Red passion: i must have per le rosse

Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e vuoi essere al TOP!

Meno del 2% della popolazione mondiale ha i capelli rossi, il che significa che ci sono circa 140 milioni di redheads al mondo. Fare parte di questa fortunata minoranza significa solo una cosa: la propria chioma va portata con vanto! Non bastano balsami, maschere e trattamenti per enfatizzare la sua unicità: servono anche - e soprattutto - gli outfit giusti per ammaliare come Jessica Rabbit e stupire come Ariel.

Dopo i must have per le bionde e gli outfit che ogni mora deve avere, ecco cosa non può mancare nel guardaroba di una ginger girl!

Advertisement - Continue Reading Below

1 L'eleganza del pastello

Sì, ma non un pastello qualsiasi: meglio optare per l'azzurro chiaro! Il contrasto fra rosso acceso e sfumature più tenue rende irresistibile qualsiasi outfit, anche il più semplice. Provare per credere: camicetta azzurra + jeans chiari = effetto WOW assicurato!

Advertisement - Continue Reading Below

2 Black & fab

L'intimo giusto per le ginger? Il nero, of course! La combo reggiseno a balconcino + brasiliana in pizzo non può mancare nel tuo cassetto della lingerie perché capace di esaltare ancora di più la sensualità della tua chioma. Vuoi osare e scaldare anche gli animi più glaciali? Vai di body e nessuno saprà resisterti!

Advertisement - Continue Reading Below

3 Il blazer senape

Il giallo è uno dei colori di tendenza di questo 2017. Il giallo senape, invece, è un evergreen di chi ha i capelli alla Pippi Calze Lunghe. Il motivo? Si abbina perfettamente alle sfumature rosse e aggiunge un tocco di eleganza romantica all'outfit. Ecco perché scegliere un balzer color senape, magari abbinato a una bralette in vista.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Denim fever

Giacca e camicia di jeans, salopette e vestitino: rosso e denim sono un duo di stile incredibilmente hot e trendy! Convince perché è un po' casual e un po' chic e perché l'effetto red + denim dosa bene il gioco di contrasti e accostamenti.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Redhead wear red

Chi ha detto che le rosse non possono portare il rosso? La risposta giusta è: nessuno! Meglio se raccolta in una coda alta, la chioma da ginger-girl viene enfatizzata da un top rosso e un paio di orecchini XXL in oro o argento, che staccano e attirano l'attenzione.

Advertisement - Continue Reading Below

6 Magnifico monospalla

Chi ha i capelli rossi, di solito, ha anche la pelle molto chiara. Questa è sinonimo di sensualità: ecco perché va mostrata, sempre con stile. Vai, allora, di monospalla! Trend di questa stagione, si porta con un reggiseno decorato sulla spallina e con tutta la fierezza che un outfit del genere sa comunicare.

Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...