8 look anni 80 ispirati alle vip

Guarda i look anni 80 di tendenza per la moda primavera estate 2017 e copia gli outfit delle vip: gli anni 80 non passano mai di moda

Guarda i look anni 80 di tendenza per la moda primavera estate 2017 e copia gli outfit delle vip.

Vuoi ricreare dei look anni 80? Non devi fare altro che guardare quelli delle tue star preferite, a modo loro re-interpretano perfettamente lo stile anni 80 aggiungendo modernità.

Puoi spaziare dal look gotico dei Cure, a quello pop e stravagante di Madonna, per passare a quello esagerato delle Soap Opera.

Anche le sfilate primavera estate 2017 sono state contagiate dal revival evergreen per gli anni 80!

Advertisement - Continue Reading Below

IL PERIODO GOTICO ANNI 80

Oltre ai colori fluo negli anni 80 c'è stato molto di più: il periodo gotico, per esempio. Qui Cara Delevingne lo re-interpreta in chiave molto sexy con pizzo e trasparenze.

LA SPALLA IN VISTA DEGLI ANNI 80

Nel periodo Madonna anni 80 il look, le ballerine del suo video Papa Don't Preach, indossavano un top con le spalle abassate. Iconico! Oggi Chrissy Teigen lo re-interpreta by day con stivaloni cuissardes.

Advertisement - Continue Reading Below

FUCSIA: IL ROSA DEGLI ANNI 80

Qui Gigi Hadid è perfetta: il rosa fucsia del suo capospalla centra in pieno la tonalità onnipresente nelle feste look anni 80.

LOOK SOAP OPERA ANNI 80

Cara Delevingne gioca alla Soap Opera degli anni 80: rosso fuoco, spalle sagomate e scollo killer. In perfetto look anni 80.

Advertisement - Continue Reading Below

IL MESH METALLICO DI GIANNI VERSACE

Il tessuto a maglia metallica mesh, lanciato in orbita da Gianni Versace è un must di fine anni 80 e inizio anni 90. Rita Ora lo riprende con un look super sexy, proprio come lo avrebbe indossato Kate Moss.

COLOR BLOCKING E STAMPE ANNI 80

Katherine Jenkins  fa bingo e azzecca il senso di un abbinamento in puro stile anni 80: eccentrico e colorato e super femminile.

Advertisement - Continue Reading Below

look punk anni 80

Gigi Hadid cita il movimento punk anni 80 in modo soft usando i pezzi chiave di questo stile: tartan, pelle nera, stivaletti.

LA CAMICIA A RIGHE OVERSIZE

I look anni 80 da donna strizzano l'occhio al guardaroba maschile: così sono nati i volumi oversize e le citazioni esplicite alle fantasie tipiche delle camicie da uomo. Kendall Jenner sfrutta entrambe le cose. 

Le gonne lunghe sono per l'estate la quintessenza della leggerezza e dell'eleganza, anche se ti senti una gipsy dentro. Con queste 10 regole d'oro  potrai creare gli abbinamenti giusti senza fare flop.
Tendenze
CONDIVIDI
Ecco 10 regole per indossare le gonne lunghe senza fare flop
Sono leggere, super femminili e le indossi anche con le sneakers
Tendenze
CONDIVIDI
Viste e prese: le Instagrammate più sexy delle celebs
Tutte le volte che le star sono state catturate in pose sexy su Instagram...
Cosa ci fa Penelope Cruz biondo platino?Semplice, interpreta Donatella Versace nella nuova stagione di "American Crime Story,  in onda in America nel 2018, dove si ripercorrerà l'assassinio del fratello Gianni avvenuto a Miami nel 1997.
Tendenze
CONDIVIDI
Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace è irriconoscibile
Biondo platino a parte, il glamour c'è tutto
Kendall Jenner sullo yacht a Cannes indossa un costume rosa retrò
Tendenze
CONDIVIDI
Il due pezzi rosa di Kendall Jenner a Cannes è FAVOLOSO!
Prendi nota: questo costume che Kendall Jenner sfoggia su uno yacht a Cannes è semplicemente divino (e starebbe bene anche a te!)
Tendenze
CONDIVIDI
#IntimissimiLovesSicily: il viaggio è iniziato!
Le valigie sono state disfatte, gli occhiali da sole sono stati indossati: le 13 blogger hanno raggiunto la Sicilia e scoperto la nuova...
Sul red carpet non bisogna mai dare per scontato nulla: le star lo sanno bene specialmente quando si girano a sorpresa con un movimento a scatto per esaltare anche il retro dei loro abiti favolosi. Impara da loro!
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Cannes le star non dimenticano di esaltare anche il lato b
L'effetto sorpresa conta moltissimo. Impara da loro!
L'abito scelto da Nicole Kidman per il red carpet alla proiezione di The Killing Of A Sacred Deer del regista greco Yorgos Lanthimos assomiglia terribilmente a qualcosa: tu sapresti dire cosa?
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa ti ricorda l'abito vaporoso di Nicole Kidman?
The Killing Of A Sacred Deer è una commedia dark ma Nicole ha deciso di giocare con il suo abito alla ballerina da carillon
Tendenze
CONDIVIDI
Mediterraneo o messicano? Scegli il tuo stile per l'estate
Due mood colorati e allegri per la stagione più hot dell'anno, eccoti le idee da clonare subito per il tuo guardaroba...
Max Mara inizia i festeggiamenti di Wool Week in partnership con The Woolmark Company per la linea Wool Denim A/I 17 realizzata in denim 100% lana Merino e che coniuga il carattere grintoso e resistente del jeans alla preziosità e morbidezza di questa fibra naturale
Tendenze
CONDIVIDI
Preparati a indossare il Wool Denim, una carezza sulla pelle grintosa come un jeans
Max Mara ha in serbo grandi sorprese per il prossimo autunno inverno, a cominciare dalla linea realizzata in 100% lana Merino
Al festival di Cannes se non si è sexy non ci si va: le star lo sanno benissimo e per la quinta serata della kermesse si sono superate, solo abiti molto scollati e molto sgambati.
Tendenze
CONDIVIDI
Le più sexy sul red carpet di Cannes indossano abiti scollati e spacchi vertiginosi
Questo è proprio un red carpet bollente