Gli outfit per la tua estate al top

Rinnova il guardaroba e vivi una stagione da protagonista con Talco e Maddalena Corvaglia

Quest'estate vuoi fare colpo e avere un asso nella manica per tutti i momenti speciali che vivrai? Ti serve un guardaroba strategico, con capi freschi e alla moda pensati per metterti nel mood giusto per divertirti e sentirti super sexy. Puoi trovare quello che ti serve facendo shopping da Talco: la collezione Primavera Estate 2017 è dinamica, magnetica, semplicemente irresistibile!

Molti richiami agli Anni '70, con coloratissime stampe floreali e righe zig zag, ma anche tanto denim e qualche abitino in pizzo e tulle (un tocco sexy non guasta mai!), per giocare con abbinamenti mix & match e tirare fuori tutto il tuo stile. Il tutto interpretato anche per questa stagione da Maddalena Corvaglia, che con il suo mix di grinta, simpatia e sensualità rappresenta perfettamente la donna a cui sono dedicate le collezioni Talco.

Ecco tre look da non perdere, e i consigli per indossarli al meglio.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Aperitivo con le amiche

Per una serata easy con le tue BFF, scegli qualcosa che sia comodo e stiloso come questi jeans a zampa abbinati a una blusa floreale: il fiocco rosso in vita è il dettaglio che ti fa notare, e i sandali color cuoio dal tacco vertiginoso completano l'outfit.

Advertisement - Continue Reading Below

2 Appuntamento romantico

Se tu e il tuo boyfriend avete un anniversario importante da festeggiare, o semplicemente volete dedicarvi una serata davvero speciale, concedetevi una bella cenetta nel ristorante più cool della città. Con questo abito elegante farai un figurone, e lui rimarrà a bocca aperta quando vedrà lo scollo sulla schiena! 😍

Advertisement - Continue Reading Below

3 Invitata a un matrimonio

Sei invitata a un matrimonio che si svolge in primavera o estate? Scegliere l'outfit perfetto per una cerimonia può essere insidioso, ma questo abitino è quello che fa al caso tuo se il mood non è troppo "ingessato": la sua stampa floreale farà sbocciare il romanticismo, ma ricorda di aggiungere una stola o un blazer per coprire le spalle durante la cerimonia.

Advertisement - Continue Reading Below
Tendenze
CONDIVIDI
Lapik's Rules: 10 cose che ti tengono aggiornata
Spesso mi viene chiesto cosa può piacere ad una non-fashion-addict. Detto fatto, eccoti le novità e gli spunti più cool per essere...
Tendenze
CONDIVIDI
Emily Ratajkowski non ce la fa a stare senza i suoi bikini
La super modella attrice Emily Ratajkowski è una beach-globetrotter e sempre più spesso viene fotografata mentre indossa bikini dal più...
Volere è potere: Amina Blue ha solo 24 anni, è alta 1,55 ma è già una modella famosa: lavora con Kanye West e presto lancerà la sua prima collezione di scarpe. Vegane.
Tendenze
CONDIVIDI
Si può fare la modella se si è alte solo 1,55 ?
Per Amina Blue la risposta è sì.
L'abito lungo rosso di Kate Middleton ti riporta a un'eleganza di altri tempi, quella degli anni 70: le spalle scoperte, il nido d'ape e le maniche a sbuffo sono i dettagli da copiare che fanno di questo abito un esempio perfetto da indossare a un evento elegante.
Tendenze
CONDIVIDI
Guarda da vicino l'abito lungo rosso di Kate Middleton che è già andato sold out
E fai un salto nel glamour anni 70
Tendenze
CONDIVIDI
Pensavi che le sirene fossero solo una leggenda? (Noi ne abbiamo trovata una)
Da piccola la chiamavano "la sirena" e ora Chiara ha deciso, con passione e impegno, di trasformarsi in una vera e propria "mermaid"
Tendenze
CONDIVIDI
8 bikini belli da impazzire!
Going bananas letteralmente impazzire o perdere la testa! Non è difficile che succeda quando protagonisti sono i bikini più colorati e...
Adori le pool slides ma hai paura di sembrare una che sta andando perennemente in piscina a fare sport? Niente paura, qui ci sono gli abbinamenti giusti per gli outfit della tua estate
Tendenze
CONDIVIDI
6 abbinamenti cool che non ti aspetti con le ciabatte di gomma
E non sembrerai più una che sta andando perennemente in piscina!
Tendenze
CONDIVIDI
Red passion: i must have per le rosse
Ecco cosa non può mancare nel tuo guardaroba se sei rossa e se vuoi essere al TOP!
Chiara Ferragni ha avuto un'idea geniale con questo outfit composto da un abito corto nero elegante + una gonna nera corta davanti e lunga dietro: copia il look!
Tendenze
CONDIVIDI
Questo look di Chiara Ferragni è facilissimo da copiare: scopri come
Tu forse non lo sai, ma lo stai già indossando
Tendenze
CONDIVIDI
Orange is the new black? Sì, per gli accessori dell'estate
Dal top boho al sandalo super sexy, ecco tutti gli accessori arancioni da avere quest'estate