8 look anni 80 ispirati alle vip

Guarda i look anni 80 di tendenza per la moda primavera estate 2017 e copia gli outfit delle vip: gli anni 80 non passano mai di moda

Guarda i look anni 80 di tendenza per la moda primavera estate 2017 e copia gli outfit delle vip.

Vuoi ricreare dei look anni 80? Non devi fare altro che guardare quelli delle tue star preferite, a modo loro re-interpretano perfettamente lo stile anni 80 aggiungendo modernità.

Puoi spaziare dal look gotico dei Cure, a quello pop e stravagante di Madonna, per passare a quello esagerato delle Soap Opera.

Anche le sfilate primavera estate 2017 sono state contagiate dal revival evergreen per gli anni 80!

Advertisement - Continue Reading Below

IL PERIODO GOTICO ANNI 80

Oltre ai colori fluo negli anni 80 c'è stato molto di più: il periodo gotico, per esempio. Qui Cara Delevingne lo re-interpreta in chiave molto sexy con pizzo e trasparenze.

Advertisement - Continue Reading Below

LA SPALLA IN VISTA DEGLI ANNI 80

Nel periodo Madonna anni 80 il look, le ballerine del suo video Papa Don't Preach, indossavano un top con le spalle abassate. Iconico! Oggi Chrissy Teigen lo re-interpreta by day con stivaloni cuissardes.

Advertisement - Continue Reading Below

FUCSIA: IL ROSA DEGLI ANNI 80

Qui Gigi Hadid è perfetta: il rosa fucsia del suo capospalla centra in pieno la tonalità onnipresente nelle feste look anni 80.

Advertisement - Continue Reading Below

LOOK SOAP OPERA ANNI 80

Cara Delevingne gioca alla Soap Opera degli anni 80: rosso fuoco, spalle sagomate e scollo killer. In perfetto look anni 80.

Advertisement - Continue Reading Below

IL MESH METALLICO DI GIANNI VERSACE

Il tessuto a maglia metallica mesh, lanciato in orbita da Gianni Versace è un must di fine anni 80 e inizio anni 90. Rita Ora lo riprende con un look super sexy, proprio come lo avrebbe indossato Kate Moss.

Advertisement - Continue Reading Below

COLOR BLOCKING E STAMPE ANNI 80

Katherine Jenkins  fa bingo e azzecca il senso di un abbinamento in puro stile anni 80: eccentrico e colorato e super femminile.

Advertisement - Continue Reading Below

look punk anni 80

Gigi Hadid cita il movimento punk anni 80 in modo soft usando i pezzi chiave di questo stile: tartan, pelle nera, stivaletti.

Advertisement - Continue Reading Below

LA CAMICIA A RIGHE OVERSIZE

I look anni 80 da donna strizzano l'occhio al guardaroba maschile: così sono nati i volumi oversize e le citazioni esplicite alle fantasie tipiche delle camicie da uomo. Kendall Jenner sfrutta entrambe le cose. 

Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...
Anche per la stagione numero 74 della Mostra del Cinema di Venezia le star inciampano in bucce di banana davvero eclatanti: noi non ne lasceremo passare una, sappilo.
Tendenze
CONDIVIDI
Sul red carpet di Venezia tutte le bucce di banana delle star
E questa volta non ne lasceremo passare una
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa fa Miley Cyrus con un delfino di gomma?
Piccolo indizio: ha a che fare con uno show...