Vai al contenuto
Da Cosmopolitan per
Intimissimi Logo

Red passion: i must have per le rosse

Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e vuoi essere al TOP!

di Content Team
Clothing, White, Red, Shoulder, Sleeve, Outerwear, Hoodie, Neck, Joint, T-shirt, pinterest

Meno del 2% della popolazione mondiale ha i capelli rossi, il che significa che ci sono circa 140 milioni di redheads al mondo. Fare parte di questa fortunata minoranza significa solo una cosa: la propria chioma va portata con vanto! Non bastano balsami, maschere e trattamenti per enfatizzare la sua unicità: servono anche - e soprattutto - gli outfit giusti per ammaliare come Jessica Rabbit e stupire come Ariel.

Dopo i must have per le bionde e gli outfit che ogni mora deve avere, ecco cosa non può mancare nel guardaroba di una ginger girl!

1

L'eleganza del pastello

Street fashion, White, Clothing, Fashion, Outerwear, Shoulder, Snapshot, Denim, Jeans, Eyewear,

Sì, ma non un pastello qualsiasi: meglio optare per l'azzurro chiaro! Il contrasto fra rosso acceso e sfumature più tenue rende irresistibile qualsiasi outfit, anche il più semplice. Provare per credere: camicetta azzurra + jeans chiari = effetto WOW assicurato!

2

Black & fab

instagramView full post on Instagram

L'intimo giusto per le ginger? Il nero, of course! La combo reggiseno a balconcino + brasiliana in pizzo non può mancare nel tuo cassetto della lingerie perché capace di esaltare ancora di più la sensualità della tua chioma. Vuoi osare e scaldare anche gli animi più glaciali? Vai di body e nessuno saprà resisterti!

3

Il blazer senape

Clothing, Street fashion, Yellow, Outerwear, Fashion, Fashion model, Blazer, Coat, Jacket, Overcoat,

Il giallo è uno dei colori di tendenza di questo 2017. Il giallo senape, invece, è un evergreen di chi ha i capelli alla Pippi Calze Lunghe. Il motivo? Si abbina perfettamente alle sfumature rosse e aggiunge un tocco di eleganza romantica all'outfit. Ecco perché scegliere un balzer color senape, magari abbinato a una bralette in vista.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Denim fever

Jeans, Denim, Street fashion, Clothing, Product, Beauty, Fashion, Textile, Shoulder, Lip,

Giacca e camicia di jeans, salopette e vestitino: rosso e denim sono un duo di stile incredibilmente hot e trendy! Convince perché è un po' casual e un po' chic e perché l'effetto red + denim dosa bene il gioco di contrasti e accostamenti.

5

Redhead wear red

Neck, Shoulder, Beauty, Lip, Fashion, Street fashion, Jewellery, Fashion accessory, Ear, Eyewear,

Chi ha detto che le rosse non possono portare il rosso? La risposta giusta è: nessuno! Meglio se raccolta in una coda alta, la chioma da ginger-girl viene enfatizzata da un top rosso e un paio di orecchini XXL in oro o argento, che staccano e attirano l'attenzione.

6

Magnifico monospalla

Hair, Shoulder, Street fashion, Clothing, Fashion, Beauty, Hairstyle, Dress, Joint, Neck,

Chi ha i capelli rossi, di solito, ha anche la pelle molto chiara. Questa è sinonimo di sensualità: ecco perché va mostrata, sempre con stile. Vai, allora, di monospalla! Trend di questa stagione, si porta con un reggiseno decorato sulla spallina e con tutta la fierezza che un outfit del genere sa comunicare.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Tendenze

fashion news primavera 2024

#FashionNews // Le novità moda della primavera

ice spice and taylor swift at neon carnival held during the coachella music and arts festival on april 13, 2024 in thermal, california photo by gilbert floreswwd via getty images

I migliori look delle celebrity al Coachella 2024

a person leaning against a fence

Le scarpe da barca da valutare per la primavera

pantaloni cargo belen rodriguez

I cargo militari di Belén Rodríguez sono perfetti

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito