Gli outfit per la tua estate al top

Rinnova il guardaroba e vivi una stagione da protagonista con Talco e Maddalena Corvaglia

Quest'estate vuoi fare colpo e avere un asso nella manica per tutti i momenti speciali che vivrai? Ti serve un guardaroba strategico, con capi freschi e alla moda pensati per metterti nel mood giusto per divertirti e sentirti super sexy. Puoi trovare quello che ti serve facendo shopping da Talco: la collezione Primavera Estate 2017 è dinamica, magnetica, semplicemente irresistibile!

Molti richiami agli Anni '70, con coloratissime stampe floreali e righe zig zag, ma anche tanto denim e qualche abitino in pizzo e tulle (un tocco sexy non guasta mai!), per giocare con abbinamenti mix & match e tirare fuori tutto il tuo stile. Il tutto interpretato anche per questa stagione da Maddalena Corvaglia, che con il suo mix di grinta, simpatia e sensualità rappresenta perfettamente la donna a cui sono dedicate le collezioni Talco.

Ecco tre look da non perdere, e i consigli per indossarli al meglio.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Aperitivo con le amiche

Per una serata easy con le tue BFF, scegli qualcosa che sia comodo e stiloso come questi jeans a zampa abbinati a una blusa floreale: il fiocco rosso in vita è il dettaglio che ti fa notare, e i sandali color cuoio dal tacco vertiginoso completano l'outfit.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Appuntamento romantico

Se tu e il tuo boyfriend avete un anniversario importante da festeggiare, o semplicemente volete dedicarvi una serata davvero speciale, concedetevi una bella cenetta nel ristorante più cool della città. Con questo abito elegante farai un figurone, e lui rimarrà a bocca aperta quando vedrà lo scollo sulla schiena! 😍

Advertisement - Continue Reading Below

3 Invitata a un matrimonio

Sei invitata a un matrimonio che si svolge in primavera o estate? Scegliere l'outfit perfetto per una cerimonia può essere insidioso, ma questo abitino è quello che fa al caso tuo se il mood non è troppo "ingessato": la sua stampa floreale farà sbocciare il romanticismo, ma ricorda di aggiungere una stola o un blazer per coprire le spalle durante la cerimonia.

Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana? In questa edizione 2017 anche le attrici più navigate con millenni di esperienza in red carpet e photocall sono inciampate in bucce di banana clamorose. Come Reese Witherspoon.
Tendenze
CONDIVIDI
Cosa sarebbero gli Emmy Awards senza le bucce di banana?
Eccole, sono qui, tante e tutte da sbucciare! 🙈
Tendenze
CONDIVIDI
Tutte le sfumature di Dakota
Ambasciatrice della nuova campagna #insideandout di Intimissimi, Dakota Johnson affascina e conquista con le sue parole
Poter indossare abiti corti e lunghi nella brezza calda dell'estate è una di quelle belle sensazioni difficile da lasciare andare. I prossimi vestiti corti e lunghi di moda la prossima primavera estate 2018 sono il tuo lasciapassare per la felicità.
Tendenze
CONDIVIDI
Con i vestiti corti e lunghi per la primavera estate 2018 sei di nuovo in vacanza
Sei pronta ad essere ancora felice?
In Giappone esistono almeno 50 parole diverse per descrivere la pioggia: con Kimo no-rain pupi stare certa di non prendere nemmeno una goccia, e archiviare il tuo solito impermeabile.
Tendenze
CONDIVIDI
Kimo no-rain è il kimono anti pioggia da indossare anche con il sole
♥♦♣♠ ovvero C.Q.F.P. chiaro, no? 😎
Le gonne e i pantaloni per la prossima primavera estate 2018 ti avvolgeranno di fascino e mistero: volumi oversize per i pantaloni a vita alta, gonne lunghe e ampie e tanto, tantissimo colore su seta per pantaloni liquidi e leggerissimi.
Tendenze
CONDIVIDI
Con le gonne e i pantaloni primavera estate 2018 sarai sempre ultra chic
Quanto manca alla (prossima) estate?
A volte basta davvero poco per creare look vincenti, di quelli che fanno bene all'autostima: con il blazer donna oversize ti risolvi la vita
Tendenze
CONDIVIDI
Vuoi un look facile per l'autunno? Indossa il blazer oversize
Facile con le 7 regole d'oro per indossarlo alla grande
Tendenze
CONDIVIDI
Quattro muse per comunicare l'innovativa visione dell'intimo
Ogni donna si può sentire sicura di sé indossando la giusta lingerie
Qualcosa di certo ci dice che la prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto, molto sexy: parecchi designer, tra cui Tom Ford e Rihanna, mandano in passerella spacchi inguinali e costumi sgambati mozzafiato.
Tendenze
CONDIVIDI
La prossima primavera estate 2018 sarà bollente e molto sexy: solo costumi sgambati e spacchi inguinali
Sarai pronta per tutto questo?
A New York mentre sfilano le collezioni della prossima primavera estate 2018, per le strade spuntano come funghi le borse a marsupio: praticissime, fanno pendant con il resto dei tuoi look e Kylie Jenner le adora
Tendenze
CONDIVIDI
New York Fashion Week: il marsupio sarà la tua nuova borsa (e cintura) da passeggio
Hai presente quella bella sensazione di avere COSTANTEMENTE le mani libere? E poi, Kendall Jenner è già una fan
Tendenze
CONDIVIDI
20 verità sul geniale stilista Cristobal Balenciaga
E' stato il couturier più moderno, visionario e riservato della storia della moda. Con le sue creazioni ha gettato le basi della moda...