper mescolare più generi floreali diversi e accostarli in nuovi remix. Da provare!

Da sinistra Versace, Gucci e Joseph.

Advertisement - Continue Reading Below

6 MAGLIONI 3D

La goduria. Pura e unica. L'inverno è speciale quando indossi sulla pelle qualcosa di caldo, di morbido e coccoloso. E così sarà anche per questo autunno inverno 2017-2018 con i maglioni di lana speciali, dotati di texture esagerate, applicazioni e volumi oversize.


Da sinistra Xu Zhi, Les Copains e Ports 1961.

Advertisement - Continue Reading Below

7 sei cool se fai tappezzeria

Il tapestry style o lo stile tappezzeria floreale dei tessuti jacquard sono tra le chicche di questo autunno inverno 2017-2018. Fare tappezzeria non è mai stato così di moda.

Da sinistra Laura Biagiotti e Joseph.

Advertisement - Continue Reading Below

8 FIORI PICCOLI, PICCOLISSIMI

Forse ci vuole la lente d'ingrandimento, ma queste stampe floreali mignon su fondo nero sono fantastiche. Le indossi con tutto, in chiave classic, sovrapposta anni 90 o rock'n'chic.

Da sinistra R13, Roland Mouret e Fay.

Advertisement - Continue Reading Below

9 OSA CON IL colore ROSSO

Il colore rosso è tra le tonalità di spicco della prossima stagione invernale. Perfetto con abiti e vestiti da giorno, in trasparenza per la sera.

Da sinistra Giada, Max Mara e Jil Sander.

Advertisement - Continue Reading Below

10 FIORI GRANDI, GRANDISSIMI

Siccome nella moda vale tutto, gli opposti e i contrari fanno parte del nuovo capitolo stilistico autunno inverno 2017-2018. Dopo le stampe floreali mignon, ecco che quelle a fiori giganti, grandi-grandissimi, sono super accattivanti per i tuoi prossimi look by day.

Da sinistra Wunderkind, Ashley Williams e Joseph.

Gli stivaletti bassi sono perfetti con gli outfit invernali guarda le immagini della gallery e scopri come abbinare le scarpe moda autunno inverno 2017 2018.
Scarpe
CONDIVIDI
18 outfit da favola per indossare gli stivaletti bassi dell'inverno
Ci sono proprio tutti, non manca più nessuno
Guarda gli stivali donna e scopri dalle immagini della gallery come abbinarli e quali sono gli outfit e le tendenze moda autunno inverno 2017 2018.Stivali donna moda autunno inverno
Stivali
CONDIVIDI
Gli stivali sono il must-have per i tuoi look: 15 idee da tenere a mente ogni mattina
Regola numero uno: indossarli anche con le lunghezze maxi
Se non l'hanno già fatto, le scarpe rosa conquisteranno il mondo: hei, non è roba per sdolcinate, anzi, per chi davvero ama osare e farsi notare. Tu sei dei nostri?
Scarpe
CONDIVIDI
Scarpe rosa: è la rivincita del pink power
Con le scarpe cammini ogni giorno, ma se sono rosa vai dappertutto
Il prossimo autunno inverno 2017-2018 focus sulle gambe con i nuovi collant ultra decorativi: direttamente da Calzedonia Leg Show, e in compagnia della super ambassador  Julia Roberts, ecco le tendenze da sapere.
Tendenze
CONDIVIDI
Focus sulle gambe: questo autunno inverno indosserai solo collant, sexy e colorati
Sarà un inverno da paura! 😎
Se sei in cerca di un nuovo paio di occhiali da vista, la montatura su cui puntare deve essere trasparente: risulta leggera sul visto senza perdere in design. Ecco tre modelli universali su cui farci un pensierino
Accessori
CONDIVIDI
3 modelli di occhiali da vista trasparenti su cui puntare adesso
E sembrerà quasi di non averli 😏
Le tendenze moda per le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018 sono tantissime: noi ne abbiamo scelte 11, le più cosmo di tutte, a partire dal formato XL di borsoni maxi per passare alle tracolle compatte e le clutch a busta piatta.
Tendenze
CONDIVIDI
12 tendenze cosmissime con le borse del prossimo autunno inverno 2017-2018
Solo 12? Yes, le più Cosmo di tutte!
Le scarpe donna del prossimo autunno inverno 2017-2018 sfidano le più timide: stivaloni cuissardes inguinali, pump affilatissime e tacchi texani e sandali rigorosamente indossati senza calze. Ce la farai?
Scarpe
CONDIVIDI
10 tendenze assolute per le scarpe del prossimo autunno inverno 2017-2018
Metti da parte la timidezza: qui non si scherza
Zana Bayne + & Other Stories lanciano una nuova collezione moda di accessori e imbracature in pelle
Accessori
CONDIVIDI
Gli accessori moda in stile bondage di Zana Bayne per & Other Stories da indossare alla luce del sole
​Pelle morbida e cuoio lucido per imbracature e nappine: ecco il meglio dello stile bondage
Accessori
CONDIVIDI
6 stivali da pioggia in gomma per l'autunno-inverno
6 stivali da pioggia in gomma per l'autunno-inverno 2014/2015
Accessori
CONDIVIDI
6 ballerine per l'autunno-inverno
Comode ed eleganti, le ballerine Night & Day per l'inverno