Vai al contenuto
Da Cosmopolitan per
Intimissimi Logo

Brunette rules! Ecco cosa avere nell'armadio se sei mora

Tutti i fondamentali per le more da seguire per un guardaroba TOP

di Content Team
Dress, Human body, Shoulder, Waist, Back, Day dress, Street fashion, One-piece garment, Gown, Cocktail dress, pinterest

Il dilemma amletico fra bionde e more non avrà mai fine, già lo sappiamo. Certo è che, pensando alle more più sexy del pianeta - i nomi Irina Shayk e Shlomit Malka vi dicono qualcosa? - non è difficile capire perché un gran numero di boys si schiera a loro favore.

La verità è, però, che non sono solo i capelli a differenziarle. Queste due categorie di donna devono infatti seguire due style dictat molto diversi per mettere in risalto le sfumature della propria chioma (e della propria femminilità): mentre lo stile boho e i colori freddi la fanno da padrone nel perfetto guardaroba della bionda, quando parliamo delle more i capi must have sono invece quelli di una conturbante femme fatale, fatti di sensuali aderenze e tonalità più scure.

Ecco quindi la nostra hit-list di capi must have per essere brunette al 100%!

1

Little black dress

<p>Il <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">mini abito nero</strong> è più di un semplice fashion evergreen: è il precursore del concetto di easy&amp;chic, nonché arma di seduzione per eccellenza da sfoderare in ogni occasione romantica. Attenzione però: maneggiare con cautela, non sono molti quelli che riescono a resistere all'effetto di una mora in nero.</p>
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT

Il mini abito nero è più di un semplice fashion evergreen: è il precursore del concetto di easy&chic, nonché arma di seduzione per eccellenza da sfoderare in ogni occasione romantica. Attenzione però: maneggiare con cautela, non sono molti quelli che riescono a resistere all'effetto di una mora in nero.

2

Gold touch

<p>Rise and shine! Che si tratti di una giacca, una mini o un abito da master seducer la sostanza è la stessa: un <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">tocco da 24 carati</strong> nell'outfit di una mora è il top per far brillare il proprio stile con un sofisticato tocco di <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">sensualità</strong>. Nessun colore mette meglio in risalto le sfumature calde dei capelli castani e poi, ammettiamolo: <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">gold </strong><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">is the new black</strong>!</p>
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT

Rise and shine! Che si tratti di una giacca, una mini o un abito da master seducer la sostanza è la stessa: un tocco da 24 carati nell'outfit di una mora è il top per far brillare il proprio stile con un sofisticato tocco di sensualità. Nessun colore mette meglio in risalto le sfumature calde dei capelli castani e poi, ammettiamolo: gold is the new black!

3

Lingerie da urlo

instagramView full post on Instagram

Alla voce bombshell dell'urban dictionary ci dovrebbe sempre essere una foto di una mora con indosso un sensualissimo intimo in pizzo nero. Questa fantastica accoppiata è infatti il perfetto mix di stile, sensualità ed eleganza per incorniciare la propria femminilità con un tocco chic impareggiabile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Denim denim denim!

<p>Ah, i <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">jeans</strong>! Non esiste capo più versatile, minimale ed elegante, è&nbsp;letteralmente impossibile stancarsi di loro, soprattutto se si è castane. Le tonalità blu del denim creano infatti un <strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">contrasto </strong>con la chioma scura che mette in risalto, con perfetta semplicità, la sua naturale&nbsp;sensualità. Che sia giorno o notte, non importa: con i jeans non si sbaglia m-a-i.</p>
LAUNCHMETRICS SPOTLIGHT

Ah, i jeans! Non esiste capo più versatile, minimale ed elegante, è letteralmente impossibile stancarsi di loro, soprattutto se si è castane. Le tonalità blu del denim creano infatti un contrasto con la chioma scura che mette in risalto, con perfetta semplicità, la sua naturale sensualità. Che sia giorno o notte, non importa: con i jeans non si sbaglia m-a-i.

5

Think (and wear) pink!

Nell'immaginario comune il rosa è il colore della femminilità, legato a una sensualità delicata e giocosa. Impossibile per una real brunette non avere almeno un pizzico di questo colore nel suo armadio: una bralette bouganville crea il giusto contrasto con i colori mediterranei tipici delle more e regala una dose extra di sensualità.

6

Texture-mania

<p>Lunga vita alle<strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor"> stampe super colorate</strong>! La primavera è la stagione top per sfoggiare una camicia o un top caleidoscopico e creare un outfit stilosissimo. Un piccolo extra tip:&nbsp;per completare l'opera e lasciare il segno, abbinala a dei maxi orecchini e a un make-up deciso!</p>

Lunga vita alle stampe super colorate! La primavera è la stagione top per sfoggiare una camicia o un top caleidoscopico e creare un outfit stilosissimo. Un piccolo extra tip: per completare l'opera e lasciare il segno, abbinala a dei maxi orecchini e a un make-up deciso!

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX COSMO

Tendenze

zendaya film challengers t shirt con stampa foto news

Perché tutti vorremmo la t-shirt di Zendaya

clogs scarpe primavera 2024 zoccoli quali comprare

Le clogs da avere per andare incontro all'estate

chiara ferragni cargo primavera 2024

I cargo di Chiara Ferragni sono passe-partout

giacche leggere primavera 2024 donna quali comprare

Desiderata di giacche leggere per la primavera

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito