Brunette rules! Ecco cosa avere nell'armadio se sei mora

Tutti i fondamentali per le more da seguire per un guardaroba TOP

Il dilemma amletico fra bionde e more non avrà mai fine, già lo sappiamo. Certo è che, pensando alle more più sexy del pianeta - i nomi Irina Shayk e Shlomit Malka vi dicono qualcosa? - non è difficile capire perché un gran numero di boys si schiera a loro favore.

La verità è, però, che non sono solo i capelli a differenziarle. Queste due categorie di donna devono infatti seguire due style dictat molto diversi per mettere in risalto le sfumature della propria chioma (e della propria femminilità): mentre lo stile boho e i colori freddi la fanno da padrone nel perfetto guardaroba della bionda, quando parliamo delle more i capi must have sono invece quelli di una conturbante femme fatale, fatti di sensuali aderenze e tonalità più scure.

Ecco quindi la nostra hit-list di capi must have per essere brunette al 100%!

Advertisement - Continue Reading Below

1 Little black dress

Il mini abito nero è più di un semplice fashion evergreen: è il precursore del concetto di easy&chic, nonché arma di seduzione per eccellenza da sfoderare in ogni occasione romantica. Attenzione però: maneggiare con cautela, non sono molti quelli che riescono a resistere all'effetto di una mora in nero.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Gold touch

Rise and shine! Che si tratti di una giacca, una mini o un abito da master seducer la sostanza è la stessa: un tocco da 24 carati nell'outfit di una mora è il top per far brillare il proprio stile con un sofisticato tocco di sensualità. Nessun colore mette meglio in risalto le sfumature calde dei capelli castani e poi, ammettiamolo: gold is the new black!

Advertisement - Continue Reading Below

3 Lingerie da urlo

Summer is better. Strapless is better. #intimissimi #italinlingerie #lingerie #strapless #bandeau {RIF1245}

A post shared by Intimissimi (@intimissimiofficial) on

Alla voce bombshell dell'urban dictionary ci dovrebbe sempre essere una foto di una mora con indosso un sensualissimo intimo in pizzo nero. Questa fantastica accoppiata è infatti il perfetto mix di stile, sensualità ed eleganza per incorniciare la propria femminilità con un tocco chic impareggiabile.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Denim denim denim!

Ah, i jeans! Non esiste capo più versatile, minimale ed elegante, è letteralmente impossibile stancarsi di loro, soprattutto se si è castane. Le tonalità blu del denim creano infatti un contrasto con la chioma scura che mette in risalto, con perfetta semplicità, la sua naturale sensualità. Che sia giorno o notte, non importa: con i jeans non si sbaglia m-a-i.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Think (and wear) pink!

Kissed by the sun. #intimissimi #italinlingerie #lingerie #newcolour #bralette {RID89T}

A post shared by Intimissimi (@intimissimiofficial) on

Nell'immaginario comune il rosa è il colore della femminilità, legato a una sensualità delicata e giocosa. Impossibile per una real brunette non avere almeno un pizzico di questo colore nel suo armadio: una bralette bouganville crea il giusto contrasto con i colori mediterranei tipici delle more e regala una dose extra di sensualità.

Advertisement - Continue Reading Below

6 Texture-mania

Lunga vita alle stampe super colorate! La primavera è la stagione top per sfoggiare una camicia o un top caleidoscopico e creare un outfit stilosissimo. Un piccolo extra tip: per completare l'opera e lasciare il segno, abbinala a dei maxi orecchini e a un make-up deciso!

Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...